Visualizza versione completa : wifi e i600
Francheccco
11-02-2008, 13:26
Allora ho letto tutta discussione su come impostare i600 con wifi...
io non ci ho capito molto da quello e volevo sapere come agire...
passo per passo le impostazioni da poter mettere sul tel e viaggiare con wifi...
fatemi sapere...o dite la vostra su come comfigurarlo nelle impostazioni...
e cmq non si può collegare il tel ad una rete trovata per strada diciamo e collegarci sfruttando la sua linea???fate sapere...
volevo sapere se quando sono connesso wifi questo tipo di connessione ha la precedenza su quella telefonica...
ossia come faccio a sapere se una volta connesso wifi non rischio di ritrovarmi una boletta pazzesca per i kb consumati tramite la connessione internet mediante la usim?? c'è qualche setup da fare o la connessione wifi una volta instaurata ha la "precedenza" su quella telefonica classica???
Pang1982
12-11-2009, 01:22
volevo sapere se quando sono connesso wifi questo tipo di connessione ha la precedenza su quella telefonica...
ossia come faccio a sapere se una volta connesso wifi non rischio di ritrovarmi una boletta pazzesca per i kb consumati tramite la connessione internet mediante la usim?? c'è qualche setup da fare o la connessione wifi una volta instaurata ha la "precedenza" su quella telefonica classica???
Coi gruppi
In pratica inserisci la connessione wi-fi nel gruppo internet, setti le tue applicazioni (come pocket ie, la casella di posta, ecc..) per utilizzare il gruppo internet e sposti in un altro gruppo (ad esempio wap) la connessione dati del tuo gestore
Coi gruppi
In pratica inserisci la connessione wi-fi nel gruppo internet, setti le tue applicazioni (come pocket ie, la casella di posta, ecc..) per utilizzare il gruppo internet e sposti in un altro gruppo (ad esempio wap) la connessione dati del tuo gestore
grazie mille, ma siccome sono alle prime armi con wm5, mi servirebbe una mano per creare i "gruppi" che dicevi...
potresti?? :inchino:
Pang1982
12-11-2009, 14:29
grazie mille, ma siccome sono alle prime armi con wm5, mi servirebbe una mano per creare i "gruppi" che dicevi...
potresti?? :inchino:
Ci sono già... di default il wi-fi và nel gruppo internet, quindi non c'è nulla da toccare.
Vai in impostazioni-> connessioni -> gprs e dovresti avere la connessione dati e la connessione mms.
Apri la connessione dati e assegnala al gruppo (nel mio la voce è "connects to") wap (ad esempio)
Poi entri nelle applicazioni (come mail o internet explorer) e sotto connessioni gli dici di usare sempre il gruppo internet.
I programmi di terze parti che non hanno questa possibilità, di default vanno sempre sul gruppo internet.
Fossi in te io aggiornerei a wm6...
:ciao: