PDA

Visualizza versione completa : cambiare numero... si puo'?

cucca77
04-02-2008, 17:07
Salve a tutti,
che voi sappiate e' possibile cambiare il numero di una sim wind? Ad esempio con 3 si puo' addirittura personalizzare, con vodafone si puo' fare richiesta e viene cambiato con wind?

tropomoto
04-02-2008, 17:55
no,non si può fare
:ciao:

capitano nemo
04-02-2008, 20:59
Se vuoi cambiare il numero puoi fare una MNP verso la tua SIM attiva.
Il numero dell'altro gestore sovrascriverà l'attuale numero Wind.
E ti prenderai pure le promozioni per MNP entrante.

ducadicamastra
05-02-2008, 00:34
Niente da fare...

[-Mac-]
05-02-2008, 01:20
Ti prendi una scheda Tre personalizzi il numero è lo porti a wind :eheh:
e ti becchi pure la promo per la portabilità.

cosmig
10-02-2008, 17:42
La mia domanda è:
ho fatto portabilità e ora ho un numero 3 su una sim Wind. C'è un modo per farmi mettere su questa sim un numero Wind qualsiasi? Cioè con prefisso Wind? Inventarsi, per esempio, che ricevo strani sms? Ditemi voi..

geppin@
10-02-2008, 17:43
per la mia esperienza personale non si può fare, l'unica, come detto già sopra, è quella di triangolare con un numero nativo Wind e - se iscritto alla Promo Q8 - ci guadagni anche 500 punti per la raccolta ;)

cucca77
10-02-2008, 18:24
per la mia esperienza personale non si può fare, l'unica, come detto già sopra, è quella di triangolare con un numero nativo Wind e - se iscritto alla Promo Q8 - ci guadagni anche 500 punti per la raccolta ;)
io ho fatto mnp da voda a wind... sto attendendo che si conclusa... come faccio a prendere i punti? :P

cosmig
10-02-2008, 18:34
io ho fatto mnp da voda a wind... sto attendendo che si conclusa... come faccio a prendere i punti? :P
C'è un'altra discussione sull'argomento..

Qui si dibatte sul "cambio numero"..ripeto la mia domanda e chiedo ulteriori conferme:

La mia domanda è:
ho fatto portabilità e ora ho un numero 3 su una sim Wind. C'è un modo per farmi mettere su questa sim un numero Wind qualsiasi? Cioè con prefisso Wind? Inventarsi, per esempio, che ricevo strani sms? Ditemi voi..

geppin@
10-02-2008, 18:37
vedi qui:
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=328796

OneShot
11-02-2008, 14:16
Qui si dibatte sul "cambio numero"..ripeto la mia domanda e chiedo ulteriori conferme:

Il cambio numero NON è possibile. L'unica cosa possibile è la "sovrascrittura" del numero per MNP, come ti hanno già detto :ciao:

-danilo-
11-02-2008, 14:47
La mia domanda è:
il cambio numero in wind si puo' ottenere solo su sim postpagata;
in caso di ricaricabili no...l'unico metodo è la sovrascrittura di una sim ex wind portata ad altro op. mobile e poi "sovrascritta" sul numero wind, nulla piu';(
Spero cmq esserti stato utile cosmig:)

cosmig
11-02-2008, 22:28
il cambio numero in wind si puo' ottenere solo su sim postpagata;
in caso di ricaricabili no...l'unico metodo è la sovrascrittura di una sim ex wind portata ad altro op. mobile e poi "sovrascritta" sul numero wind, nulla piu';(
Spero cmq esserti stato utile cosmig:)
Ok..grazie..
con Vodafone mi bastò dire che ricevevo troppi sms pubblicitari da servizi non richiesti per farmi cambiare numero! Pazienza!

contemax
11-02-2008, 22:46
con vodafone si puo' fare richiesta ?

Ciao cucca77 come si fa con voda a cambiare numero? Cioè si può chiedere di cambiare un numero predefinito in una posizione da te scelta, o puoi modifica tutti il numeri, come con tre?

cucca77
11-02-2008, 22:55
Ciao cucca77 come si fa con voda a cambiare numero? Cioè si può chiedere di cambiare un numero predefinito in una posizione da te scelta, o puoi modifica tutti il numeri, come con tre?

con voda puoi chiamare il 190 e chiedere il cambio numero... perche' magari hai qualcuno che ti "rompe" etc etc Ti verra' assegnato un nuovo numero che non puoi scegliere... credo che la cosa pero' sia fattibile 1 sola volta. Il prefisso sara' voda

ilpisano2
11-02-2008, 22:59
lo puoi fare quante volte vuoi, solo che dalla seconda in poi devi mandare la richiesta via fax...

contemax
11-02-2008, 23:06
Grazie ad entrambi...reputazione + in arrivo!