PDA

Visualizza versione completa : passaggio: alice 7 mega o alice home tv?

redicuori
15-12-2007, 18:46
ho attiva la vecchia flat a 19,95 + il modem al costo di 3 euro, ai tempi del 640kb....che attualmente dovrebbe essere stata upgradata a 2 mega.
Mi chiama la solita operatrice offrendomi allo stesso prezzo (dice lei) la alice home tv + decoder digitale + sky per due mesi etc.etc sempre allo stesso identico prezzo....c'è da fidarsi? perchè sul sito leggo " a partire" da 19,95 con sky a 15 euro al mese....ma poi nel caso sky lo devo disdettare se non lo voglio?
oppure mi faccio upgradare a una + tranquilla alice 7 mega?

doctor74
17-01-2008, 20:08
io la alice mega gia ce l'ho ma oggi una tizia mi offriva la stessa cosa (alice hme tv con tutti gli annessi e connessi inclusi i 2 mesi di sky) ma mi ha messo in mezzo pure telefonate gratis ai fissi nazionali pagando solo lo scatto di 15 cent a telefonata. Il tutto a 22,95 al mese, mi devo fidare? In pratica è una alice voce 7 mega + home tv?ma le telefonate ai fissi non hanno un supplemento di 2,95 al mese? Allora non è 22,95 ma 25,95? Mi vuole fregare?? Chi gia ce l'ha cosa paga al mese esattamente?

upndown
18-01-2008, 13:51
ho attiva la vecchia flat a 19,95 + il modem al costo di 3 euro, ai tempi del 640kb....che attualmente dovrebbe essere stata upgradata a 2 mega.
Mi chiama la solita operatrice offrendomi allo stesso prezzo (dice lei) la alice home tv + decoder digitale + sky per due mesi etc.etc sempre allo stesso identico prezzo....c'è da fidarsi? perchè sul sito leggo " a partire" da 19,95 con sky a 15 euro al mese....ma poi nel caso sky lo devo disdettare se non lo voglio?
oppure mi faccio upgradare a una + tranquilla alice 7 mega?

Allo stesso prezzo puoi chiedere 7 mega + Alice Home TV base: se sei coperto ti conviene.
Quanto a Sky dopo i primi 2 mesi pagheresti... quindi fallo se sei interessato.

lemure
18-01-2008, 16:24
Sì, attenzione all'offerta Sky! Leggendo di fretta, sembra che uno paghi 15 euro per 2 mesi, e poi possa disdettare il tutto e non pagare più nulla. Non è cosi. Leggete con attenzione la nota informativa nella parte del sito Alice HomeTV relativa all'offerta.