Visualizza versione completa : adattatore ingresso cuffie
rimoragl
14-12-2007, 19:36
ho le cuffie shure che hanno il jack a L e quindi non entra sino in fondo come il jack delle cuffie dell'iphone,sapete se esiste un adattatore?
brodoprimordiale
14-12-2007, 20:13
Colgo l'occasione di questo thread per segnalare una certa (diffusa, se vogliamo) incompatibilita' di diverse cuffie con attacco da 3,5 mm con l'iPhone. Io ho persino acquistato un duplicatore di segnale (quello - per intenderci - che permette di ascoltare con 2 cuffie contemporaneamente) apposito per ipod, ma non ho risolto.
Per la cronaca, non sono compatibili cuffie Philips, Creative e Sennheiser, beninteso nei modelli che ho io, che pero' ora non sono in grado di specificare:ihih: ...scusatemi!
P.S.: io, pero', ho risolto...mi sono comprato le v-moda vibe duo...uno spettacolo!
maverick2001
14-12-2007, 20:17
Colgo l'occasione di questo thread per segnalare una certa (diffusa, se vogliamo) incompatibilita' di diverse cuffie con attacco da 3,5 mm con l'iPhone. Io ho persino acquistato un duplicatore di segnale (quello - per intenderci - che permette di ascoltare con 2 cuffie contemporaneamente) apposito per ipod, ma non ho risolto.
Per la cronaca, non sono compatibili cuffie Philips, Creative e Sennheiser, beninteso nei modelli che ho io, che pero' ora non sono in grado di specificare:ihih: ...scusatemi!
P.S.: io, pero', ho risolto...mi sono comprato le v-moda vibe duo...uno spettacolo!
Esistono apposti adattatori...;) ;) ;)
rimoragl
14-12-2007, 22:47
puoi dirmi dov'è trovarli?
The Nomad Soul
15-12-2007, 00:16
Allora io sono uno di quelli che ha le sennheiser (veramente ottime cuffie) e non entrano. Sto però finalmente aspettando che arrivi un adattatore, in verità il mio è uno sdoppiatore di jack che però ha anche un pezzo in piu' che è appunto un adattatore per l'iphone, semplice e perfetto. Io l'ho ordinato da un negozio di un amico e fa parte di una catena, si trova on line. non credo posso mettere il link però credo si trovi anche da altre parti, il nome è questo:
GRIFFIN Smartshare sdoppiatore mini jack costa 14 euro
ciao ;)