PDA

Visualizza versione completa : bewind

pozen
10-12-2007, 16:52
salve a tutti...
che voi sappiate la bewind a conti fatti è la migliore tariffa con autoricarica (considerando il fatto che si ricarichi anche da noiwind)???

-danilo-
10-12-2007, 16:54
salve a tutti...
che voi sappiate la bewind a conti fatti è la migliore tariffa con autoricarica (considerando il fatto che si ricarichi anche da noiwind)???
si autoricarica da noiwind cn prefisso nativo diverso da qll wind.
io ce l'ho ed è ottima:autoricarica immediatamente...se la tariffa base fosse + conveniente, sarebbe perfetta...ma ci accontentiamo:)

pozen
10-12-2007, 16:55
questa non è piu attivabile giusto?
e visto che devo attivarmi una nuova sim che tariffa scelgo???

-danilo-
10-12-2007, 16:58
questa non è piu attivabile giusto?
e visto che devo attivarmi una nuova sim che tariffa scelgo???
nn è + attivabile.
se mandi molti sms e fai chiamate oltre 2 minuti trova una wind 9.(cè pure wind4, ma hai obbligo di ricarica mensile e perdi il vantaggio sugli sms...vedi te)
se mandi abbastanza sms e fai chiamate brevi, metti super senza scatto...cerca in caso una winter collection così ricevi i 500 sms ratis verso tutti che in periodo di feste sn utili.
opzioni io metto sempre pieno wind + piano sms + call your country.
:ciao:

pozen
10-12-2007, 17:00
avrei da chiederti un paio di cose e per non allungare troppo la discussione volevo sapere se puoi contattarmi su msn o mail..grazie

-danilo-
10-12-2007, 17:02
avrei da chiederti un paio di cose e per non allungare troppo la discussione volevo sapere se puoi contattarmi su msn o mail..grazie
mandami pure messaggio privato.

pozen
10-12-2007, 17:05
non posso inviare mp...:buaah:

-danilo-
10-12-2007, 17:09
clicca sul mio nome...ti darà la possibilità di inviarmi una mail...scrivi e ti rispondo:)

pozen
10-12-2007, 17:11
non riesco mi dice
Spiacente! Questo utente ha specificato che non desidera ricevere e-mails. Se desideri ugualmente inviarli una e-mail contatta gli amministratori, loro potranno esserti di aiuto.

-danilo-
10-12-2007, 17:12
non riesco mi dice
Spiacente! Questo utente ha specificato che non desidera ricevere e-mails. Se desideri ugualmente inviarli una e-mail contatta gli amministratori, loro potranno esserti di aiuto.
ho cancellato...nn vorrei violare qlc regola del forum...hai segnato vero?:)

pozen
10-12-2007, 18:22
si hai mail