Visualizza versione completa : D900i vs U700
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
in cosa si distinguono questi 2 cell?
1 mm. di spessore in meno?
umts?
radio?
colore?
e poi...?
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
in cosa si distinguono questi 2 cell?
1 mm. di spessore in meno?
umts?
radio?
colore?
e poi...?
u700 oltre umts e anche hsdpa high-sped per viaggiare veloce nel web
e nella presenza dei soft keys sull'U700
e nella presenza dei soft keys sull'U700
scusate la mia ignoranza, ma cosa sono questi soft keys:confused:
dei speciali codici, per far cosa poi?:confused:
lucapicci
29-11-2007, 22:44
I softkeys sono i tasti laterali sotto al display,sul D900 sono normali tasti su U700 sono dei sensori sensibili al tatto quindi più ostici nell'uso normale per via di una maggiore attenzione nell'uso che richiedono.
ah! tipo i-pod nano? basta appoggiare il pollice sopra
stefanolnz
30-11-2007, 23:43
ah! tipo i-pod nano? basta appoggiare il pollice sopra
Anche peggio;)
I messaggi: con l'U700 si riescono a scrivere meglio poiché per andare a cercare la parola che vuoi scrivere non sei obbligato a premere il tasto asterisco fino all'apparizione di quella desiderata, ma appare una finestrella e puoi andarti a cercare la parola lì (tipo cellulari Motorola, non so se hai presente). Inoltre l'U700 ha una tastiera più agevole.
Ah, poi, cosa che interessa ben poco a dir la verità, il D900i è quad-band, mentre l'U700 è solo triband, ma a meno che tu non ti rechi spesso alle isole Cayman può esserti sufficiente il triband.
L'U700 è anche stato premiato dall'EISA come miglior mobile phone 2007-2008...
Troy&Gabriella
02-12-2007, 03:16
le pecche dell'U700 sono:
- non riproduce video in MP4 a 320 x240
- le canzoni o suonerie in AAC (MP4) non si posson impostare come suonerie, ma solo i file audio Mp3
- il volume audio è basso...se squilla il cellulare e ce l'hai nella borsetta o nei jeans si fatica a sentire.
il bello del D900i invece:
- le suonerie Mp3 si senton basse ma se quella suoneria la converti in AAC è tutta un'altra storia, il volume ti tocca di abbassarlo della metà perchè i file audio in AAC il D900 li fa sentire con un voleme altissimo.
- riproduce video MP4 e 3GP a risoluzione 320x240 senza problemi
le pecche dell'U700 sono:
- non riproduce video in MP4 a 320 x240
- le canzoni o suonerie in AAC (MP4) non si posson impostare come suonerie, ma solo i file audio Mp3
- il volume audio è basso...se squilla il cellulare e ce l'hai nella borsetta o nei jeans si fatica a sentire.
il bello del D900i invece:
- le suonerie Mp3 si senton basse ma se quella suoneria la converti in AAC è tutta un'altra storia, il volume ti tocca di abbassarlo della metà perchè i file audio in AAC il D900 li fa sentire con un voleme altissimo.
- riproduce video MP4 e 3GP a risoluzione 320x240 senza problemi
:ok:
ragà oggi ho preso il d900i da experto ;) levatemi 1 curiosità.... ma non c'è la mini sd?
p.s. a me non presenta giochi lo slide, ne aperto ne chiuso :) (almeno x ora) :D
ma... nessuno dei 2 ha la radio... sbaglio?
ragà oggi ho preso il d900i da experto ;) levatemi 1 curiosità.... ma non c'è la mini sd?
p.s. a me non presenta giochi lo slide, ne aperto ne chiuso :) (almeno x ora) :D
Samsung non inserisce le mini sd in confezione, a quanto ricordi...
Vedi MULTIMEDIA -> ALTRO -> seconda voce... (http://www.telefonino.net/Samsung/Schede-Tecniche/n1285/Samsung-SGH-D900i.html) ;)
Ho dovuto cambiare le impostazioni(da web a mms) per non dovermi collegare ogni volta che sfioravo qui tasti, veramente troppo sensibili .
d900i si eccome
niente sd
solo apparte:D :D