PDA

Visualizza versione completa : mappe tom tom

ONIRICO
17-11-2007, 22:56
salve raga ho scaricato le mappe Western_Europe da certi link forniti da un caro utente di questo forum e che ringrazio ancora, ma poi per impegni di lavoro non mi ha + detto come inserirle e dove.............

ma ho anche un altro problemino non riesco a visualizzare dei pdi, (autovelox, semafori wifi ecc...) sempre forniti da lui, qualcuno gentilmente potrebbe darmi indirizzarmi su come fare..............quanto mai appropriato...............:D :D

grazie

vipsi
18-11-2007, 02:22
la mappa puoi caricarla dove vuoi..ovviamente x ragioni di spazio va inserita nella memory...poi lanci il tomtom e la selezioni da gestione mappe..i pdi vanno caricati nella cartella della mappa..

sagitterr
18-11-2007, 03:14
Scusate una domanda, ma le voci aggiuntive vanno caricate nella cartella voice???
:confused: :confused:

vipsi
18-11-2007, 13:11
Scusate una domanda, ma le voci aggiuntive vanno caricate nella cartella voice???
:confused: :confused:
si:ok:

ONIRICO
18-11-2007, 13:55
la mappa puoi caricarla dove vuoi..ovviamente x ragioni di spazio va inserita nella memory...poi lanci il tomtom e la selezioni da gestione mappe..i pdi vanno caricati nella cartella della mappa..

In primi si ti ringrazio x la risposta,ma il problema è ancora rimasto, nel senso che non solo non vedo i pdi scaricati ed inseriti nella cartella napoli (unica mappa su sd), ma poi con il resto delle mappe western che devo fare le scompatto e metto su sd, ma come in una cartella? insieme a quella napoli?

grazie

sagitterr
18-11-2007, 15:01
Quale e' secondo voi la miglior mappa da caricare sul tomtom attualmente, ho sentito dire che alcune sono piu' dettagliate ma con pochi numeri civici.
Mi date la giusta versione, io attualmente ho la 1409...
:ciao: :ciao: :ciao:
ho visto che esistono anche la 1429 e la 1430 per tomtom 6.75
quale differensa ci sono?

il.paguro
18-11-2007, 16:01
Le ultime mappe disponibili per il Navigator 6 sono le v6.75 (1409 se ci riferiamo all'Europa Occidentale e Centrale). Le nuove v7.10 sono solo per i GO, almeno per ora.

I vari codici 1429, 1430, ecc sono i vari ID d'aggiornamento che cambiano in base alla localizzazione della mappa (es. 1429 è per la mappa Italia).

geica2
18-11-2007, 16:50
In primi si ti ringrazio x la risposta,ma il problema è ancora rimasto, nel senso che non solo non vedo i pdi scaricati ed inseriti nella cartella napoli (unica mappa su sd), ma poi con il resto delle mappe western che devo fare le scompatto e metto su sd, ma come in una cartella? insieme a quella napoli?

grazie

se le mappe le hai acquistate hanno un cab autoinstallante, se hanno "altra" provienienza penso che violi regole del forum chiedendo.

Ciauz

sagitterr
18-11-2007, 17:33
ma la mappa italia 1429 e' la stessa caricata nella mappa west europa 1409 intendo come aggiornamento di strade?
Altra domanda,io avevo un e70 col tom installato dove avevo collezionato molti preferiti presi con la posizione gps...
posso spostarli nel mio tom del tytn 2?????????

vipsi
18-11-2007, 20:32

grazie

strano che non vedi i pdi... ovviamente li hai attivati vero???
in Cambia Preferenze-Attiva-disattiva PDI
per il resto nn ho capito se la mappa è unica per tutta l'europa va in una sola cartella diversa da quella napoli

ONIRICO
18-11-2007, 23:13
strano che non vedi i pdi... ovviamente li hai attivati vero???
in Cambia Preferenze-Attiva-disattiva PDI
per il resto nn ho capito se la mappa è unica per tutta l'europa va in una sola cartella diversa da quella napoli

SI ma nn funziona :( :(

ONIRICO
18-11-2007, 23:15
SI ma nn funziona :( :(

o meglio nn li vedo, nel senso che anche se inseriti i files nella cartella napoli, poi nn appaino nella lista da attivare :stordito: :stordito: :stordito: :confused:

sagitterr
18-11-2007, 23:25
nn vorrei farti una domanda stupida, ma hai installato nella mappa sia i file btmp che ov2??
e sei sicuro che la mappa selezionata sia quella in cui hai caricato i file??

ONIRICO
18-11-2007, 23:31
nn vorrei farti una domanda stupida, ma hai installato nella mappa sia i file btmp che ov2??
e sei sicuro che la mappa selezionata sia quella in cui hai caricato i file??
si entrambi, per il resto che dire nn saprei, io ho la mappa di napoli e questi file li ho scaricati da un sito, ma nn saprei di quale mappe sia, ma cmq dovrei vederli nella lista credo............o no :confused: :confused:

sagitterr
18-11-2007, 23:34
senti ma perche nn ti installi la mappa 1409 del west europa come hanno tutti sul tytn 2 e poi li installi li i puntipoi, almeno questa prova la puoi fare magari e' la mapppa corrotta quella di napoli che hai!!!

ONIRICO
18-11-2007, 23:37
senti ma perche nn ti installi la mappa 1409 del west europa come hanno tutti sul tytn 2 e poi li installi li i puntipoi, almeno questa prova la puoi fare magari e' la mapppa corrotta quella di napoli che hai!!!
allora da dove la prendo la mappa 1409 :confused:

poi quella di napoli è quella gratis uscita con tom tom :uhm: :)

sagitterr
18-11-2007, 23:41
la compri dal sito tomtom oppure ti ingegni in altri modi nn pronunciabili in questo loco.....ma ti garantisco che dove pascolano gli asini ce ne sono per tutti i tipi...

ONIRICO
19-11-2007, 00:09
la compri dal sito tomtom oppure ti ingegni in altri modi nn pronunciabili in questo loco.....ma ti garantisco che dove pascolano gli asini ce ne sono per tutti i tipi...

HAI mp ;)

sagitterr
19-11-2007, 00:52
si certo

ONIRICO
19-11-2007, 00:59
si certo

nuovo mp e se mi dai mail ho io il led...........;)