PDA

Visualizza versione completa : Quale Navigotor per l'I-mate JAQ?

felicecapasso
06-11-2007, 09:37
Possiedo un palmare I-mate JAQ con WM v.5 e vorrei installare un navigatore.

Ho provato con Tom Tom 6, ma non è compatibile, ovvero funziona ma l'immagine è capovolta e quindi rimane difficile usare l'applicazione in quando il touch screnn funziona inversamente (per convalidare un'opzione posta in alto a destra occorre toccare lo schermo in basso a sinistra).

Chiedo a qualcuno di buon animo di aiutarmi.
Ringrazio anticipatamente.

Deepbabylon
28-04-2008, 02:01
Possiedo un palmare I-mate JAQ con WM v.5 e vorrei installare un navigatore.

Ho provato con Tom Tom 6, ma non è compatibile, ovvero funziona ma l'immagine è capovolta e quindi rimane difficile usare l'applicazione in quando il touch screnn funziona inversamente (per convalidare un'opzione posta in alto a destra occorre toccare lo schermo in basso a sinistra).

Chiedo a qualcuno di buon animo di aiutarmi.
Ringrazio anticipatamente.
Scusa Felice, per caso hai risolto? Interessa anche a me. Grazie!!

felicecapasso
02-05-2008, 10:41
Rendo noto che per la compatibilità tra il software de Navigator 6 e il palamare I-Mate JAQ, non ho trovato nessuna risoluzione. Anche la I-Mate e la TOM TOM mi hanno confermato che non vi sono ad oggi risoluzioni.
Saluti, e buona navigazione a tutti.

Deepbabylon
02-05-2008, 13:50
Grazie Felice, attendevo con ansia questa risposta!!! ma x caso hai installato qualche altro navigatore che non sia TomTom?

felicecapasso
03-05-2008, 19:52
Non sono a conoscenza di navigatori per questo palmare, francamento non ho neanche cercato o chiesto alla "I-Mate".
Se hai tempo per fare ricerche più approfondite e vieni a conoscenza di qualche risoluzione al nostro problema, Ti sarei grado se mi tieni informato.
Sinceri saluti.