Visualizza versione completa : Z1010 cerco utenti con prob. di handover
giorgio340
19-01-2005, 15:23
Cerco utenti che usino lo Z1010 e mi possano dire se hanno problemi di linea in movimento, inoltro chiamate, invio e ricezione sms specificando con quale operatore e quale brandizzazione.
Grazie
giorgio
Epinephrine
19-01-2005, 15:48
Ad oggi nessuno problema.
KTM
giorgio340
19-01-2005, 15:58
scusa KTM nessun problema con che brandizzazione ?? con quale operatore ??
Mai caduta la linea...? mai nessun problema di inoltro..??
Io ho un se z1010 brandizzato vodafone con sim 128k. In effetti a volte faccio fatica a prendere la linea al primo tentativo. La cosa buffa e' che quando proprio non ne vuole sapere di collegarsi mi basta chiamare un numero tipo il 42070 o il 42211 e tutto si sitema nel senso che a questi numeri si aggancia subito e anche tutte le telefonate fatte in seguito vanno a buon fine. Non so se questa cosa abbia una spiegazione o sia una casualita'. L'ho scoperta quando usavo il t610 che aveva lo stesso problema ma molto piu' di frequente.
rexrex
giorgio340
19-01-2005, 17:41
grazie rexrex,
ma se sei in movimento la linea non ti cade mai ?? sei sempre raggiungibile ?? ti sei mai chiamato verificando se anche con pieno campo il tuo cell riceve ?
grazie
Non ho riscontrato problemi di linea in movimento e nemmeno di raggiungibilita'. A volte noto che il telefono va in "solo emergenza" per qualche secondo quando lascio la zona dove lavoro ed entro nel mio paese ma ritengo che questo sia normale visto che il telefono deve sganciarsi dalla rete umts ed entrare in un'area dove questa tecnologia non è presente e anche il gsm vodafone e' molto debole...
rexrex
ENRICO(Flaubert)
20-01-2005, 12:46
Relativamente alla mia esperienza(uso l'umts Vodafone da prima che venisse lanciato ufficialmente),mai avuto problemi di handover col gestore inglese. Mentre con Tim spessissimo.
Enrico