PDA

Visualizza versione completa : mi conviene comprarlo?

mancio83
22-10-2007, 13:11
scusate aiutatemi please...
il mio migliore amico è partito per gli USA e volevo sapere se mi conviene farmi comprare l'iphone...visto che lì è già uscito e soprattutto in dollari costa meno...!
- se lo compra poi qui come posso sbloccarlo??
- per la garanzia come si fa?
- per il resto altri problemi?

mi conviene o no?

grazie a tutti...

gnappos
22-10-2007, 14:31
-si si puo' sbloccare.
-niente garanzia.
-nessun altro problema.

mancio83
22-10-2007, 15:20
ok, grazie.

e come lo sblocco?
se mi spieghi come fare e se è sicuro io lo chiamo subito e me lo faccio comprare...

grazie mille...!

Ubaldo2040
22-10-2007, 16:10
Secondo me non conviene, se è per moda fai pure ma non vale tutto quello che spendi, preferisco un palmare che almeno sia umts

tds
22-10-2007, 16:15
Secondo me non conviene, se è per moda fai pure ma non vale tutto quello che spendi, preferisco un palmare che almeno sia umts

bè lui lo prende a 399$ che sono 280€.;)

nomade
22-10-2007, 16:16
Guarda, sinceramente a me interessa molto, anche per pura curiosità.
Ma sono tentato di aspettare che esca la versione europea e prendere poi uno di quelli che sbloccheranno dai vari contratti con i gestori come fatto con quelli americani.
Non manca molto all'uscita per cui io penso di attendere. Non dico aspettare la versione italiana ma magari un import francese sbloccato. Sempre che ci riescano a sbloccarlo :-)

mancio83
22-10-2007, 16:24
Guarda, sinceramente a me interessa molto, anche per pura curiosità.
Ma sono tentato di aspettare che esca la versione europea e prendere poi uno di quelli che sbloccheranno dai vari contratti con i gestori come fatto con quelli americani.
Non manca molto all'uscita per cui io penso di attendere. Non dico aspettare la versione italiana ma magari un import francese sbloccato. Sempre che ci riescano a sbloccarlo :-)

scusa e che cambia?
intendi per avere la lingua italiana?

mancio83
22-10-2007, 16:25
bè lui lo prende a 399$ che sono 280€.;)

è questo il punto chiave...:eheh:

nomade
22-10-2007, 16:28
scusa e che cambia?
intendi per avere la lingua italiana?

Anche per quello, per la numerazione europea di default senza inserirla con applicazioni, per la lingua italiana senza avere ritardi nel software.. Per tanti motivi, magari futili, ma mi convince di più una versione che esce appositamente per il mercato europeo

viduka01
23-10-2007, 14:48
Anche per quello, per la numerazione europea di default senza inserirla con applicazioni, per la lingua italiana senza avere ritardi nel software.. Per tanti motivi, magari futili, ma mi convince di più una versione che esce appositamente per il mercato europeo

Certo è un'opinione condivisibile anche se per onestà nei confronti di tutti quelli che hanno acquistato la versione americana va detto che con il nuovo firmware sarà già possibile fare tutto questo di default. L'unico punto a favore della versione europea che comunque pagherai di più consiste in una presunta miglioria della ricezione derivante dall'adozione di bande europee 900/1800