Visualizza versione completa : Iphone a 799 euro No-Lock
nokiazzi
21-10-2007, 13:08
posto un'informazione interessante..
un negozio in centro a Pisa vende l'iphone a 799 euro assicurando che e' provvisto del software in italiano e che funziona con tutte la sim. Ed in effetti lo ha acceso davanti a me e funzionava con tim in italiano.
Non ho potuto approfondire i dettagli (problema della garanzia, versione software, etc) perchè quando gli ho chiesto qualcosa del genere si è irrigidito.. boh!
Andrea
gervasetto
21-10-2007, 13:21
posto un'informazione interessante..
un negozio in centro a Pisa vende l'iphone a 799 euro assicurando che e' provvisto del software in italiano e che funziona con tutte la sim. Ed in effetti lo ha acceso davanti a me e funzionava con tim in italiano.
Non ho potuto approfondire i dettagli (problema della garanzia, versione software, etc) perchè quando gli ho chiesto qualcosa del genere si è irrigidito.. boh!
Andrea
per forza era sbloccato ......:ihih:
ne vende solo uno ???
se piu di uno prova a chiedere se te lo da sigillato così come venduto da apple .. in caso contrario è senza ombra di dubbio sbloccato .. ma nn potrebbe essere diversamente
nokiazzi
21-10-2007, 16:54
sul fatto che sia sbloccato non c'e' ombra di dubbio.. del resto non potrebbe essere altrimenti. quello che mi sono chiesto, ed a cui non ho trovato risposta perche' con una scusa si e' allontanato, sono i termini relativi alla garanzia.
Detto questo, resta una valida alternativa per chi arriva a spendere anche 900 euro per prenderlo sulla baia, visto che qui si prende già sbloccato ad una cifra leggermente inferiore.
Per il resto, io personalmente non lo comprerò in quanto preferisco spendere la metà per farlo arrivare dall'america e "lavorarci su" come piace a me :)
Andrea
albianir
21-10-2007, 17:48
semplice non c'è la garanzia qui in italia. il negozio di Pisa è stati unterpellato e dice che ti forniscono loro una sorta di garanzia
trentazei
21-10-2007, 18:05
semplice non c'è la garanzia qui in italia. il negozio di Pisa è stati unterpellato e dice che ti forniscono loro una sorta di garanzia
Albert usa il computer per scrivere e non l'iPhone ( controlla l'ortografia )..........he he he he he .....................................
albianir
21-10-2007, 18:47
devo cambiare sta tastiera!
giacomocbr
24-10-2007, 23:15
o dove a pisa???lo vado a prendere subito, io sono di livorno
Nicofit1981
25-10-2007, 12:19
masiete impazziti a comprarlo a 800 euro?!??
fatelo arrivare dagli usa e spendete 350. lo sblocco è una cavolata..
nokiazzi
25-10-2007, 12:57
al negozio della 3 in borgostretto
Nicofit1981
25-10-2007, 12:58
che delinquenti..
blackwarlock
25-10-2007, 23:31
che delinquenti..
Nel modo più assoluto, anche perché vorrei proprio sapere cosa ne penserebbero gli omini con l'abitino verde...