PDA

Visualizza versione completa : X700 no brand - dalla UK oppure V600?

Maya72
05-05-2005, 13:13
Ciao a tutti,
al momento ho un moto V600, ma ho visto il Panasonic X700 e lo trovo bello esteticamente e con ottime funzionalità (smartphone).

1) Mi consigliate di cambiare il V600 con lo X700?
2)Oppure consigliate un'altro modello?
3) Mi hanno offerto un X700 (no brand :p ) comprato in inghilterra... sapete se funzionano tranquillamente anche qui in Italia? Oppure hanno dei problemi di compatibilità ??? :rolleyes:

Grazie 1000 a tutti
ciao

Never forget!

tonkino
05-05-2005, 15:22
dipende cosa devi fare con il cellulare io personalmente non avrei dubbi e opterei per l'x700 no brand(che a mio parere funziona veramente bene),cosa che infatti ho scelto, ricordati però che gli smartphone oltre ai moltissimi pregi dovuti alle loro funzionalità, che li rendono enormemente superiori agl'altri cellulari, hanno anche diversi difetti primo fra tutti la loro lentezza seguito da una bassissima durata della batteria....l'unica cosa che ti consiglio di controllare è se all'interno dell'x700 comprato in inghilterra è stata caricata la lingua italiana in caso contrario ti consiglio di rinuncare all'acquisto visto che non potresti utiliuzzare il t9.....

Maya72
05-05-2005, 16:29
ti ringrazio per la risposta...

Non si può caricare il SW in italiano?
Ma i cellulari comprati all'estero hanno problemi qui in Italia?

grazie :D

Never forget!

lvfranz
06-05-2005, 11:23
Se sei interessata io ho un X701 da vendere, la brandizzazione Vodafone è praticamente inesistente, e consiste solo nell'associazione di un tasto ad una specifica funzione e riga rossa nella parte inferiore del display (cmq esiste un modo molto semplice per rimuoverla)

Maya72
06-05-2005, 11:48
ciao,
Come mai lo vendi?
...sinceramente so che la brandizzazione di VO è molto + pensate...

domanda: ma registra video??

Never forget!

Modificato da - Maya72 il 06/05/2005 12.29.12

lvfranz
06-05-2005, 13:42
Lo vendo perché la ditta dove lavoro ci ha dato i cellulari aziendali, e qusto è restato inutilizzato.

Effettivamente la personalizzazione Vodafone è più corposa.....ma non ci fai nemmeno caso.
Quelle che si fanno più vedere sono il tasto soft key di destra associato a vodafone live, e la barra dei menu fissa di colore rosso (cmq esiste il modo per cambiarli ugualmente), l'altra è una voce nel menu che racchiude le funzioni speciali dedicate a servizi vodafone.
Personalmente non le ho mai usate, e non mi hanno mai dato fastidio....è come avere il cellulare con tante funzioni e non usarne qualcuna....salti il menu ed è tutto.

Per la registrazione dei video, il cellulare di per se non la supporta, ma ricordo che esiste un software da installare per fare tale funzione