Visualizza versione completa : Da p910i a p990i
Ciao a tutti,
sono in possesso del p910i.. e vorrei passare al p990i.. chiedo consiglio a voi che sicuramente siete più esperti di me. Mi consigliate questo "upgrade"? Leggendo sui vari forum ho trovato molti utenti soddisfati ma altrettanto non soddisfatti..sopratutto all'inizio!
A me sopratutto interessa il lato della connessione in particolare il WIFE, come funziona nel p990 questa tecnologia? A che velocità si connette?
Quali sono i pro e i contro del p990i? Per favore aiutatemi a fare la scelta migliore ;)
Ah dimenticavo... se avete qualche altro cell da consigliare fate pure..nn so ho sentito parlare del p1i o anche qualche altro prodotto di altre case produttrici ma che somigli alle caratteristiche dei cell precedenti ;)
Grazie per l'attenzione
Cordiali saluti
il.paguro
27-09-2007, 01:53
Con gli ultimi aggiornamento sw, il passaggio da p910i a p990i ha tutti pro e nessun contro. Magari all'inizio si poteva essere frenati dal sw abbastanza instabile del 990, anche se io mi sono sempre trovato meglio con quest'ultimo e mai rimpianto il 910.
Pregio su tutti, la tastierina qwerty completa e illuminata. Molti la giudicano inutile, ma per me è irrinunciabile, anche rispetto alla tastiera del nuovo p1i.
Il WiFi funziona a meraviglia, la velocità di connessione non so dirtela, ma quando mi sono collegato agli hot spot gratuiti andava proprio come un treno!
ho letto da qualche parte...che la batteria del p990 dura meno di un giorno (se usato con frequenza)... è vero che duri così poco se in "conversazione" ?
Se lo usi con moderazione ci fai anche due giorni, ma se smanetti pesantemente fai fatica ad arrivare a sera.
il.paguro
28-09-2007, 01:19
ho letto da qualche parte...che la batteria del p990 dura meno di un giorno (se usato con frequenza)... è vero che duri così poco se in "conversazione" ?
Con tanto traffico voce ci fai più di una giornata. Se usi frequentemente connessioni dati (soprattutto UMTS) e sei spesso collegato in WiFi arrivare a fine giornata sarà dura.
In ogni caso, la nuova batteria fornita con il P1i (la BST-40) è perfettamente compatibile con il P9, quindi se il gioco vale la candela si può prendere quella.
homerj35
28-09-2007, 18:29
Se lo usi con moderazione ci fai anche due giorni, ma se smanetti pesantemente fai fatica ad arrivare a sera.
con uso lavorativo intenso non arriva alle 17........!!!
cmq buon terminale oggigiorno x prezzo e stabilità.
la batteria una ciofeca rispetto alle funzioni offerte
con uso lavorativo intenso non arriva alle 17........!!!
bisogna avere un caricabatteria attaccato al muro bello pronto ovunque si vada!
:ihih:
homerj35
28-09-2007, 19:16
bisogna avere un caricabatteria attaccato al muro bello pronto ovunque si vada!
:ihih:
solo.....cavo usb sempre con me, cavo auto, carica a pila!!!
ormai mi sono orientato verso altri lidi o altrimenti consiglio il p1
powerpeace
28-09-2007, 21:54
ho il P990i da 2 giorni e mi sono già abituato ad usarlo abbastanza bene...x quanto riguarda la batteria, la mia arriva a malapena a sera, ma questo x me nn è un problema, dato ke di notte lo lascio in carica... ;)
ma la batteria del p1..quanto dura?
homer su che lidi ti sei orientato?
nessuno mi sa dire la potenza della batteira del p1?
homerj35
30-09-2007, 21:57
ma la batteria del p1..quanto dura?
homer su che lidi ti sei orientato?
ho preso E90 nokia con batteria da 1500 mah. un portento, con utilizzo estremo ci faccio 1 giorno e 1/2........!!!
la batteria del p1 è da 1150, quindi migliore del p990i.
:ciao:
ragazzi tra qualche giorno sarò possessore del p990 :D
ho appena concluso con un utente del forum http://forum.telefonino.net/showthread.php?p=3820834#post3820834
Male che vada per la batteria...prenderò quella del p1 ma non penso che farò questo uso così ESAGERATO durante il giorno ;)