PDA

Visualizza versione completa : Disattivare suonerie a pagamento: mi aiutate?

YellowT
17-09-2007, 18:36
Mi è stato dato un telefono di un dipendente con contratto aziendale Vodafone perchè l'ultima fattura che era arrivata aveva la bellezza di 500 e più euro di contenuti scaricati.In pratica questo prila mandava sms a go go a tutti i servizi che vedeva in TV.
Abbiamo provveduto a togliere il telefono e a richiedere a Vodafone la disattivazione di MMS, SMS, GPRS e WAP oltre a consentirgli solo un numero chiuso di chiamate disponibili ( solo i numeri aziendali ).

Ora ho io la rogna di disattivare i servizi: ho chiamato Vodafone che mi ha disattivato tutti i servizi interni ma mi ha detto che a quelli dei provider esterni ci devo pensare da me.
Mi dareste una mano?

Ho già disattivato Blinko Club e Zed club.

Mi rimangono:

Tjnet: Messaggio che inizia con DANCE dal numero 4314004

*trendy* dal numero 432828800

*crazynews* dal numero 4348288

Consigli? Quello che ho trovato finora non ha avuto successo :rolleyes:

zar1969
17-09-2007, 18:47
se hai la possibilità di farti cambiare il numero secondo me sarebbe meglio!
cmq prova con questo, manda un sms al 48282 con scritto MOBI OFF
che ti disattiva i servizi dada se ce li hai

Y.T.
17-09-2007, 21:30
Ora ho io la rogna di disattivare i servizi: ho chiamato Vodafone che mi ha disattivato tutti i servizi interni ma mi ha detto che a quelli dei provider esterni ci devo pensare da me.

Che ci devi pensare da te, ok... però fatti dare dal 190 i numeri brevi da contattare via sms, altrimenti la vedo un po' lunga ;)
la sintassi da un po' di tempo è la stessa per tutti i servizi premium: STOP

Ciao.

flavione
17-09-2007, 21:36
fatti attivare il barring sms mt.
o in alternativa chiamali e dagli i numeri da cui ricevi gli sms, ti posso dare il numero del call centre dei vari provider che ti inviano gli sms.

Y.T.
17-09-2007, 21:48
fatti attivare il barring sms mt.
in effetti, come dice il mitico flavione, questa è decisamente la soluzione più indicata in casi come il vostro. Alla telefonata al servizio clienti probabilmente è preferibile l'sms, per costi e per efficacia...

pantuflo1973
17-09-2007, 22:16
Anch'io ho lo stesso problema.. avevo provato una volta ed ora li ho appiccicati alla mia sim come delle cewingoom alle scarpe!.Avevo disattivato il servizio con l'invio di un sms,ma puntuale 2 volte la settimano mi arriva il solito messggio "BSM suonerie..scarica una polifonica..invia un messaggio sevuoi scaricare ecc ecc......." :(

Lich90
17-09-2007, 23:24
Mi rimangono:

Tjnet: Messaggio che inizia con DANCE dal numero 4314004

*trendy* dal numero 432828800

*crazynews* dal numero 4348288

Consigli? Quello che ho trovato finora non ha avuto successo :rolleyes:

x Tjnet ti propongo una lista visto che non so quale è :eheh: :

Suonerie Polifoniche: Inviare un sms con scritto ESCI TJPOLI al 48485

Suonerie Monofoniche: Inviare un sms con scritto ESCI TJSUON al 48485

Wallpaper: Inviare un sms con scritto ESCI WALL al 48485

Loghi: Inviare un sms con scritto ESCI TJLOGO al 48485

Picture Sms: Inviare un sms con scritto ESCI TJPIC al 48485

SMS D’AMORE:

Cupido: Per disattivare il servizio invia un SMS con ESCI CUPIDO al 48485.

Diario: Per disattivare il servizio invia un SMS con ESCI DIARIO al 48485

Lovegame: Per disattivare il servizio invia un SMS con ESCI TJCOPPIA al 48485

Super Test: Per disattivare il servizio invia un SMS con ESCI SUPER al 48485.

SMS FUN:

Sorridi: Per disattivare il servizio invia un SMS con ESCI SORRIDI al 48485.

Akkiappa: Per disattivare il servizio invia un SMS con ESCI AKKIAPPALA o ESCI AKKIAPPALO al

Tresca: Per disattivare il servizio invia un SMS con ESCI TRESCA al 48485.

Iena: Per disattivare il servizio invia un SMS con ESCI IENA al 48485.

Stravero: Per disattivare il servizio invia un SMS con ESCI STRAVERO al 48485.

Scoop: Per disattivare il servizio invia un SMS con ESCI SCOOP al 48485.

Zodiaco: Per disattivare il servizio invia un SMS con ESCI ZOD seguito dal tuo SEGNO ZODIACALE al 48485.

Zingara: Per disattivare il servizio invia un SMS con ESCI ZINGARA seguito dal tuo SEGNO ZODIACALE al 48485.

SPORT:

Squadra: Per disattivare il servizio invia un SMS con ESCI NOMESQUADRA al 48485.

Serie A: Per disattivare il servizio invia un SMS con ESCI NEWSCALCIOA al 48485.

Serie B: Per disattivare il servizio invia un SMS con ESCI NEWSCALCIOB al 48485.

Formula 1: Per disattivare il servizio invia un SMS con ESCI F1 al 48485.

Moto: Per disattivare il servizio invia un SMS con ESCI MOTO al 48485.

Astro Coppia: Per disattivare il servizio invia un SMS con ASTRO OFF al 48485.

Love Name: Per disattivare il servizio invia un SMS con LOVE OFF al 48485.

Volante: Per disattivare il servizio invia un SMS con VOLANTE OFF al 48485.

x *trendy* invia un sms al numero :48288 con il testo “CANZONI OFF”
oppure
dopo aver chiamato il numero del centralino: 0755283911, dovrete sceglie l’opzione 1 poi nuovamente 1 ed infine per ricevere in linea l’operatore dovrete digitare 5, a questo punto non vi resta che chiedere la disattivazione

x *crazynews* dovrebbe essere collegato a quello di prima quindi: Per disattivare MUSIC NEWS dei numeri 434828800 o 432828800 inviate un sms al numero :48288 con il testo “CANZONI OFF”

ciao spero ti servano :ciao:

YellowT
17-09-2007, 23:47
Grazie a tutti... Sono riuscito a disattivare quasi tutto quello che mi rimaneva. terrò il telefono ancora 2-3 giorni per vedere se arriva altra roba e disattiverò anche quella.

Inutile dirvi che i 500 e più euro verranno trattenuti dallo stipendio del furbone... Vediamo se la prossima volta lo fa di nuovo :rolleyes:

Lich90
17-09-2007, 23:51
Grazie a tutti... Sono riuscito a disattivare quasi tutto quello che mi rimaneva. terrò il telefono ancora 2-3 giorni per vedere se arriva altra roba e disattiverò anche quella.

Inutile dirvi che i 500 e più euro verranno trattenuti dallo stipendio del furbone... Vediamo se la prossima volta lo fa di nuovo :rolleyes:
haha ma che pir*a! :D

Raoul85
24-09-2008, 14:43
Oddio, aiutatemi a disattivare gli sms *CRAZY* che ricevo dal 4348288.
Cosa devo fare?? Devo inviare STOP oppure CANZONI OFF al 48288??
Vi ringrazio in anticipo!