Visualizza versione completa : tuttoincluso clausule
devo accettare tuttoincluso.. mi è arrivato il contratto a casa...ma mettiamo che tra un anno fanno un offerta uguale ma a 10euro in meno... mi pare di capire che mi attacco..., sebbene l'offerta è di 18mesi con rinnovo alla scadenza di 12,
non si potrebbe aggiungere una clausula? del tipo:
il cliente ha la possibilità di variare il contratto qualora si presentasse un offerta migliorativa di tipo flat da parte del gestore, avendo la possibilità di migrare in essa, senza oneri e penali.
pierodolcect
10-05-2005, 22:15
No, non si può.
^_^
PROCOPIO.1
13-05-2005, 11:09
L'UNICA POSSIBILITA' CHE HAI E' SOLAMENTE LA RIMODULAZIONE DELL'OFFERTA CON UNA RIDUZIONE DEL CANONE SUL TUTTO INCLUSO COME HANNO FATTO CON CANONE ZERO VOCE :)
gigi
Non so, non credo, bisognerà vedere. Però quello che chiedono secondo me è proprio poco e non saranno certo 4/5 euro in meno a far cambiare la sostanza. Se dimezzeranno sarà un conto ma sennò non sarà da disperarsi più di tanto...
Io sto ancora aspettando le carte.
>> mamo Sapiens
fatto tutto.e attivato tutto.
flyblu quando l hai fatta la richiesta per la tutto incluso?
ushio
lo fatta il 26aprile quando ho telefonato con mio padre praticamente il 9maggio lunedi scorso mi hanno attivato la voce mercoledi mi è arrivata la mail per l'adsl.nel week end successivo ho fatto la primo collegamento adsl.(l'adsl prima l'avevo con tele2 al consumo, con una raccomandata quelli di tele2 mi hanno scollegato rapidamente)
Misterix
17-05-2005, 16:59
Per flyblu: l'ADSL è a 4 Mega? Come va?
dai 400/500kb anche 500k e poco più ...ho una portante segnata da 5 mega ma non son sicuro..che sia veritiera.. sul download quello si
Misterix
18-05-2005, 15:51
Grazie