PDA

Visualizza versione completa : Punto accesso 3 bloccato

Roger1982
07-09-2007, 18:35
Ciao Ragazzi, vi prego aiutatemi. Ho cliccato sull'impostazione: elimina impostazioni dell operatore e il telefono adesso mi chiede sempre il punto di accesso e anche si riavvia qualche volta. come faccio e rimettere il punto di accesso 3 bloccato. c'è un modo? ho scheda voda. aiutatemi
COme posso rimettere il cell come prima??

ringrazio in anticipo chiunque mi aiuti

you_go77
07-09-2007, 18:41
...meno male che ti sei limitato a postare "solo" in tre 3D!!! Ma è questo il modo di intervenire in un forum? :stordito:
credi che siamo tutti sordi o deficienti? :confused:

Roger1982
07-09-2007, 18:43
scusa hai pienamente ragione. scusami tanto.. pensavo fossero post vecchi gli altri perche avevano risposte vecchie ed ho pensato di fare una discussione.. vorrei scusarmi pubblicamente

TRUST
08-09-2007, 16:59
cmq io ho risolto facendomi inviare le impostazioni wap vodafone. Appena arrivano ti chiede se impostarle come predefinite. tu accetti e non ti chiede più il punto d'accesso

Roger1982
09-09-2007, 17:51
ciao ragazzi, volevo postare la mia esperienza. Io avevo cancellato il punto di accesso della tre (quello bloccato per capirci) ed ho risolto utilizzando il reset del telefono con il codice *# 7370#. Mi è ricomparso il punto di accesso della tre bloccato ed il telefono ha ricominciato a funzionare come prima. Dopo questa vicenda penso che non bisogna utilizzare l'opzione del telefono: rimuovere impostazioni operatore, perche il cell chiede sempre il punto di accesso e si riavvia. Penso si debba effettuare lo sbrand. spero di essere d'aiuto a qualcuno.

antos
13-09-2007, 14:15
ciao ragazzi, volevo postare la mia esperienza. Io avevo cancellato il punto di accesso della tre (quello bloccato per capirci) ed ho risolto utilizzando il reset del telefono con il codice *# 7370#. Mi è ricomparso il punto di accesso della tre bloccato ed il telefono ha ricominciato a funzionare come prima. Dopo questa vicenda penso che non bisogna utilizzare l'opzione del telefono: rimuovere impostazioni operatore, perche il cell chiede sempre il punto di accesso e si riavvia. Penso si debba effettuare lo sbrand. spero di essere d'aiuto a qualcuno.
ciao Roger1982
anch'io ho lo stesso problema e vorrei effetture lo sbrand. Mi sapresti aiutare
Grazie:) :)

Roger1982
13-09-2007, 14:31
Ciao,

scusami se non riesco ad aiutarti per lo sbrand, io ho il cell della 3 ma in comodato d'uso, cioè con l'abonamento, quindi non mi va di effettuare lo sbrand. Di conseguenza non mi sono neanche informato a riguardo. Volevo solo dire che il problema di cancellazione del punto di accesso bloccato della 3, ho risolto formattando/ripristinando il cell con il codice *#...

Roger

antos
13-09-2007, 15:05
Ciao,

scusami se non riesco ad aiutarti per lo sbrand, io ho il cell della 3 ma in comodato d'uso, cioè con l'abonamento, quindi non mi va di effettuare lo sbrand. Di conseguenza non mi sono neanche informato a riguardo. Volevo solo dire che il problema di cancellazione del punto di accesso bloccato della 3, ho risolto formattando/ripristinando il cell con il codice *#...

Roger
Ok, grazie lo stesso