PDA

Visualizza versione completa : Disdetta Alice Home TV

lalorena
21-08-2007, 20:12
Ciao a tutti, qualcuno ha provato a dare disdetta di Alice Home tv (avevo accettato un paio di mesi fa il passaggio da alice flat 2 mbps a 20 mbps più decoder alice a 19 € mese fino al 31 dicembre)??:ciao: :ciao:

aurora84
21-08-2007, 21:55
Ciao a tutti, qualcuno ha provato a dare disdetta di Alice Home tv (avevo accettato un paio di mesi fa il passaggio da alice flat 2 mbps a 20 mbps più decoder alice a 19 € mese fino al 31 dicembre)??:ciao: :ciao:
SCUSA IO LAVORO PRESSO IL NUMERO VERDE ALICE HOME TV,
NON RISPONDO AL TELEFONO SONO RESPONSABILE COSA TI SERVE SAPERE PER QUANTO RIGUARDA LA DISDETTA??

lalorena
22-08-2007, 09:52
ciao, volevo sapere se - come mi hanno detto in fase di attivazione - è sufficiente telefonare e comunicare l'intenzione di disdire il tutto, restituendo decoder alice (e tornando poi alla mia velocità iniziale di navigazione internet, ovvero alice flat 2 mbps)..
Inoltre, devo chiamare il 187 o il numero verde dedicato ad alice??
sono rimasta molto delusa da alice home tv, molti film vecchi e stravecchi (addirittura film con C. Bronson degli anni '70 a pagamento!!), quindi dopo due giorni dall'installazione del decoder, l'ho scollegato e rimesso nella sua scatola.. pronto per essere rispedito!!
Il decoder lo ritira un incaricato telecom come mi avevano detto?
grazie mille per la disponibilità!
ciao :ciao: :ciao:

aurora84
22-08-2007, 21:49
ciao, volevo sapere se - come mi hanno detto in fase di attivazione - è sufficiente telefonare e comunicare l'intenzione di disdire il tutto, restituendo decoder alice (e tornando poi alla mia velocità iniziale di navigazione internet, ovvero alice flat 2 mbps)..
Inoltre, devo chiamare il 187 o il numero verde dedicato ad alice??
sono rimasta molto delusa da alice home tv, molti film vecchi e stravecchi (addirittura film con C. Bronson degli anni '70 a pagamento!!), quindi dopo due giorni dall'installazione del decoder, l'ho scollegato e rimesso nella sua scatola.. pronto per essere rispedito!!
Il decoder lo ritira un incaricato telecom come mi avevano detto?
grazie mille per la disponibilità!
ciao :ciao: :ciao:
allora ti basta chiamare il numero verde e chiedere la trasformazione nuovamente ad alice flat semplice....
inoltre noi sappiamo che il decoder insieme al router dovrebbe essere rispedito dopo la cessazione del servizio se invece nel frattempo un tecnico ti chiama verrà lui a prenderlo ma è loro discrezione

ciao ciao

Ritro85
22-08-2007, 22:00
allora ti basta chiamare il numero verde e chiedere la trasformazione nuovamente ad alice flat semplice....
inoltre noi sappiamo che il decoder insieme al router dovrebbe essere rispedito dopo la cessazione del servizio se invece nel frattempo un tecnico ti chiama verrà lui a prenderlo ma è loro discrezione

ciao ciao

scusa se si prendono anche il modem, lei come fa a continuare a connettersi con alice 2 mega?

A me oggi hanno portato un nuovo modem e il decoder portandosi via il vecchio modem. Quindi nel caso voglio ripristinare la vecchia flat se devo restituire entrambi poi nn ho più il mezzo per navigare a 2 mega.

Ps. Oggi ho provato provisoriamente Alice Home Tv ma nn si vedevano i video potevo solo navigare nei menu, perche?

ciao

aurora84
22-08-2007, 22:09
scusa se si prendono anche il modem, lei come fa a continuare a connettersi con alice 2 mega?

A me oggi hanno portato un nuovo modem e il decoder portandosi via il vecchio modem. Quindi nel caso voglio ripristinare la vecchia flat se devo restituire entrambi poi nn ho più il mezzo per navigare a 2 mega.

Ps. Oggi ho provato provisoriamente Alice Home Tv ma nn si vedevano i video potevo solo navigare nei menu, perche?

ciao
allora puoi chiamare il numero verde premendo il tasto 2 e ti risponde l'assistenza ...
poi per quanto riguarda il modem lei aveva prima il modem della 2 mega quindi le è rimasto oppure se vuole puo' riprenderlo con 3 euro al mese di noleggio.

Ritro85
22-08-2007, 22:28
poi per quanto riguarda il modem lei aveva prima il modem della 2 mega quindi le è rimasto oppure se vuole puo' riprenderlo con 3 euro al mese di noleggio.

Ankio avevo quello della 2 mega ma oggi quando e venuto il tecnico mi ha portato il nuovo e ha presteso il vecchio.

Ps. Ha telefonato a un suo collega per chiedere se doveva ritirarlo.

Io adesso nn se hanno fatto lo stesso con lalorena ma se funziona come dici tu, in un ipotetico mio ritorno alla 2 mega base, io resto senza modem.

lalorena
23-08-2007, 07:55
..grazie!!
Riguardo al modem, mi era stato detto che avrei potuto tenerlo..:confused: :confused:

alexio80
23-08-2007, 11:05
mmm "potuto tenerlo...." restituiscilo al punto 187, io quando feci disdetta di alice sat, mi dissero anche a me, puoi tenerlo.... poi in bolletta dopo un annetto mi arrivò la sorpresina di 50€

Anto84cz
23-08-2007, 11:08
mmm "potuto tenerlo...." restituiscilo al punto 187, io quando feci disdetta di alice sat, mi dissero anche a me, puoi tenerlo.... poi in bolletta dopo un annetto mi arrivò la sorpresina di 50€

Ma tu hai fatto la cessazione e basta??? o sei passato ad altra offerta???

alexio80
23-08-2007, 11:34
ho fatto la cessazione, però non comportava nessuna penale, mi fecero pagare il costo per mancata restituzione modem... nel tuo caso, se stai utilizzando ancora quel modem per navigare, 6 apposto.... ma se te ne hanno dato un'altro, devi restituire quello vecchio, sennò ti arriva in bolletta....

lalorena
23-08-2007, 13:51
..:confused: :confused: chiamerò nei prossimi giorni il numero dedicato di alice e sentirò cosa mi diranno... solo che se devo restituire il modem.. dovrò comperarmene uno nuovo.. quello che avevo non aveva la porta ethernet..
Ma nessuno è rimasto deluso da alice home tv??
Solo io?? boh mi aspettavo una caterva di film e telefilm... e invece ho trovato roba vecchia a pagamento e nuova semi sconosciuta..
:ciao:

alexio80
23-08-2007, 14:25
non so dirti perchè io non l'ho mai provato..... uso sky con la parabola.... ma anche li i film non è che siano nuovissimi.....

Ritro85
23-08-2007, 14:35
..:confused: :confused: chiamerò nei prossimi giorni il numero dedicato di alice e sentirò cosa mi diranno... solo che se devo restituire il modem.. dovrò comperarmene uno nuovo.. quello che avevo non aveva la porta ethernet..
Solo io?? boh mi aspettavo una caterva di film e telefilm... e invece ho trovato roba vecchia a pagamento e nuova semi sconosciuta..

Io a dire la verita ancora nn vedo i contenuti di Home tv la prox settimana vado a prendere un cavo ethernt e metto in funzione il decoder.

Cmq oggi ho tel il 187 e mi hanno confermato che il vecchio modem risulta ritirato e che se voglio tornarte alla 2 mega mi lasciano il nuovo modem dovendo consegnare solo il decoder.

Anto84cz
24-08-2007, 10:51

I clt ke mi kiamano sn tutti soddisfatti.... Tranne qlcn ...ma per i soliti problemi tecnici... pero' per i contenuti nn si lamenta nessuno!!!!