PDA

Visualizza versione completa : Modem usb per navigare in edge

FICCHINO
20-08-2007, 00:18
Salve ho una libero no limit, volevo sapere qualce marca di mobem usb testati con questo abbonamento per navigare in edge
grazie

milanonight
23-08-2007, 00:31
secondo me ti conviene prendere un E220 che se non sbaglio wind da a 169€, è gprs/edge/umts/hsdpa. Lo usi in edge e poi quando deciderai di passare a umts sei già pronto :)

GastonLeBeu
23-08-2007, 00:35
secondo me ti conviene prendere un E220 che se non sbaglio wind da a 169€, è gprs/edge/umts/hsdpa. Lo usi in edge e poi quando deciderai di passare a umts sei già pronto :)

concordo :D:D:D

Drakar
23-08-2007, 00:36
Se poi ti serve solo navigare in EDGE e non hai intenzione di passare a tecnlogie più recenti puoi risparmiare con pc card gprs/edge tipo la SonyEricsson GC85 (dicono vada abb bene)

GastonLeBeu
23-08-2007, 00:42
Se poi ti serve solo navigare in EDGE e non hai intenzione di passare a tecnlogie più recenti puoi risparmiare con pc card gprs/edge tipo la SonyEricsson GC85 (dicono vada abb bene)

io ce l'ho....usata fino a ieri :D ed ora è a 44 euro sul sito di Tim: e non è USB !!!!!
però ho notato che la gc85 si impallava di tanto in tanto costringendomi a fare entra ed esci con la scheda,il segnale edge che spariva e ritornava :confused: pensavo fosse il ciofeca di edge di Wind,ma tra ieri e oggi con la globetrotter non ho avuto alcun problema,almeno fino ad ora :)

peppewind
23-08-2007, 16:25
permettetemi la domanda, e nn mi vergogno a farla: anche io uso la lmnl ma nn sono coperto da edge.....quindi nel mio caso non servirebbe a niente acquistare una delle pc card da voi citate? :confused:
Grazie della comprensione :inchino:

GastonLeBeu
23-08-2007, 18:55
permettetemi la domanda, e nn mi vergogno a farla: anche io uso la lmnl ma nn sono coperto da edge.....quindi nel mio caso non servirebbe a niente acquistare una delle pc card da voi citate? :confused:
Grazie della comprensione :inchino:

esatto....sarebbe una spesa inutile se hai un collegamento con un cellulare gprs; salvo non ti secchi stare appresso al cell per ricaricare la batteria e allora la scheda diventa una cosa benedetta :D

peppewind
23-08-2007, 20:15
esatto....sarebbe una spesa inutile se hai un collegamento con un cellulare gprs; salvo non ti secchi stare appresso al cell per ricaricare la batteria e allora la scheda diventa una cosa benedetta :D
grazie della risposta Gaston :) .....cmq mi connetto con un 6630 e sto imparando a metterlo sotto carica in concomitanza con la connessione :ihih:
:ok:

GastonLeBeu
23-08-2007, 20:43
grazie della risposta Gaston :) .....cmq mi connetto con un 6630 e sto imparando a metterlo sotto carica in concomitanza con la connessione :ihih:
:ok:

ma i cavetti della nokia non ricaricano il cell mentre è collegato ?? :confused:

markk0
23-08-2007, 20:45
No, ci vuole un cavetto USB apposito, che è dotato anche di un secondo connettore che va alla presa di alimentazione del telefono (lo so perchè ne ho uno).

GastonLeBeu
23-08-2007, 20:48
No, ci vuole un cavetto USB apposito, che è dotato anche di un secondo connettore che va alla presa di alimentazione del telefono (lo so perchè ne ho uno).

hai sentito PEPPEEEEEEEEEEE.....compratene uno ed hai risolto :ok:

bravo markko :D

peppewind
24-08-2007, 01:40
hai sentito PEPPEEEEEEEEEEE.....compratene uno ed hai risolto :ok:

bravo markko :D
ormai mi sono abituato col tradizionale :D . . . . . . . . Grazie del pensiero cmq :D

markk0
24-08-2007, 17:24
Beh, se stai nei dintorni di una presa di corrente, puoi sempre usare il suo bravo alimentatore di rete.

:)

GastonLeBeu
24-08-2007, 17:34
Beh, se stai nei dintorni di una presa di corrente, puoi sempre usare il suo bravo alimentatore di rete.

perchè....non si disturbano i due jack ?? è come nel mio Z1010 ??

peppewind
24-08-2007, 20:01

la ciabatta sta proprio sotto i miei piedi.....ci tengo collegayi un po di cose :ihih:

peppewind
24-08-2007, 20:03
nn conosco il tuo cell....cmq, l'entrata del carica batteria sta di lato, nessun problema :ok:

markk0
24-08-2007, 20:25

Sui Nokia le due prese (la pop-port del cavo USB e la presa dell'alimentatore) non si intralciano a vicenda, almeno negli ultimi modelli.