Visualizza versione completa : Versamail e allegati
Ho uno zire 72,ho installato versamail e funziona tutto. Invio e ricevo mail,tramite una connessione GPRS l'unico promlema è che se tento di allegare un file Word o Excel non li allega. Quando scelgo,ad esempio,il tipo di allegato "documenti" mi apre document to go 7 ma mi permette di allegare solo file .JPG anche se in document sono presenti file word. Se scelgo il tipo MS Excel o MS Word non mi visualizza nulla.E' possibile inviare con versamail file di questo tipo oppure no? E'possibile che non siano supportati? Se li salvo direttamete sulla sd però li allega. Grazie a tutti :rolleyes:
Modificato da bullo69 il 18/01/2005 13.04.00
potresti dirmi la tua configurazione che io non riesco nemmeno a scaricare la posta?
Gabri
Io ho fatto cosi':
1- ho attivato il servizio gprs di Vodafone sulla scheda(64k)che uso nel 6230
2- facendo il paring per il bluethoot con il 6230,dopo che ho settato il telefono con cui mi connetto lo zire72 mi chiede se "desidero impostare il palmare per la connessione a internet e l'invio di e-mail". Rispondo "si" alla domanda se sono abbonato al servizio dati gprs del mio gestore. Vado avanti,seleziono la località dove è attivato il servizio(nel mio caso - Italia).Seleziono il gestore pre impostato "Vodafone-GPRS".
Essendo cosi semplice,presumo però che tu abbia problemi diversi(io uso zire72 con 6230 e il gestore è vodafone),non so se ti sarò di aiuto. :rolleyes:
Certo che mi sei di aiuto.
Però io volevo collegarmi non con una flat perchè scaricherei solo n pò di posta, e poi via irda
Gabri
il Pasticcione
24-01-2005, 19:15
Ciao Gabry...non ti credere che scaricare la posta saltuariamente costi poco! Anzi....
Attivati una bella Flat che poi una volta capito il meccanismo ti verra' voglia anche di navigare nel web!
Fidati...ci son "cascato" anch'io ;) ;)
:p Bye :p
ci credo però con quello che vengono le flat mi faccio una 640 a casa + o -.
Gabri