PDA

Visualizza versione completa : S.O.S.E1000

agerva
18-01-2005, 12:13
Ragazzi, il mio E1000, comprato ieri, ha diversi problemi con i modi d'uso del telefono. In vibrazione il cell non vibra, per farlo vibrare devo inserire vibra e suona e azzerare la suoneria e, cosa ancora piu grave, non mi associa le suoneri, quindi qualunque suoneria io scelga per le chiamate il cell. suona sempre con lo stesso trillo!! Qualcuno ha avuto esperienze simili con questo modello? Cosa dovrei fare? Grazie, sono abbastanza inc....to!

lukpd
18-01-2005, 17:28
io ho un e 1000 da un bel po di tempo (appena uscito),quello che dici mi fa pensare all'assistenza!! non è normale si comporti cosi'!
per quanto riguarda la personalizzazione il nome è memorizzato nel videofonino e non in rubrica vero?
per il resto mi sa che hai trovato un terminale difettoso!

agerva
18-01-2005, 18:02
ho scoperto che tutte queste anomalie (mancanza di vibrazione e di associazione delle suonerie) sono legate alla gestione della rubrica del videofonino che l'E 1000 considera la rubrica primaria, mentre se io salvo tutti i contatti nella USIM il telefono funziona perfettamente...secondo voi e'una cosa normale??

turkyok
18-01-2005, 20:11
Ciao ragazzi tutto bene?
Volevo un informazione, mi consigliate un E1000 della 3 o il nokia 6630, :D

turky-ok

maverick2001
18-01-2005, 22:00
Li ho tutti e due ma...Se ami smanettare con i programmi Symbian è un'altro mondo...il Moto fa comunque in maniera eccellente quello che deve fare più la videochiamata e le suonerie che sono stereo... ;) ;) ;) E si sente...

Marco - XFC++