PDA

Visualizza versione completa : Huawei vodafone 715 Vodafone PC Assistant

speXtre
28-07-2007, 02:19
ma si può vendere un cellulare senza la possibilità di poterlo configurare per internet e per gestire i file da cell a pc???
vodafone non poteva spendere 50 centesimi per inserire un cd software?o per lo meno poter scaricare il Vodafone PC Assistant dal sito voda? (E PER FORTUNA CHE L HO TROVATO IN RETE :ok: )altrimenti questo cell lo buttavo nel cesso visto che l ho preso solo come muletto internet :sdonk:

pozzosenzafondo
28-07-2007, 07:02
ma si può vendere un cellulare senza la possibilità di poterlo configurare per internet e per gestire i file da cell a pc???
vodafone non poteva spendere 50 centesimi per inserire un cd software?o per lo meno poter scaricare il Vodafone PC Assistant dal sito voda? (E PER FORTUNA CHE L HO TROVATO IN RETE :ok: )altrimenti questo cell lo buttavo nel cesso visto che l ho preso solo come muletto internet :sdonk:

ciao mi dici dove hai trovato il programma?

speXtre
28-07-2007, 13:17
ciao mi dici dove hai trovato il programma?

mi credi se ti dico che ho girato delle ore prima di trovarlo??ma sembra possibile una cosa del genere?pazzesco il software nel sito ufficiale hawei non c è ce ne uno del u120 simile come cell ma NON SI RIESCE A SCARICARE una maledizione ..vabbè tanto ho risolto

speXtre
28-07-2007, 15:28
ed è un programma bomba crea connessioni in due secondi e gestisce gli sms oltre che spedirli dal pc programma in gran spolvero OK!!!

speXtre
29-07-2007, 23:16
ottimo software anche per il 710 Huawei spedire sms dal pc è uno sballo penso ma concedo il dubbio perchè non posso fare una prova che possa andare bene anche per una scheda Huawei

pozzosenzafondo
30-07-2007, 10:59
ottimo software anche per il 710 Huawei spedire sms dal pc è uno sballo penso ma concedo il dubbio perchè non posso fare una prova che possa andare bene anche per una scheda Huawei

Grazie, funziona benissimo anche con il Vf710 via bluetooth ......

speXtre
30-07-2007, 20:04
Grazie, funziona benissimo anche con il Vf710 via bluetooth ......

ehi pozzo..emh ..mangiato pesante?? :p

fasuin
30-07-2007, 22:29
Qualcuno puo' renderlo disponibile da qualche parte?
Mi servirebbe per il mio vf710...
un grazie anticipato :)

ozzylaos
31-07-2007, 17:25
Preso ieri con i punti.
A parte la videochiamata, si collega subito via Bluetooth con i nuovi MAC (MacOSX 10.4). E non serve neanche il CD...

A parte la fregatura dei giochi.. SOno tutte DEMO???

Qualcuno sa come sbloccare il telefono per caricare giochi JAVA?
Magari quelli della Gazzetta...

tiptap63
31-07-2007, 18:38
potreste dirmi dove scaricarlo? grazie

speXtre
31-07-2007, 20:41
potreste dirmi dove scaricarlo? grazie

ti avevo mandato il link purtroppo è uscita una scritta e non ho potuto eseguire l invio la scritta è (tiptap63 ha scelto di non ricevere messaggi privati o potrebbe non avere il permesso di riceverli)mi spiace:boh:

markk0
31-07-2007, 20:45
Non li può ricevere perchè non è ancora arrivato a postare 50 messaggi nel forum.

La funzione sarà sbloccata al cinquantesimo messaggio.

speXtre
31-07-2007, 20:50
Non li può ricevere perchè non è ancora arrivato a postare 50 messaggi nel forum.

La funzione sarà sbloccata al cinquantesimo messaggio.

ammazzz...dovrà messaggiare a tutto spiano prima di ricevere il mio link :ihih:

attenzione il link scadrà trà..10..9..8....

tiwinoki
31-07-2007, 22:11
Qualcuno sa come sbloccare il telefono per caricare giochi JAVA?

Io ci ho provato a scaricare dei giochi : ogni volta la risposta finale è che questo cell non è abilitato ! :( eppure io ho scaricato altri file con V. Live senza nessun problema. :confused: )

Però la connessione a 25 cent la fanno pagare :uhm:

tiptap63
01-08-2007, 12:37
non conoscevo la limitazione dei 50 mess.. avrei iniziato prima ascrivere.. magari caXXXXte :-)

tiptap63
01-08-2007, 12:38
comunque ho trovato direttamente nel sito della vodafone un programma spero sia quello giusto
(2 mess in meno)

ricky81
04-08-2007, 22:07
Ma non si può semplicemente caricare i giochi (o applicazioni) nella SD (scheda di memoria)? Si deve per forza usare il programma apposito?

Grazie a chi mi risponderà.

EDIT: Si trova un cavo compatibile USB a prezzo inferiore? Il bluetooth ci metterà una vita a caricare (1GB di SD) in confronto all'USB. Ora non faccio altro che mettere la scheda miniSD nell'adattarore SD e poi quello direttamente in comunicazione con il PC grazie al lettore mp3 (che legge anche schede SD). Faccio prima in questo modo...ma così non riesco a caricare i giochi e applicazioni Java.

pNob
07-08-2007, 07:57
E PER FORTUNA CHE L HO TROVATO IN RETE

Posso sapere anche io il link? Grazie anticipatamente! :D

maltomare
08-08-2007, 13:30
Ho visto con piacere che qualcuno del forum è in possesso del tanto sospirato sw. vodafone pc assistant. E' possibile che qualcuno di buona volontà mi dice come si fa. Grazie in anticipo

filosganga
08-08-2007, 13:55
Il link è già stato postato, perchè non cercate nel forum?
Vabbè, va...

http://www.areaaziende.190.it/190/trilogy/jsp/programView.do?tk=9608%2Cc&channelId=-8671&contentKey=26175&programId=12545&ty_key=az_Vodafone_710&pageTypeId=9610&ty_skip_md=true

speXtre
08-08-2007, 16:25
Ho visto con piacere che qualcuno del forum è in possesso del tanto sospirato sw. vodafone pc assistant. E' possibile che qualcuno di buona volontà mi dice come si fa. Grazie in anticipo

se mi dai in pv la tua mail ti mando il link diretto perchè hai solo 1 messaggio e bisogna averne almeno 50 per poter ricevere messaggi su questo forum

ludogatto
13-08-2007, 09:01
per piacere posso avere anch'io il link per i driver del 715....non sono una tecnologa, faccio una fatica bestia a muovermi in ste cose e inpiù ho una bimba di 6 mesi urlante che non mipermette di stare al pc..aiuto! questa è la mia mail ludogatto@infinito.it
Grazie altrimenti no so come usare sto robo di telefono con il pc!
Simona

ludogatto
13-08-2007, 09:57
ho trovto il link per i driver del V710 che ho letto dovrebbero funzionare anche per il 715, ma tutto procvede tranne per il cavo usb...che dice intallare USB DATA CABLE DRIVER...ma l'installazione guidata non me lo accetta e pertanto non riesco a connettermi...dov'è che sbaglio? GRazie Simona....vorrei scaricare le foto di mia figlia...è l'unica fotocamera che ho dopo che mi hanno rubato tutto in vacanza!

speXtre
13-08-2007, 23:35
ho trovto il link per i driver del V710 che ho letto dovrebbero funzionare anche per il 715, ma tutto procvede tranne per il cavo usb...che dice intallare USB DATA CABLE DRIVER...ma l'installazione guidata non me lo accetta e pertanto non riesco a connettermi...dov'è che sbaglio? GRazie Simona....vorrei scaricare le foto di mia figlia...è l'unica fotocamera che ho dopo che mi hanno rubato tutto in vacanza!

ciao ti ho mandato il link nella mail

se permetti hai 10 anni e hai già una bimba di 6 mesi?? azzzo :fuori:

ludogatto
14-08-2007, 14:19
grazie del link, sta notte quando la piccola si decide a dormire proverò!!! c'è un errore, non ho settato l'età nel mio profilo ma compare 10 anni...ne ho 42! e sono tonta con i telefonini più di un bimbop di 10 che sicuramente mi da dei punti.....
Ieri il mio compagno ha preso da Vodafone un cavo usb apposito per il 715 con annesso cd di installazione alla modica cifra di 39 euros.....a me sembra un cavo usb normalissimo come altri tre che ho (fotografici e di telefonini).....prima provo con questi, poi se proprio no ci riesco userò sta ladrata di cavetto con cd...altrimenti mi hanno assicurato che me lo prendono indietro.
Poi mi hanno anche detto che tutto ciò che èper il 710 non va bene per il 715...sarà! Vorrei solo scaricare unpo di roba, poi per il resto ho solo bisogno di un muletto!
Grazie ancora Simona

ludogatto
14-08-2007, 15:32
Ho provato con illink che mi hai inviato, tutto bene finchè è tornato a chiedermi l'installazione dei driver del cavo usb, con le seguenti istruzioni
Istruzioni per l'installazione del driver:

1. Accendere il telefono e attendere che venga completato il processo di inizializzazione; utilizzare il cavo dati USB per connettere il telefono al computer; viene visualizzato un messaggio che informa che è stato rilevato un nuovo hardware e guida l'utente nell'installazione del nuovo dispositivo.

2. È possibile trovare i driver nella directory "USB Data Cable Driver" del CD. È necessario specificare il percorso corretto per l'installazione del driver e proseguire l'installazione seguendo le istruzioni fornite da Windows.

3. Nel processo di installazione del driver, il sistema operativo visualizza un messaggio "Firma digitale non trovata" o "non ha superato il testing del programma Windows Logo che consente di verificarne la compatibilità con questa versione di Windows"; selezionare "Sì" o "Continua" per completare l'installazione.

4. È possibile impostare "Gestione periferiche" in modo che verifichi se il driver è stato installato correttamente; è inoltre possibile reinstallare il driver del dispositivo.

Nel file zippato c'è una cartella USB DATA cable driver, ma non riesco a farla installare....ovvero non c'è autorun e non so come si fa.....altrimento ho il famoso cd della vodafone che non voglio usare finch'è non le ho provate tutte ( così risparmierei i 39 euros).

Insoltre oggi ho provato a inciare MMS e a settare account per inviarli via mail, ma non funziona un tubo...
Io sono spastica, ma le istruzioni sono veramente ridicole e se non ne sai già un po' sei nella cacca completa!
chiedo ancora scusa e aiut! Simona

speXtre
14-08-2007, 15:40
penso che hai incasinato coi driver precedenti dovevi prima installare quello che ti ho spedito poicollegare il telefono,prova rimediare così
collega il cellulare vai su gestione periferiche vedi se compare sulle porte usb un punto esclamativo o un riferimento ad una periferica non installata correttamente o semplicemente la porta usb dove è collegato il cell clicca su reinstalla driver e dagli il percorso della cartella driver usb xp/vista se hai uno di questi sistemi operativi o 98-2000 se hai quelli prova poi vediamo

gtk
20-08-2007, 18:25
anche io ho lo stesso problema di ludogatto..la mia mail è gtk@email.it per favore aiutatemi!!
speXtre scusa il disturbo se è possibile puoi mandarmi una guida veloce x installare questo driver x la usb?ho provato a fare come dici tu anche a reinstallare i driver ma nulla:sdonk:

laurita71
27-08-2007, 13:43
Per favore, mandate anche a me il link per i driver del VODAFONE715???
Mi sta facendo diventare matta! :help: :shock:
Non devo usarlo per la connessione a internet, ma vorrei, tramite cavo USB, trasferire i file...
GRAZIE

deny83
27-08-2007, 20:30
Panico!! in quanti siamo ad avere problemi con questo maledetto cellulare!! Anche a me piacerebbe avere il magico software, ... dove cavolo l'avete pescato?
Ciao!!!

speXtre
28-08-2007, 00:21
magico trullo che arriva pupando ecco a voi il link ve lo rimando:

www.kolumbus.com/documents/VodafoneUnionV1.7.4_20070528.zip

laurita71
31-08-2007, 01:51
speXtre
Ho scaricato il programmino e ti ringrazio, ma continua a non riconoscere il telefonino e mi chiede il "data interface"
UFFA!!! Come si fa a far ragionare questo telefonino???
E poi, avete notato che non è in grado di prendere il seggnale? Mi è capitato più volte negli ultimi giorni di avere sì e no 2 tacche di campo e i miei amici (con i nokia) il massimo del segnale GRRRRR

Niceboy
31-08-2007, 14:08
ragazzi ho preso anche io il vf710 a 49euro potete darmi via mp i link x scaricare i driver e i programmi x gestirlo dal pc e magari caricarci giochi java?

Marco.95
07-10-2007, 15:41
Datemi il programma per i java sto impazzendo:help: vodafone pc assistant c'e l'ho ma il mio telefono non riconosce i giava

gladiatore692000
16-05-2008, 23:20
scusate se alzo questa discussione,,ma ho preso questo telefono in promo oggi a 29€ e lo vorrei usare come muletto al mio nokia N95. vorrei usarlo come modem per il mio portatile quando sono in giro,ma non riesco a farlo funzionare...qualcuno può aiutarmi!! grazie

fasuin
17-05-2008, 14:04
Prima cosa, devi mettere il modem via bluetooth.
Poi usi il software in dotazione (o lo scarichi dal sito).
A questo punto funziona...

gladiatore692000
17-05-2008, 16:57
ok il sofware l'ho preso..ma non posso utilizzare il cavo usb per collegarlo al pc? da notare che a mè il programma vede il telefono..ma non mi và la connessione a internet con scheda non vodafone

cosmig
17-05-2008, 17:46
Scusate l'ignoranza..ma se si inserisce una sim H3g non dovrebbero esserci problemi, vero?

fasuin
17-05-2008, 18:18
Non ho il cavo io... lo ho sempre usato via BT, senza problemi.
Sempre nelle opzioni del telefono, c'e' da scegliere da qualche parte se il modem e' BT o via cavo.
Controlla...
Per i parametri, basta inserire l'APN corretto dell'operatore.
Crea una nuova connessione con il suo software. Dovrebbe chiedertelo...

gladiatore692000
17-05-2008, 18:27
ci sono riuscito anche io..col cavo con h3g
ottimo

Noumeno88
14-07-2008, 10:31
AIUTO
Ciao a tutti scusate se mi intrometto, sono poco esperto di pc e cellulari, ma anche io sono incappato nella fregatura dei giochi java inseriti tramite pc e non supportati dal mio nuovo vodafone 725. Volevo sapere se vi era la possibilità di togliere questo inconveniente... grazie

ilovephone84
14-07-2008, 10:54

sempre scaricato dal sito vodafone :s nell'area del downolad software e cmq il 715 altro che muletto va che è una meraviglia ^^

pinetti
14-07-2008, 14:31
AIUTO
Ciao a tutti scusate se mi intrometto, sono poco esperto di pc e cellulari, ma anche io sono incappato nella fregatura dei giochi java inseriti tramite pc e non supportati dal mio nuovo vodafone 725. Volevo sapere se vi era la possibilità di togliere questo inconveniente... grazie

mi unisco alla domanda ....

rgiancas
02-08-2008, 11:40
vhiedo aiuto a tutti quelli che hanno il vodafone 715. HELP...ho installato il programma pc assistent scaricandolo dal sito della Vodafone...ho fatto l'installazione guidata dell'hardware...il telefonino viene visto ma mi viene errore dki installazione codice 10...perchè? come posso risolvere il problema? Chi mi può iutare? Vi ringrazio perchè sto impazzendo da 3 giorni...

rgiancas
02-08-2008, 11:49
mi poui aiutare ad installare questo BENEDETTO telefono vodafone 715. Sto letteralmente impazzendo. In pratica il pc lo vede..ma in gestione hardware mi compare il punto eslamativo giallo e nekll'installazione hardware mi dice errore codice 10? ma che significa? non l'ho installato bene? Ti giuro non so proprio che fare? ti ringrazio se mi aiuti....

cescus78
02-08-2008, 13:54
raga ma come si fa ad installare un gioco java sul vodafone 715 helppp

cescus78
02-08-2008, 14:37
col programma nn riesco a esportare anche la rubrica... mi esporta solo il primo numero

pinetti
04-08-2008, 09:37
raga ma come si fa ad installare un gioco java sul vodafone 715 helppp

da quanto ho capito l'unico modo per installarli correttamente è SCARICANDOLI da Internet tramite il browser del cellulare ....

quindi bisogna:

- avere una tariffa conveniente per navigare in Internet

- conoscere un sito da cui scaricare file .jar OPPURE effettuare l'upload su un qualunque sito di hosting gratuito dei file .jar dei vostri programmi/giochi preferiti

- scaricare i programmi/giochi tramite Internet dal telefonino

così funziona ....

il problema è che la Vodafone ha BLOCCATO l'installazione di software sui cellulari marchiati Vodafone

pinetti
04-08-2008, 09:38
col programma nn riesco a esportare anche la rubrica... mi esporta solo il primo numero

la rubrica si esporta tranquillamente ... fai attenzione a non selezionare solo un numero, oppure chiedere al prog di esportare solo il selezionato invece che tutto ...

:ciao: