Visualizza versione completa : preso I710 no brandt moooolto interessante
statiuniti
24-07-2007, 12:11
si no brandt navigation kit con destinator ed antenna royal tek sirf star 3 , molto ben fatto sottile ed elegante un display bellissimo una spanna sopra i vari htc ed udite udite finalmente un audio degnissimo non inscatolato ma bello pulito e profondo se volete info son qui
Molto interessato.. anche se molto dipende dalla possibilità di installare un phonepad per gli sms.. Ne sai niente?
statiuniti
24-07-2007, 18:50
Già installato ed a tutto schermo ho messo tom tom e gira che è un piacere
1carpediem0
24-07-2007, 23:24
ehi ciao..anche io ho un i710..posso chiederti un'informazione??
nel menù "telefono" (il menù con lo sfondo scuro) trovi queste opzioni:
1 contatti
2 telefono
3 chiamate
4 simManager
Se io clicco sull'opzione num. 2 (telefono) non mi fa entrare e mi da questo messaggio (ERRORE DURANTE L'APERTURA DEL COLLEGAMENTO O DURANTE LA RICERCA DEL NOME DEL FILE DI DESTINAZIONE)...anche a te fa lo stesso???...per curiosità se tu riesci ad entrare..puoi dirmi cosa c'è dentro questo menù??..thanks..
1carpediem0
26-07-2007, 10:34
Ragazzi Ho Un Pocket Pc (i710)..per Poterlo Sincronizzare Con I Contatti Di Outlook Uso Activesync (trovato Nella Scatola)...ma Ho Un Problema...
..devo Inserire I Num. Di Tel Che Ho Nei Contatti Di Outlook E Cancellare Tutti Quelli Che Ho Nel Tel...la Cosa Bella E' Che Nel Tel Non C'e' L'opzione "elimina Tutti I Contatti"..quindi Dovrei Farlo Manualmente...(sono Piu' Di 100 Contatti) Non Esiste Un Programma Come Con I Nokia Dove Posso Modificare La Rubrica Dal Pc..e Salvarla Nel Tel???...aiutatemi Pleaseeeeee...
Nei programmi ci divrebbe essere "sim manager" da li dovresti poter eliminare tutti i contatti salvati nel telefono...
1carpediem0
26-07-2007, 17:24
In qualke modo ci sono riuscito...copiando i contatti sulla sim e poi cancellando il tutto..(un pò macchinosa come soluzione eh...)...cmq ti ringrazio....un'altra domanda....voi conoscete qualke programma molto buono che filtra le chiamate??..io ne ho trovati alcuni..però quando filtro un numero la persona filtrata sente inizialmente uno squillo e dopo trova occupato...mentre con il mio vecchio nokia avevo un programma che dava direttamente occupato (advanced call manager)...thanks..
si no brandt navigation kit con destinator ed antenna royal tek sirf star 3 , molto ben fatto sottile ed elegante un display bellissimo una spanna sopra i vari htc ed udite udite finalmente un audio degnissimo non inscatolato ma bello pulito e profondo se volete info son qui
audio buono, bel display ma mi sembra di avere letto di rallentamenti notevoli del cell quando installi programmi ecc
ha un 416mz, dovrebbe essere veloce
e' stabile?
trovo strano che non sia interessante per molti......
il navigator lo conosco ed e' discreto
autonomia?
un sito lo da' con l'autofocus, chiamata vocale?
grazie delle ulteriori info che mi darai stati uniti ;)
statiuniti
27-07-2007, 13:30
eccomi si il diplay e' davvero bello , superiore secondo me agli altri simili , anche l'audio e' buono con buon campo ho notato che se si e' con una tacca di segnale la qualita' diminuisce comunque e' raramente , devo dire che la fotocamera e' notevole davvero ottima , il navigator non lo ho montato ho messo tom tom ultimo e gira fluidissimi , sivedono i 400 mh del processore , per ora niente rallentamenti o impallamenti , viene fornito con navigator , antenna royaltek 20 sirf 3 , due batteria ma una e' molto piu spessa e si deve adoperare un copribatteria diverso fornito con la confezione pero' devo dire che la piccolina regge molto bene la giornata lavorativa insomma un bel apparecchietto sottile e ben fatto
@carpediem non ho capito di quell'errore che dicevi
statiuniti
27-07-2007, 13:31
scusate gli errori
eccomi si il diplay e' davvero bello , superiore secondo me agli altri simili , anche l'audio e' buono con buon campo ho notato che se si e' con una tacca di segnale la qualita' diminuisce comunque e' raramente , devo dire che la fotocamera e' notevole davvero ottima , il navigator non lo ho montato ho messo tom tom ultimo e gira fluidissimi , sivedono i 400 mh del processore , per ora niente rallentamenti o impallamenti , viene fornito con navigator , antenna royaltek 20 sirf 3 , due batteria ma una e' molto piu spessa e si deve adoperare un copribatteria diverso fornito con la confezione pero' devo dire che la piccolina regge molto bene la giornata lavorativa insomma un bel apparecchietto sottile e ben fatto
@carpediem non ho capito di quell'errore che dicevi
grazie infinite SU ;)
statiuniti
27-07-2007, 13:33
e de che ,adesso provo anche il i620v , anche se quel bianco non i piace proprio , ma solo per provare a me sta bene un pocket e non un smatphone
e de che ,adesso provo anche il i620v , anche se quel bianco non i piace proprio , ma solo per provare a me sta bene un pocket e non un smatphone
l'hai capita!
il 620i (parli dell'htc?) e il 320i sono smartphones con il win 5 e c'e' una bella diferenza da un palmare,
diverso sarebbe se avessero il win 6 che sembra sia praticamente identico nelle versioni palmare e smartphones,
comunque il 710i costa il giusto, considerato che un royaltek con un navigatore lo trovi a 100€, per 300€ un vero palmare pure bello e' piu che conveniente,
ciao alla prossima ;)
statiuniti
27-07-2007, 13:40
eh hai ragione
1carpediem0
27-07-2007, 15:27
concordo sul fatto che sia un bel apparecchio...leggero..compatto..con un bel display..e il touchscreen funziona molto bene!...
cmq Stati Uniti..ti chiedevo di un errore che fa il mio telefono....vediamo se riesco a farmi capire...ma nn è facile!..
...se premi il tasto "util. avvio" sul display in basso a destra..entri nel menu con lo sfondo scuro..appena entri nel menù ti compare la schermata con:
1. Telefono
e sotto le seguenti opzioni
1. Contatti
2 Telefono
3 Chiamate
4 SimManager
Se io clicco sull'opzione numero 2 non mi fa entrare..mi da un errore..volevo sapere se anche il tuo lo faceva..e cosa ci fosse all'interno di questa opzione....
CHISSA' SE MI SONO SPIEGATO...SECONDO ME NO..:)
1carpediem0
27-07-2007, 15:36
...scusate L'ignoranza..ma Cos'e' Un Phonepad Per Gli Sms??..
...scusate L'ignoranza..ma Cos'e' Un Phonepad Per Gli Sms??..
il phonepad e' un utility che "dovrebbe" essere presente nei palmari che serve per facilitare la scrittura degli sms in alternativa alla tastiera virtuale qwerty,
in pratica ti riproduce sullo schermo una tastiera classica da cel con tanto di t9...
quando scrivi un sms e hai la tastiera qwerty aperta, sotto dovresti avere un pulsante che se cliccato, ti apre un menu e li dovrebbe apparire il phonepad....
se non c'e', guardandosi in giro lo si trova da installare..
1carpediem0
27-07-2007, 15:56
MMM..capito...credo che il 710i nn ce l'abbia....tu quale mi consigli??..
MMM..capito...credo che il 710i nn ce l'abbia....tu quale mi consigli??..
lo puoi scaricare da qua:
http://www.absolutesurf.com/articles/o2atom/phonepad.zip
ma non ti garantisco che funzioni
se no fatti un giro nella room htc/qtek/imate
e' la room piu appropriata per i palmari con il windows mobile.
ma sto tel è umts? l'audio siamo sicuri non sia inscatolato, si risolve il "problema" della tastiera per gli sms?
ma sto tel è umts? l'audio siamo sicuri non sia inscatolato, si risolve il "problema" della tastiera per gli sms?
non e' umts
per l'audio fidiamoci di stati uniti, tutti i palmari che ho provato avevano un audio scarso,
il phonepad e' un aggiuntivo per scrivere gli sms, li puoi scrivere tranquillamente con il tastierino virtuale completo che ha gia il palmare di suo,
molti con il phonepad scrivono gli sms con le dita , i tasti sono molto grandi sulo schermo.
non lo so' se funzionera sul 710i, anche con gli htc ha dato qualche problema, nei vecchi palmari era gia' inserito di default.
1carpediem0
27-07-2007, 16:15
Le pecche di questo telefono sono che non è UMTS e non può usufruire di connesioni Wi-fi......a me sinceramente importa poco...
...l'audio nn è inscatolato....a differenza di molti samsung!!...
scusate allora a parte l'estetica ed il touch screnn cos'ha questo cell? se posso navigarci in gprs?
Le pecche di questo telefono sono che non è UMTS e non può usufruire di connesioni Wi-fi......a me sinceramente importa poco...
...l'audio nn è inscatolato....a differenza di molti samsung!!...
questo e' importante
infatti ho provato qualche samsung e nonostante siano molto belli, ho trovato che molti non hanno un audio buono, e l'idea di trovare dei codici per migliorare l'audio non mi piaceva per nulla,
per la mancanza del wifi, certo e' una cosa importante, peccato non ci sia, ma il cell rimane interessante!
scusate allora a parte l'estetica ed il touch screnn cos'ha questo cell? se posso navigarci in gprs?
si peccato non sia neppure edge, la navigazione sara' molto lenta,
questo cell ha che costa 250€ (399€ meno 100€ di navigatore e meno 50€ per la seconda batteria)
un cell equivalente htc (ma che ha wifi ecc) o di altra marca costerebbe sui 500€
gli sms si possono scrivere senza pennino?
io l'ho trovato a 420, voi quanto l'avete pagato?
io l'ho trovato a 420, voi quanto l'avete pagato?
io l'ho visto a 399 piu royaltek esterno e navigator
gli sms si possono scrivere senza pennino?
no, i tasti della tastiera virtuale qwerty completa sono piccoli,
se uno scrive molti messaggi, meglio non prendere un palmare come il 710i senza vera tastiera.
1carpediem0
27-07-2007, 16:33
io ci navigo pochissimo con il cel...giusto per scaricarmi la posta.....mi è comodo perchè avendo windows mobile mi riconosce i formati di office..e per il lavoro che faccio è abbastanza importante..poi ci leggo i documenti pdf..e avendo lo schermo abbastanza grande si visualizzano piuttosto bene..
..Ha la funzione OCR per i biglietti da visita..molto interessante e che io personalmente utilizzo molto....
...Se cerchi un telefono molto business allora te lo sconsiglio...se invece ti "accontenti"..allora può andar bene............tieni conto che questo lo vendono a 400 euro No Brand.....mentre brand Tim...costa 330 euro......e nn è molto per un telefono...naturalmente se fosse stato UMTS e avesse avuto la connessione wi fi....beh il prezzo sarebbe stato molto più alto!..
1carpediem0
27-07-2007, 16:35
se sei uno che scrive gli sms..sopratutto in macchina...lascia stare..!!;)
io ci navigo pochissimo con il cel...giusto per scaricarmi la posta.....mi è comodo perchè avendo windows mobile mi riconosce i formati di office..e per il lavoro che faccio è abbastanza importante..poi ci leggo i documenti pdf..e avendo lo schermo abbastanza grande si visualizzano piuttosto bene....Ha la funzione OCR per i biglietti da visita..molto interessante e che io personalmente utilizzo molto....
...Se cerchi un telefono molto business allora te lo sconsiglio...se invece ti "accontenti"..allora può andar bene............tieni conto che questo lo vendono a 400 euro No Brand.....mentre brand Tim...costa 330 euro......e nn è molto per un telefono...naturalmente se fosse stato UMTS e avesse avuto la connessione wi fi....beh il prezzo sarebbe stato molto più alto!..
bravo, e' proprio questo il suo uso,
poi comunque per il lato divertimento, ci puoi installare il TCPMP che e' un lettore di divx free e con uno schermo da 2,8" e' un bell'andare, giochi gratuiti , tipo scacchi ecc
ha un lettore discreto di mp3 ecc
a me gli sms sono importanti..non posso mica cacciare il pennino ogni volta? qualcuno diceva che compaia la tastiera tipo lg prada è vero?
a me gli sms sono importanti..non posso mica cacciare il pennino ogni volta? qualcuno diceva che compaia la tastiera tipo lg prada è vero?
il prada non ha windows mobile
ha una tastiera sua
non lo so se carpe sia riuscito a installare il phonepad
ripeto, se fai molti sms lascia perdere il 710i....
1carpediem0
27-07-2007, 16:48
no...mi serve un file .exe per installare i programmi...cmq ho chiesto nel forum dei palmari...vediamo che mi dicono...
cmq se sei un amante degli sms lascia stare...oppure fai come me...ho due tel...uno per lavoro i710 ed un altro personale..un nokia..con il nokia mando i mess....con 710i lascio stare...oppure li mando solo quando nn vado di corsa........cioè mai..!..
molti ne farò 5 o 6 al giorno. ma nessuno ha provato il phonepad?
no...mi serve un file .exe per installare i programmi...cmq ho chiesto nel forum dei palmari...vediamo che mi dicono...
cmq se sei un amante degli sms lascia stare...oppure fai come me...ho due tel...uno per lavoro i710 ed un altro personale..un nokia..con il nokia mando i mess....con 710i lascio stare...oppure li mando solo quando nn vado di corsa........cioè mai..!..
?
il link che ti ho dato e' un file rar, trasformalo con winrar poi se e' un file exe con il samsung collegato al pc , lo installi lanciandolo dal pc,
se e' un file cab, lo metti nel palmare e lo lanci dal palmare......
1carpediem0
27-07-2007, 17:22
si..grazie..!
L'ho installato......peccato che è un t9 in lingua inglese...........................
si..grazie..!
L'ho installato......peccato che è un t9 in lingua inglese...........................
ma non c'e' l'opzione cambio lingua?
se ben mi ricordo questo PP ha le lingue
mi ricordo pero' che tutte le volte che spegni e riaccendi il cell, devi riattivarlo tutte le volte.......
qua c'e' un sito con 2 milioni di temi free per palmari ;)
http://www.pocketpcthemes.com/
domami lo vado a vedere con il mio amico,
poi decidera' lui.......
1carpediem0
27-07-2007, 17:49
ma non c'e' l'opzione cambio lingua?
se ben mi ricordo questo PP ha le lingue
mi ricordo pero' che tutte le volte che spegni e riaccendi il cell, devi riattivarlo tutte le volte.......
C'è l'opzione..però c'è solo in lingua inglese...mah!
C'è l'opzione..però c'è solo in lingua inglese...mah!
allora nella fretta ti ho dato il link a un phone pad sbagliato
fai un cerca nella room htc ecc
troverai tutte le istruzioni e il link giusto
scusa e ciao
leggi qua:
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=229163&highlight=phonepad+italiano
devi scaricare un secondo file per avere l'italiano....
statiuniti
27-07-2007, 18:58
@carpediem ho capito quale MENU fa lo stesso anche a me non mi lascia entrare sarà un menu bloccato comunque al posto del phonepad ce anche full screen keyboard
se risolvete sta cosa del phone pad ci faccio un pensierino perchè mi piace molto il cell e se l'audio è finalmente buono
@carpediem ho capito quale MENU fa lo stesso anche a me non mi lascia entrare sarà un menu bloccato comunque al posto del phonepad ce anche full screen keyboard
quello e' il massimo, per gli htc si deve comprare un programma della spb, per avere la tastiera a pieno schermo,
e' gia inserito di serie?
se risolvete sta cosa del phone pad ci faccio un pensierino perchè mi piace molto il cell e se l'audio è finalmente buono
se c'e' la tastiera a pieno schermo puoi tappare con le dita, pero' tagliati le unghie :D
full screen key potrebbe essere una buona soluzione. avete degli scrennshot?
1carpediem0
27-07-2007, 20:44
Ah ok..pensavo fosse un problema del mio cel....
Cmq Ho installato phonepad in italiano..va abbastanza bene...è sicuramente meglio che usare la tastiera con quei tasti microscopici...anche se cmq alla fine il pennino va utilizzato perkè i tasti sono sì grandi..ma con le dita è sempre un pò scomodo...
...Full screen keyboard dove lo posso scaricare??...E' migliore di phonepad o è uguale?
carpediem mi puoi postare qualche foto?
1carpediem0
27-07-2007, 21:56
carpediem mi puoi postare qualche foto?
ti consiglio di guardare la videoprova su questo sito...è fatta molto bene..e ti spiega i pro e i contro del tel...in più lo puoi vedere in tutte le posizioni..
carpe parlavo del phonepad. la videoprova gia l'ho vista
eccomi qua con il nostro samsung 710i
ierisera lo abbiamo comprato, e lo sto mettendo a punto,
pagato 399€ con il royaltek e il navigator
nella confezione , ricchissima, c'e':
il cell, le cuffie di buona qualita', (a me il suono sembra migliore di quello sentito con il d900i)
il caricatore, due batterie, una standard e l'altra extended, sono compresi due furbi copribatteria, montata quella extended, il cell diventa di dimensioni "normali", sui 2 cm e non ha gobbe strane,
qua trovo strana una cosa, se la standard e' data per 1300ma, quella extended dovrebbe essere almeno sui 1600ma o piu' viste le dimensioni, strano, a me sembrano piccole... sulle batterie non c'e' indicato l'amperaggio,
c'e' il royaltek , una card da 256 mega con il navigatore,
il carica da auto per il royaltek,
insoma c'e' proprio tutto quello che occorre!
peccato per gli attacchi non standard, una miniusb e un attacco cuffie da 2,5 mm o da 3,5 mm sarebbe stato meglio,
dopo avere trasferito il contenuto della card (navigator con mappe italia) su una card da 2 giga, si comincia..
ho installato il tcpmp
che si puo' scaricare da qua:
http://picard.exceed.hu/tcpmp/test/tcpmp.pocketpc.0.72RC1.exe
i divx si vedono benissimo e sono molto fluidi
ricordarsi di settare nelle opzioni :intel x scale, se no da problemi,
riempito la card di mp3, che si sentono bene grazie alle cuffie di discreta qualita', messo qualche gioco, il classico gioco tropical night che io uso per vedere la velocita' del cell ,qua con i 400mz viaggia velocissimo, scacchi ecc, tutto rigorosamente free ;)
messo una decina di temi ecc
ho provato un piccolo documento exel, lo visualizza perfettamente,
il cell e' costruito benissimo, ha uno schermo ottimo, il touchscreen e' perfetto, e non ultimo,il cell e' molto bello!
l'audio l'ho provato solo chiamando il 155, mi sembra buono,
il cell e' edge per cui si potra' viaggiare abbastanza veloci in internet,
sul navigatore niente da dire, fix in 5 secondi :shock: , ma questo lo sapevo, con gli ottimi royaltek che montano lo sirf star 3, e' cosi', il navigator e' decente,
non ho mai avuto un reset, il cell e' molto stabile,cam autofocus discreta, un esempio:
http://img411.imageshack.us/img411/5724/pic0006kp6.jpg
molto simpatici gli aggiuntivi SW della samsung,
nel cell sono gia' inseriti i settaggi degli operatori italiani,
concludo dicendo che se avesse il wifi sarebbe davvero un temibile concorrente dei tanto decantati HTC!
nota bene: questo e' un vero palmare con windows mobile 05, non e' uno smartphone come il 320i! per cui se si vogliono maggiori info su programmi da installare ecc, e' possibile trovarle nella room dei fratelli HTC/QTEK/IMATE
ps: grave nota negativa: sembrerebbe non avere la chiamata vocale????? o almeno, io non ho capito come si fa'.....
peccato, riportiamolo indietro al negozio, e provaci ancora samsung!!!!!! un palmare senza chiamata vocale: E' INUSABILE!
qualcuno mi fa vedere il phonepad o la key a tutto a scermo??
altra cosa, la batteria...quanto dura la prima? e quella di riserva?
mi rispondete? OGGI VORREI ANDARLO A PRENDERE
mi rispondete? OGGI VORREI ANDARLO A PRENDERE
per il phonepad, fai finta di avere in meta' schermo i tasti di una normale tastiera, e mentre scrivi hai il t9 che ti aiuta,
per la durata della batteria non so, io l'ho restituito subito,
e' un gran bel terminale, ma la mancanza della chiamata vocale lo squalifica completamente a mio avviso, roba da matti, mai piu pensavo che l'unico difetto fosse quello!
pensa a come puoi fare una chiamata in auto con il bt, devi aprire la tastiera telefonica premendo il tasto verde, premere uno dei tasti da 1 a 9 che hai memorizzato come chiamata rapida...
con un htc e in TUTTI gli altri palmari, premi un tasto laterale, senti un bip, dici anna e la chiamata parte, il tutto senza distogliere lo sguardo dalla strada,
ho avuto il qtek s100 senza chiamata vocale, so che significa,
io questo palmare te lo sconsiglio, poi fai tu..........
statiuniti
28-07-2007, 14:54
scusa remos ma installate un "voice recognition" per pocket pc no e!!!! funziona benissimo
scusa remos ma installate un "voice recognition" per pocket pc no e!!!! funziona benissimo
ne ho provati a decine ai tempi dell s100, non sono mai andati bene,
non importa oramai l'ho cambiato e me ne dispiace,
ho preso un touch della htc, su benestare del legittimo proprietario ;)
ps: comunque la samsung non si smentisce mai, e' sempre indietro di un paio di anni in tutto rispetto alle altre case.....
ribadisco che se il 710i avesse avuto il wifi e la chiamata vocale.
sarebbe stato un best seller di sicuro
il resto e' un ottimo cell, non ultimo ha una sar bassissima, 0,18!
Remosssssssss guarda gli MP:inchino: :ciao: :D
ok il phonepad, mica potresti postarmi una foto? si pigiano con le dita, bene, i tasti? o bisogna sempre del pennino? per quanto riguarda la batteria?
ok il phonepad, mica potresti postarmi una foto? si pigiano con le dita, bene, i tasti? o bisogna sempre del pennino? per quanto riguarda la batteria?
scrivi phonepad palmari o pda in un motore di ricerca, trovi di sicuro qualche immagine, non ti posso postare i link, sono forum di cell,
per la batteria, stati uniti aveva detto che con la piccola fa piu di un giorno
con la piu grande credo si facciano piu di due giorni.
mmm non sono tanto belli esteticamente, bhò!
dal punto di vista funzionale come vanno?si pigiano i tasti con le dita senza difficoltà?
tu quale hai installato?
ma il navigatore è incluso nel prezzo? mi sembra di averlo visto a 420, ma non sono sicuro ci fosse pure il navigatore
ma il navigatore è incluso nel prezzo? mi sembra di averlo visto a 420, ma non sono sicuro ci fosse pure il navigatore
e' tutto compreso, il palmare, e la scatola del navigator mappe intera italia piu il royaltek
qua da me a modena lo vendono a 399€
ps: e' una unica scatola con dentro tutto
remos puoi rispondermi riguardo il phonepad?
mi confermi anche tu che l'audio è buono?
remos puoi rispondermi riguardo il phonepad?
mi confermi anche tu che l'audio è buono?
qua c'e' una foto del phonepad:
http://img243.imageshack.us/img243/3536/59651184844263ps3.jpg
come ti ho gia detto, e' possibile usarlo con le dita, ma i palmari di questo genere sono fatti per essere usati con il pennino,se fai molti messaggi, io ti consiglio un cell con tastiera,
per l'audio, io l'ho provato chiamando solo pochi secondi il 155 di wind e non fa molto testo, mi e' sembrato buono.
ma l'hai dato indietro?
si l'ho restituito
non era per me, ma per un mio amco che ha bisogno di un palmare e non vuole spendere molto,
mi e' sembrato giusto segnalargli il samsung 710i,
il cell ripeto e' ottimo in tutto
ma per me e' molto grave che non abbia la chiamata vocale
in un cell senza tasti diventa tutto un po' complicato,
per fare una chiamata devi prima premere il tasto accensione per accendere lo schermo (serve pure per sbloccare il cell), aprire la tastiera telefonica spingendo il tasto verde, e da li puoi chiamare 9 nomi, sempre che tu li abbia memorizzati come chiamata diretta (un po' come i nokia) premendo i tasti virtuali da 1 a 9,
ma se invece devi chiamare un nome oltre i 9 che hai nella tastiera virtuale telefonica, devi premere contatti , poi andare a cercare il nome, poi devi premere il tasto verde per fare la chiamata, da qua capisci che fare una chiamata in auto con il bt, e' complicato e pericoloso perche' devi sempre stare a guardare lo schermo del cell, mi stupisce che non ci sia, tutti i nuovi palmari hanno un tasto funzione, lo premi, senti un bip dici il nome e via...
questo e' l'unico difetto che ho riscontrato nelle poche ore che ho maneggiato il 710i, l'altro non grave e' la mancanza del wifi,
oppure esiste anche la soluzione suggerita da statiuniti, esistono programmi fatti da altre case che installati poi ti permettono di fare la chiamata vocale..
spero di essere stato chiaro
adesso sta a te pensare se un cell cosi puo' andare bene....
1carpediem0
29-07-2007, 17:26
Qualcuno sa dirmi le impostazioni per configurare il cel per l'invio e la ricezione degli mms...??..io ho vodafone....
Qualcuno sa dirmi le impostazioni per configurare il cel per l'invio e la ricezione degli mms...??..io ho vodafone....
guarda che questo cell ha gia inserite le configurazioni, e quando inserisci una sim si autosetta subito.
1carpediem0
29-07-2007, 20:09
a me nn va...mi si collega ad internet..mi scarico la posta...ma gli mms nn me li manda...ho messo la configurazione VODAFONE MMS ma niente!...ho chiamato la vodafone ma dicono che nn hanno la configurazione per questo tel da potermi inviare.....boh!!
bella roba...io ho wind e con il mio samsung e760 non navigo ne mando mms, è questione di chip della scheda con la samsung
cmq carpe come ti va il cellulare?
1carpediem0
30-07-2007, 20:23
il cellulare va bene...è bellissimo esteticamente...leggero...l'audio è ok..mi scarico la posta..lo uso con office..insomma un bel dispositivo..però sto rosicando che nn riesco a mandare gli mms......
....Stati Uniti..se hai vodafone e riesci ad inviare e a ricevere MMS....batti un colpo!!!...o cmq chiunque abbia questo cell.....
hai installato il phonepad?
statiuniti
31-07-2007, 08:44
ho insstallato il phonepad e va benissimo , per gli mms non saprei provo comunque ho tim vediamo
statiuniti come faccio a mandarti messaggi privati?
ho preso anch'io il samsung i710 e voglio mettere Tomtom. Stati uniti ho letto che tu l'hai messo mi potresti dire quale hai messo grazie
1carpediem0
01-08-2007, 21:39
ehy sayans..io nn ho installato tom tom quindi nn posso aiutarti..però tu potresti aiutare me....per caso hai già provato ad inviare e ricevere mms??........io ho vodafone..ma nn mi fa ne inviare..ne ricevere.....
io l'ho comprato ieri nn ho tanto feling con lui ma se scopro cm si fa a manda mms te lo faccio sapere
lucio1234
02-08-2007, 08:33
..io l'ho acquistato ,ma dopo due ore l'ho restituito perche' mi si e' bloccato e nn ha dato piu' segni divita :sdonk: ....sta arrivando l'altro in sostituzione :)
sayans come ti va?
com'è l'audio? hai installato il phonepad?
Buongiorno a tutti, sono molto interessato all'acquisto di questo apparecchio, ho pero' delle perplessità relative la durata della batteria, in ottica oltretutto di usarlo come navigatore. Con la batteria piccola si riesce a superare le 24 ore? La grossa quanta autonomia garantisce in piu'? Un'ultima cosa, utilizzandolo con le dita anzichè con il pennino si imbratta davvero cosi' tanto?
Grazie delle vostre eventuali risposte
l'audio e ottimo! nn ho ancora instalato phonepad
la bateria piccola supera le 24 con il navigatore in funzione e la grande sempre con il navigatore tra le 48-72 ore di autonomia
sayans quanto l'hai pagato?
windowsmobile
03-08-2007, 10:06
sono interessato ad acquistare il samsung sghi710i ma nin mi convince il display perchè ha solo 65 mila colori..volevo sapere come si vedono le immagini visto che ha così pochi colori..aiuto ti prego
Qualcuno potrebbe spiegarmi brevemente come si fa ad installare il software navigator (incluso nella scatola) nel palmare...non so come si fa...
grazie in anticipo...
Non ho il navigatore non posso aiutarti. In generale come ogni applicazione esterna, collega il palmare al pc con Active sync aperto, poi lancia l'installazione del programma e dovrebbe fare tutto da se.