Visualizza versione completa : Conference Safran Group 15/06/2007
mariorenz
18-07-2007, 21:45
Non so se già postato.. in questo documento (http://www.safran-group.com/IMG/pdf/PREZ_PDG_V11_FINAL_INTERNET_FR.pdf), oltre ai risultati del gruppo mi pare si faccia riferimento ai nuovi cell in arrivo e anche agli accordi con Vodafone (già operante) e Sony-Ericsson (già anticipato).
Inoltre, si cita il nuovo modello (cellulare?) Wi-Fi: il my419x
nicknameless
19-07-2007, 00:18
Gli avevo dato un'occhiato qualche giorno fa.
Il 419X è un terminale GSM-Wifi ed è già in vendita in francia ma credo che qui in italia non arriverà mai.
Comunque io so che arriveranno a breve altri 2 modelli inediti ovvero il my511X e il my411C rispettivamente successori o evoluzioni del 501X e del 401C.
Sul sito Sagem-online.fr sono inoltre disponibili i nuovi 411X e 401C in tanti colori diversi e non capisco come mai qui in italia non siano commercializzati.
Interessante la sperimentazione del DVB-HS che molto probabilmente porterà a poter usufruire della Vera TV nei cell senza bisogno di contratti con i vari operatori ecc.
Mi preoccupa il dato della perdita di oltre il 17%, molto probabilmente legato alla scarna gamma di cellulari presenti fino a pochi mesi fa e alla riduzione notevole dei prezzi.
Comqunque io sono in attesa di un cellulare di fascia alta, del 901X o giù di lì.Hanno tutta la tecnologia necessaria per poterlo fare e sarebbe anche necessario per risollevare l'immagine di brand di cell entry-level che ultimamente Sagem si sta crando.
Saluti!
Ciao!
L'uomo del cavo
19-07-2007, 12:00
Il 411X in Italia lo cominci a trovare. Mi ricordo di un post su negozio Wind dove si vende il 411x a 99€
nicknameless
19-07-2007, 13:53
E' anche disponibile su questo sito: http://www.mkstore.it/items.asp?CatID=12&Subcat=59&category=cellulari&cat=sagem
@nicknameless
il My-X8 lo consiglieresti ancora?
L'ho cercato per mesi ma senza esito, ma ora lo vedo di nuovo disponibile.
Aggiungo che il 210X bianco è davvero interessante.