PDA

Visualizza versione completa : 1 mobile, attivazione, promozione scontrini, mnp e sms di chi ti ha chiamato...

planplim
14-07-2007, 15:53
stamattina gs attivazione di 1 mobile dopo 4 ore (forse anche prima era attiva), mi raccomando il codice del punto vendita, ci e codice fiscale.

sembra ormai certo che gli scontrini ci saranno anche ad agosto e tra poco si dovrebbero trovare anche al gs e diperdi (oltre a carre4).

il modulo di mnp l' hanno al box informazioni e serve ci, codice fiscale, il seriale sim nuova e vecchia (8939) e numero telefono vecchio ed il numero 1 mobile nuovo che verra' sovrascritto. non si paga perche' avete gia' pagato i 9,90 quando avete acquistato la sim.

se il numero uno mobile e' spento non vi arriva l' sms con il numero di telefono di chi vi ha cercato.

ho inserito i numeri family ed un numero vo non lo ha accettato, inoltre questi numeri si possono cambiare solo tra 6 mesi e non subito.
per sapere i numeri inseriti chiamare il call center.

in ogni caso conviene iscriversi al sito carre4 e gs non si sa mai.:ciao:

capitano nemo
15-07-2007, 17:22
stamattina gs attivazione di 1 mobile dopo 4 ore (forse anche prima era attiva), mi raccomando il codice del punto vendita, ci e codice fiscale.

sembra ormai certo che gli scontrini ci saranno anche ad agosto e tra poco si dovrebbero trovare anche al gs e diperdi (oltre a carre4).

il modulo di mnp l' hanno al box informazioni e serve ci, codice fiscale, il seriale sim nuova e vecchia (8939) e numero telefono vecchio ed il numero 1 mobile nuovo che verra' sovrascritto. non si paga perche' avete gia' pagato i 9,90 quando avete acquistato la sim.

se il numero uno mobile e' spento non vi arriva l' sms con il numero di telefono di chi vi ha cercato.

ho inserito i numeri family ed un numero vo non lo ha accettato, inoltre questi numeri si possono cambiare solo tra 6 mesi e non subito.
per sapere i numeri inseriti chiamare il call center.

in ogni caso conviene iscriversi al sito carre4 e gs non si sa mai.:ciao:
Beh, visto che sei ben informato, sai anche quanto ci mettono a farmi la MNP?
Dopo oltre un mese, non sanno niente al call center, niente al carrefour ed ancora meno ho saputo inviando una mail.
Non chiedo che mi sappiano dire con precisione anche il minuto della MNP, ma almeno che sappiano qualcosina!

planplim
15-07-2007, 18:59
domani chiedo, oggi sono chiusi.
ho portato a casa il modulo della portabilita' forse la faro' anch' io.
la prima sim 1 mobile e' stata attivata dopo 3 giorni perche' non aveva scritto il codice del negozio.
sabato scorso al gs la sim e' stata attivata in 3 ore, il modulo era perfettamente compilato ed ha inviato il fax davanti a me.
non e' che non ti hanno inviato il fax o i dati erano errati?