Visualizza versione completa : non mi fa il backup da pcsuite perche?
ciao a tutti, ho un nokia n73 quando vado sulla pcsuite per eseguire il backup mi parte tutto ma quando arriva alla voce "backup del modello di telefono specifico" si blocca....sapete aiutarmi a risolvere il problema? grazie a tutti
Boombasticat
03-07-2007, 15:32
ciao a tutti, ho un nokia n73 quando vado sulla pcsuite per eseguire il backup mi parte tutto ma quando arriva alla voce "backup del modello di telefono specifico" si blocca....sapete aiutarmi a risolvere il problema? grazie a tutti
Ciao, la PC Suite è aggiornata? Altrimenti fai download dal sito della Nokia.
Spero si risolva così;)
e' la 6.83.14.1 e' l'ultima?
Boombasticat
03-07-2007, 15:48
e' la 6.83.14.1 e' l'ultima?
Corrisponde alla mia, nel dubbio (ho letto di qualcuno a cui ultimamente si è aggiornata la versione) scaricala cmq dal sito Nokia e riprova. Il cell lo colleghi con usb vero??
succede anche a me e ho fatto la stessa domanda 2 gg fà..
solidus mi ha detto che è normale, ci mette molto tempo a completare quell' ultimo passo.. sinceramente non ho ancora provato ma a quanto pare sembra sia normale.. mah!:uhm:
si lo collego con usb....io lo lasciato fermo piu' di 10 minuti nell'ultimo passaggio ma niente da fare....
adesso nemmeno nsu me lo riconosce....si pianta la barra di caricamento su "identificazione del telefono connesso in corso...".....mah....
Boombasticat
03-07-2007, 18:55
adesso nemmeno nsu me lo riconosce....si pianta la barra di caricamento su "identificazione del telefono connesso in corso...".....mah....
Anche a me dava dei problemi del genere, ho disinstallato tutto ma proprio tutto grazie ad un programmino che aveva postato Mbenz (aiutoooooo!!!) poi ho reinstallato la Suite e si è sistemato tutto: probabilmente c'era qualcosa che entrava in crash. Al limite mando mp a Mbanz per sapere il nome del programmino. Poi lo posto:D
PC Suite Cleaner? (http://nds1.nokia.com/files/support/global/phones/software/Nokia_PC_Suite_Cleaner_3_5.exe)
Boombasticat
03-07-2007, 21:22
PC Suite Cleaner? (http://nds1.nokia.com/files/support/global/phones/software/Nokia_PC_Suite_Cleaner_3_5.exe)
Esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nel frattempo me lo ha mandato anche Mbenz (grazie!!!:D )
Ciao!!