PDA

Visualizza versione completa : non mi fa il backup da pcsuite perche?

lele853
03-07-2007, 15:24
ciao a tutti, ho un nokia n73 quando vado sulla pcsuite per eseguire il backup mi parte tutto ma quando arriva alla voce "backup del modello di telefono specifico" si blocca....sapete aiutarmi a risolvere il problema? grazie a tutti

Boombasticat
03-07-2007, 15:32
ciao a tutti, ho un nokia n73 quando vado sulla pcsuite per eseguire il backup mi parte tutto ma quando arriva alla voce "backup del modello di telefono specifico" si blocca....sapete aiutarmi a risolvere il problema? grazie a tutti
Ciao, la PC Suite è aggiornata? Altrimenti fai download dal sito della Nokia.
Spero si risolva così;)

lele853
03-07-2007, 15:40
e' la 6.83.14.1 e' l'ultima?

Boombasticat
03-07-2007, 15:48
e' la 6.83.14.1 e' l'ultima?
Corrisponde alla mia, nel dubbio (ho letto di qualcuno a cui ultimamente si è aggiornata la versione) scaricala cmq dal sito Nokia e riprova. Il cell lo colleghi con usb vero??

zighi
03-07-2007, 15:57

succede anche a me e ho fatto la stessa domanda 2 gg fà..
solidus mi ha detto che è normale, ci mette molto tempo a completare quell' ultimo passo.. sinceramente non ho ancora provato ma a quanto pare sembra sia normale.. mah!:uhm:

lele853
03-07-2007, 16:10
si lo collego con usb....io lo lasciato fermo piu' di 10 minuti nell'ultimo passaggio ma niente da fare....

lele853
03-07-2007, 16:11
adesso nemmeno nsu me lo riconosce....si pianta la barra di caricamento su "identificazione del telefono connesso in corso...".....mah....

Boombasticat
03-07-2007, 18:55
adesso nemmeno nsu me lo riconosce....si pianta la barra di caricamento su "identificazione del telefono connesso in corso...".....mah....
Anche a me dava dei problemi del genere, ho disinstallato tutto ma proprio tutto grazie ad un programmino che aveva postato Mbenz (aiutoooooo!!!) poi ho reinstallato la Suite e si è sistemato tutto: probabilmente c'era qualcosa che entrava in crash. Al limite mando mp a Mbanz per sapere il nome del programmino. Poi lo posto:D

bolevo
03-07-2007, 20:06
PC Suite Cleaner? (http://nds1.nokia.com/files/support/global/phones/software/Nokia_PC_Suite_Cleaner_3_5.exe)

Boombasticat
03-07-2007, 21:22
PC Suite Cleaner? (http://nds1.nokia.com/files/support/global/phones/software/Nokia_PC_Suite_Cleaner_3_5.exe)
Esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nel frattempo me lo ha mandato anche Mbenz (grazie!!!:D )
Ciao!!