PDA

Visualizza versione completa : perchè memoria insufficente?

ivandrugo
01-07-2007, 23:32
Nel mio n70 sulla memory card da 61mb ho 39mb in uso e i restanti 22 disponibili, mentre sulla memoria del telefono ho 79kb disponibili: perchè ricevo sempre il messaggio memoria non sufficiente sullo schermo? :confused:

GIVSE
01-07-2007, 23:37
la memoria del telefono effettivamente è un po' pochina, magari per alcune funzioni il cell usa ancora quella o è impostato per farlo ;)

ivandrugo
01-07-2007, 23:42
la memoria del telefono effettivamente è un po' pochina, magari per alcune funzioni il cell usa ancora quella o è impostato per farlo ;)

il problema è che, quando voglio installare qualcosa, subito mi dice memoria piena e non va oltre, impedendomi di scegliere se installare su telefono o memory card che sarebbe libera! :(

GIVSE
01-07-2007, 23:48
il problema è che, quando voglio installare qualcosa, subito mi dice memoria piena e non va oltre, impedendomi di scegliere se installare su telefono o memory card che sarebbe libera! :(
speriamo ti risponda chi ne sa piu di me..
co sti cellulari ci vuole una fortuna pazzesca..

Ringhiox
02-07-2007, 00:18
il messaggio si riferisce alla ram del cellulare che non ha nulla a che fare con lo spazio disponibile su cell o mmc,solitamente basta riavviarlo per azzerare la ram.
cmq solo a occhio da quello che hai scritto ha il cell che è ingrippatissimo ed è pronto per esplodere,un salvataggio della rubrica e un format sarebbe l'ideale