PDA

Visualizza versione completa : MMS con 1mobile?

fiphone
27-06-2007, 15:08
Salve a tutti,
ritorno su questo forum dopo una lunghissima assenza..
Volevo passare da Tim a unomobile con MNP.
Ho dato un'occhiata al sito di unomobile ma non ho trovato alcunchè su invio degli MMS e sui servizi gprs in generale; nè sulle relative tariffe
Qualche utente 1mobile sà dirmi se il servizio è supportato e se sì dove si trovano le configurazioni??

Coopvoce questi servizi li offre....

Grazie :) :help:

alex81n
27-06-2007, 15:13
Stessa domanda posto neanche 24h fà ed ancora nella prima pagina della sezione:

forum.telefonino.net/showthread.php?t=298313 (http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=298313)

Alex

P.S. La prossima volta USA il pulsante CERCA o meglio ancora guarda x intero le prime due pagine!!!!

fiphone
27-06-2007, 15:22
ammetto l'errore...

Ma, qualcuno (ben informato) è in grado di dirmi se a breve il servizio sarà supportato.
Oppure 1mobile ha scelto di essere una compagnia low-cost & no-frills solo per la voce??

flash1934
27-06-2007, 15:33
ammetto l'errore...

Ma, qualcuno (ben informato) è in grado di dirmi se a breve il servizio sarà supportato.
Oppure 1mobile ha scelto di essere una compagnia low-cost & no-frills solo per la voce??

Propendo x la seconda, anke e soprattutto [come già detto] tenendo conto del compito ke il gruppo Carrefour & Soci darà al servizio di telefonia [fidelizzazione del cliente, + ke servizi telefonici a tutto campo!].

Mandrake-Niko
28-06-2007, 02:14
anche se qualche utente dice di avercela fatta con le configurazioni vodafone... o sbaglio?

senza.confini
28-06-2007, 02:31
anche se qualche utente dice di avercela fatta con le configurazioni vodafone... o sbaglio?
Chi ha postato quella cosa se ne assume le responsabilita'. Puoi provare, no? Prendi un cell configurato per mandare gli mms vodafone, ci metti la sim 1Mobile e provi ad inviare un mms.

tomtom69
02-07-2007, 00:21
io ho 1 mobile e mi va benone anche senza mms ....era meglio anche senza sms ,le chiamate almeno hanno si uno scatto ma se chiami piu di un minuto e solo telefonata. Tutto il resto e noiaaaa...

callfan
02-07-2007, 01:08
Anche a me va benissimo così, chiamate SMS e segreteria gratuita. Niente di più.

L'unico problema adesso sarà dare l'ennesimo numero a tutti!

fiphone
04-07-2007, 11:27
Accertato che non è possibile inviare MMS (e infatti non sono previsti neppure i costi relativi), mi domando cosa succede in ricezione.

Qualcuno ha provato a farsi inviare da un amico un MMS? sono curioso di sapere cosa succede? ? Visto che l'operatore non prevede l'inoltro... arriva almeno un sms di avviso con le indicazioni per il recupero?
Ma il vostro amico che vi ha inviato un MMS, ha già pagato l'inoltro in base ai Kb inviati al server del proprio operatore... :rolleyes:

ragnetti
04-07-2007, 11:32
secondo la mia opinione, al cliente di unomobile non arrivera nulla, ed il mittente paghera' comunque l'mms inviato...se non ci sono accordi per gli mms sicuramente i gataway dei vari gestori non saranno nemmeno configurati xcio' non arrivera' nulla... ripeto questa e' una mia opinione...se qualcuno vuole fare un test sul campo provi pure... io non posso xche' non possiedo sim unomobile...

Jn_2410
04-07-2007, 11:45
Mi hanno inviato un paio di MMS da Vodafone e puntualmente non potendoli visualizzare mi arrivava un messaggio in cui mi dicevano che li avrei potuti visualizzare dal 190.it! Ovviamente gli MMS sono stati conteggiati!

:ciao:

ChiccoLive
04-07-2007, 22:35
Gli MMS/SMS inviati da Vodafone con promozione attiva verso 1Mobile sono completamente gratuiti ;) quindi potete tranquillamente provare!

capitano nemo
05-07-2007, 09:52
Inviando un MMS verso qualunque destinazione lo si paga come previsto dal proprio piano tariffario.
Proprio come si pagavano gli SMS anche se inviati verso numeri di rete fissa (quando i numeri di rete fissa non erano abilitati agli SMS).
Se poi il ricevente non li può ricevere pazienza: vengono comunque fatti pagare.