PDA

Visualizza versione completa : Portabilità coop - vodafone. E' possibile?

atoigo
26-06-2007, 18:11
Avrei bisogno di un'informazione.
Ho una tessera coop voce e vorrei fare portabilità a vodafone. E' possibile?
Ho chiamato il 190 e mi ha detto che non è possibile farla in quanto le tessere coop sono riservate solo ai clienti coop e quindi non è possibile fare la portabilità. A me sembra tanto strana questa cosa..... Qualcuno che ha avuto esperienza diretta? Grazie.

senza.confini
26-06-2007, 18:35
Ho chiamato il 190 e mi ha detto che non è possibile farla in quanto le tessere coop sono riservate solo ai clienti coop e quindi non è possibile fare la portabilità. A me sembra tanto strana questa cosa..... Qualcuno che ha avuto esperienza diretta? Grazie.
In questi giorni alcuni utenti hanno avuto difficoltà in quanto le dealer station non sono ancora aggiornate per la mnp degli operatori virtuali.

Comunque la mnp è un diritto sancito dalla legge, e dunque a regime si potrà fare sicuramente.

get over
26-06-2007, 19:16

ciao invece si può fare, ho letto di un dealer che ho postato la procedura...ossia sul terminale voda deve essere scritto tim perchè ancora coop non compare.
Mai testato personalmente, però cosi sembra che venga accettata, poi non so

Ma perchè vuoi già andare via dalla coop?

senza.confini
26-06-2007, 19:24
ossia sul terminale voda deve essere scritto tim perchè ancora coop non compare.
Grande Get, questa astuzia non la sapevo.:ok:

In effetti il numero appartiene sempre a tim, e sulle "Condizioni MN" di CoopVoce c'è scritto che per la portabilità dei numeri se ne occupa direttamente Telecom Italia.

get over
26-06-2007, 19:36
Grande Get, questa astuzia non la sapevo.:ok:

In effetti il numero appartiene sempre a tim, e sulle "Condizioni MN" di CoopVoce c'è scritto che per la portabilità dei numeri se ne occupa direttamente Telecom Italia.

grazie senza.confini sei gentilissimo ma non è farina del mio sacco, ho solo riportato la notizia postata da un dealer...

atoigo
27-06-2007, 09:41

Bonus 200..... ;)

planplim
27-06-2007, 10:41
perche' dai 5 ai 65 secondi si paga 25 cent, una cifra fuori mercato.
sono socio coop da quando sono nato ma rispolverare la long tim per i soci non mi sembra una grande operazione di marketing.
ora ho due sim: 1 mobile poi si vedra'.

CICCIOQ8
27-06-2007, 10:57
Si l'ho fatta stamattina in un centro vodafone. L'ho passata su una revolution.

CICCIOQ8
27-06-2007, 10:59
perche' dai 5 ai 65 secondi si paga 25 cent, una cifra fuori mercato.
sono socio coop da quando sono nato ma rispolverare la long tim per i soci non mi sembra una grande operazione di marketing.
ora ho due sim: 1 mobile poi si vedra'.

In teoria ne paghi 30 in pratica pure, ma avendo questo 20% in piu' non se ne accorge.