PDA

Visualizza versione completa : ci sono anche oggi gli scontrini carrefour con 1 euro di ricarica?

planplim
26-06-2007, 10:58
sabato sicuramente si, oggi ci sono?
io andro' nel pomeriggio a fare spesa e ve lo diro' pero' se nel frattempo sapete che anche oggi ci sono.
grazie.

sasa72
26-06-2007, 11:06
sabato sicuramente si, oggi ci sono?
io andro' nel pomeriggio a fare spesa e ve lo diro' pero' se nel frattempo sapete che anche oggi ci sono.
grazie.

incallito ricaricatore a sbafo ;)

planplim
26-06-2007, 11:09
esatto. quando vedi uno che con lo scontrino fa la palletta, tu lo raccogli e lo srotoli.
buona caccia allo scontrino a tutti.

planplim
26-06-2007, 14:45
oggi 26-06-07 ci sono ancora gli scontrini con il codice.
per terra non si trovano piu' la gente ormai li cerca anche alle cassiere.

sasa72
26-06-2007, 14:50
oggi 26-06-07 ci sono ancora gli scontrini con il codice.
per terra non si trovano piu' la gente ormai li cerca anche alle cassiere.
ormai abbiamo altri 4 giorni per arrivare a 20 € mensili poi a luglio si ricomincia con altri 20€ o sbaglio

sasa72
26-06-2007, 14:51
a proposito nei 20€ vengono conteggiati anche i 5 € che mi son arrivati con la mail della registrazione al carrefour oppure sono 20 di scontrini + 4 di bonus registrazione?

planplim
26-06-2007, 14:54
verissimo.
oggi ha racimolato 8 codici: 2 da una collega, 4 pagando e 2 per terra.
ma con 34,90 su una sim e 22,9 sull' altra ad 1 cent/minuto io penso che per un anno due coniugi si possono chiamare quasi gratis.

visto adesso.
20 di scontrini + 5 dalla mail totale 25 sono cumulabili.
9,90 di credito.
infatti ho: 34,90.

_nokia6110_
26-06-2007, 15:31
Tre ieri e oggi trovati 10 codici + 3 per vari acquisti.... mii mancano solo 7 euro

flash1934
27-06-2007, 00:45
Tre ieri e oggi trovati 10 codici + 3 per vari acquisti.... mii mancano solo 7 euro

Beh, direi ke questo metodo di ricarica ha scatenato una specie di caccia al tesoro... molto divertente e simpatica come proposta x attirare clienti e simpatie :)

Ancora devo farla la spesa... cassiere preparatevi :eheh:

_nokia6110_
27-06-2007, 12:50
Ormai i codici per strada sono introvabili

Schillo
27-06-2007, 13:10
Ecco alcuni metodi per allungare scontrini:

Mi faccio fare uno scontrino per ogni prodotto pagando con carta di credito.

Oppure ogni tanto chiedo una verifica dello scontrino così la cassiera fa avanzare un po' o scontrino che resta bianco.

planplim
27-06-2007, 13:13
ottimi questi consigli.
beato chi ha una cassiera carrefour in famiglia.

gian_nokia
27-06-2007, 15:17
Ormai i codici per strada sono introvabili

dici che riusciamo ha recuperarne qualcuno?

ac3510
27-06-2007, 17:06
Qualcuno sa se anche dietro gli scontrini rilasciati dai supermercati gs o dìxdì si trovano le ricariche per 1mobile?grazie per le risposte...

MASOs
27-06-2007, 17:26
questa cosa della ricarica dietro lo scontrino è una promo momentanea o sarà sempre così, in questo secondo caso passo subito a 1mobile.

con l'uso che faccio io del telefono nn pagherei più le telefonate

_nokia6110_
27-06-2007, 19:32
questa cosa della ricarica dietro lo scontrino è una promo momentanea o sarà sempre così, in questo secondo caso passo subito a 1mobile.

con l'uso che faccio io del telefono nn pagherei più le telefonate

Per ora fino a fine luglio

helix46
27-06-2007, 22:40
ma 1 domanda.. sono solo nei negozi carreofur qst scontrini?? no xche io in quelli GS nn ne vedo..

mattia86
28-06-2007, 00:02
se qualcuno ha qualche codice che non usa me lo può mandare via mp?

senza.confini
28-06-2007, 03:06
ma 1 domanda.. sono solo nei negozi carreofur qst scontrini?? no xche io in quelli GS nn ne vedo..
Confermo, in quelli GS non ci sono, ho fatto spesa ieri al GS.

TRUST
28-06-2007, 09:14
Nel GS non ci sono!! ho fatto la figura del pirla cercando scontrini e non è servito a nulla :(

LucaNET2
28-06-2007, 12:07
io personalmente non vado al carefur a trovare scontrini a terra o a fare la spesa visto che con revolution mi basta quello che ottengo con la Tre.Cmq tutti siamo liberi di pensarla come vogliamo :)

planplim
28-06-2007, 13:40
io penso che il telefono serva per telefonare e ricevere.
preferisco il mio mivar e tim o voda per la copertura.
sono per l' abolizione di tutti i piani ricaricanti perche' sballano il mercato.
basta guardare i costi da telecomitalia verso i gestori di telefonia mobile.
da casa la gente chiama e chi riceve si ricarica con i soldi di chi chiama esempio, mamma, fidanzata parenti amici.

senza.confini
28-06-2007, 22:22
Nel GS non ci sono!! ho fatto la figura del pirla cercando scontrini e non è servito a nulla :(
Non voglio far polemica, ma questa mi sembra una discriminazione tra clienti di serie A e clienti di serie B.

Schillo
29-06-2007, 00:17
Siccome senza.confini mi ha messo in ignore, qualcuno potrebbe quotare questo mio messaggio per farglielo leggere?

Vorrei sapere la tua opinione sul perché questa sarebbe una discriminazione tra clienti di serie A e B mentre l'obbligo di associarsi a coop non lo è.
Grazie

LucaNET2
29-06-2007, 13:48
Siccome senza.confini mi ha messo in ignore, qualcuno potrebbe quotare questo mio messaggio per farglielo leggere?

Vorrei sapere la tua opinione sul perché questa sarebbe una discriminazione tra clienti di serie A e B mentre l'obbligo di associarsi a coop non lo è.
Grazie
ti accontento subito

senza.confini
29-06-2007, 14:08
ti accontento subito
Ti ringrazio Luca per il tuo ruolo di tramite. Rispondendo a Schillo, nella mia citta' ci sono solo GS. I clienti GS non hanno le ricariche gratis sullo scontrino come i clienti Carrefour.

Clienti GS = serie B.

Che c'entre la Coop? I clienti Coop vengono trattati tutti allo stesso modo. Ma non usciamo OT.

Manolo1976
30-06-2007, 03:43

confermo

flash1934
30-06-2007, 11:10
Non voglio far polemica, ma questa mi sembra una discriminazione tra clienti di serie A e clienti di serie B.
Beh, forse è da capire quali sono i rapporti di forza all'interno del gruppo ke ha costituito 1Mobile. Lo stesso logo potrebbe essere figlio dei prodotti direttamente commercializzati da Carrefour.

Nn sappiamo se Carrefour ha 1 peso diverso rispetto agli altri 2 partners, cosa ke io personalmente penso.

In ogni caso l'accesso al servizio di telefonia 1Mobile è decisamente + democratico di quello offerto da CoopVoce; questo è 1 dato oggettivo.

:ciao:

planplim
30-06-2007, 16:03
san giuliano carrefour gli scontrini ci sono anche oggi, no alla parafarmacia e telefonia.
gs a milano no scontrini con ricarica ma sim e ricariche a pagamento.

Schillo
30-06-2007, 16:07
Torno adesso dal carrefour di assago, gli scontrini ci sono, ma ormai è difficile trovarne abbandonati.
Io ne ho trovato solo 1 con un codice, più il mio con 2 codici.
Poi ho notato 2 cose, una corretta e una scorretta.
Quella corretta: la cassiera in caso di pagamento con carta di credito, sullo scontrino che rimane a lei, cancella il codice retrostante.
Cosa scorretta, un operatore di carrefour, si sarà infilato in tasca almeno 2 metri di scontrino bianco.

Schillo
30-06-2007, 16:10
@ senza.confini: per favore toglimi da ignore per non dover ogni volta scomodare qualcuno.

La discriminazione ceh intendi non sussiste in quanto è una promozione che fa carrefour, come potrebbe farla qualsiasi altro supermercato.
Invece coop non tratta tutti allo stesso modo.
Se non sei socio non puoi avere la sim. Questa è discriminazione tra clienti paganti l'iscrizione e non paganti.
Carrefour, ti da lo scontrino con la carica omaggio sia che sia affiliato con la tessera GRATUITA, sia che tu non la abbia.

Siccome non so se mi legge, qualcuno potrebbe quotarmi? Grazie

Simo
30-06-2007, 16:15
Non Riesco A QuotarTi Comunque Hai Ragione Come Sempre :-)

planplim
30-06-2007, 16:23
@ senza.confini: per favore toglimi da ignore per non dover ogni volta scomodare qualcuno.

La discriminazione ceh intendi non sussiste in quanto è una promozione che fa carrefour, come potrebbe farla qualsiasi altro supermercato.
Invece coop non tratta tutti allo stesso modo.
Se non sei socio non puoi avere la sim. Questa è discriminazione tra clienti paganti l'iscrizione e non paganti.
Carrefour, ti da lo scontrino con la carica omaggio sia che sia affiliato con la tessera GRATUITA, sia che tu non la abbia.

Siccome non so se mi legge, qualcuno potrebbe quotarmi? Grazie
quotato:
ci manca paderno dugnano e carugate ma non ho voglia di andarci.

stamattina ero alla i...op di ple lodi, anche se sono sociocoop non comprero' mai una sim di queste poi al primo piano ho comprato 2 ricariche da 5 tim e due scontrini cosi' ho avuto 2 lampadine da 15w-75w in omaggio ad ogni scontrino.

senza.confini
02-07-2007, 05:15
Schillo, non ti togliero' mai dall'ignore. E appena vedo qualcuno che ti quota salto al post successivo.

senza.confini
02-07-2007, 05:17
In ogni caso l'accesso al servizio di telefonia 1Mobile è decisamente + democratico di quello offerto da CoopVoce; questo è 1 dato oggettivo.

Sara' pure piu' democratico, ma i clienti GS restano pur sempre i figli della schiava, visto che i clienti Carrefour telefonano gratis, e i clienti GS no. E anche questo e' un dato oggettivo.

:)

reloaded73
02-07-2007, 08:37
Sara' pure piu' democratico, ma i clienti GS restano pur sempre i figli della schiava, visto che i clienti Carrefour telefonano gratis, e i clienti GS no. E anche questo e' un dato oggettivo.

:)
come vedi ho sempre cercato di non entrare in conflitto con te ma ora devo risponderti decisamente.
Carrefour offre in regalo 1 euro ogni 10 cm di scontrino, e solo per il fatto che GS e diperdì facciano parte del gruppo non è debbo che necessariamente e per forza debbano offrire lo stesso servizio. E' un valore aggiunto che non ha nessun costo mi spiego?:ciao:

mh3g
02-07-2007, 09:15
Per avere 1 euro di ricarica omaggio basta acquistare anche un singolo prodotto e sul retro si trova il codice di ricarica omaggio.
Venerdi ho preso una ricarica da 5 euro, lo scontrino viene di una certa lunghezza e dietro c'erano 2 codici da 1 euro.
Quindi 5+2.
Oppure, visto che il 99,5% di chi fa spesa, non usa la ricarica omaggio, ci si deve mettere all'uscita come fanno i corazzieri e chiedere ai clienti di far prendere il codice di ricarica. MA questo è un po complicato.
Ciao.

flash1934
02-07-2007, 19:59
come vedi ho sempre cercato di non entrare in conflitto con te ma ora devo risponderti decisamente.
Carrefour offre in regalo 1 euro ogni 10 cm di scontrino, e solo per il fatto che GS e diperdì facciano parte del gruppo non è debbo che necessariamente e per forza debbano offrire lo stesso servizio. E' un valore aggiunto che non ha nessun costo mi spiego?:ciao:
Se posso aggiungere una cosa, al Carrefour il VF710 ra offerto a prezzo pieno, nessuna promo relativa alla MNP con sconto di 100 euro.

Dovrebbe essere ovunque così, dato ke l'offerta parte da VODA: invece poi i rivenditori applicano regole proprie.

Direi ke nn è così lontana la scelta del gruppo ke sta dietro 1Mobile: Carrefour regala il famoso euro x ogni 10 cm di scontrino, gli altri partners hanno evidentemente deciso [o accettato] di non farlo.

Piccola nota: anke presso il mio Carrefour oramai niente scontrini abbandonati :D buon segno, cmq... signifika ke ci sn state ulteriori attivazioni o il passa parola ke cmq nn fa ke bene x il successo della compagnia!

sonnolenza
02-07-2007, 20:31
Oppure, visto che il 99,5% di chi fa spesa, non usa la ricarica omaggio, ci si deve mettere all'uscita come fanno i corazzieri e chiedere ai clienti di far prendere il codice di ricarica.
Mio ***... pensavo si fosse toccato il fondo in questo forum... ora mi accorgo che non era così...:uhm:

mh3g
03-07-2007, 16:21
Mio ***... pensavo si fosse toccato il fondo in questo forum... ora mi accorgo che non era così...:uhm:
Spero tu non abbia preso sul serio il discorso, era evidente la mia vena ironica. :ihih:
E poi, una compagnia che ti fa telefonare alla morosa, spendendo 1 centesimo al minuto senza scatto alla risposta qualche attenzione se la merita. :D

ljubetta
10-07-2007, 17:46
Oggi 10 luglio scontrini con codice ricarica 1 mobile al Carrefour di Pinerolo (TO)

senza.confini
11-07-2007, 04:55
Capisco che essendo dipendente carrefour tu prenda le parti della tua azienda. Dal mio punto di vista, da semplice cliente gs e unomobile, vedere che chi ha la sim unomobile come la mia ma ha un carrefour vicino casa può ricaricarsi gratis, mi induce a pensare che il trattamento che ricevo dal gruppo facendo spesa al gs (da quando sono nato, si può dire) è di serie B, C, D, ... Mi spiego?

Schillo
11-07-2007, 09:51
Capisco che essendo dipendente carrefour tu prenda le parti della tua azienda. Dal mio punto di vista, da semplice cliente gs e unomobile, vedere che chi ha la sim unomobile come la mia ma ha un carrefour vicino casa può ricaricarsi gratis, mi induce a pensare che il trattamento che ricevo dal gruppo facendo spesa al gs (da quando sono nato, si può dire) è di serie B, C, D, ... Mi spiego?

Scusa perché tu ti senti di serie B se facendo la spesa al gs non hai i codici gratis, mentre secondo te invece coop non fa distinzione tra soci e non soci?

L'unica che dovrebbe essere universale dovrebbe essere la coop mentre non lo è.

Csrrefour fa parte del gruppo CIM che gestisce 1mobile, e ha voluto fare la promo.
Se il consiglio di amministrazioni di GS e di DixDi nin lo ha fatto avranno le loro ragioni.
Forse perché carrefour essendo più grande può regalare qualcosa no?
E poi, dai io sto regalando codici proprio per favorire chi non ha un carrefour nelle vicinanze.

planplim
11-07-2007, 14:16
scontrino dell' 8 luglio portatomi oggi da una amica con due codici, testimonia che in quel giorno c' erano gli scontrini con 1 € di traffico telefonico nazionale.

Ylon
11-07-2007, 19:38
Non credo si possa parlare di clienti di serie a o b. Innanzitutto non si conosce in che misura è stata stabilità la partnership tra le 3 catene e uno mobile, se per esempio careffour ha investito di proprio strutture/impiegati o, ad esempio, gs e dixdi sono entrati come meri "supporters" facendosi pagare la disponibilità dei propri "sportelli" (tutte solo congetture eh?). Altra cosa da considerare che il vantaggio primario in questo lo ha proprio il c. è vero che il "peso" pubblicitario avvantaggera anche la uno, ma va anche visto che tutto questo credito virtuale degli scontrini sono tutte ricariche che non saranno fatte: sim a parte, l'unica fonte di guadagno della 1m. Si può ragionevolmente supporre 2 possibilità: il peso di una quota azionaria molto maggiore del gruppo C. (quindi decisionale, ma che dovrà comunque "corrispondere" i mancati introiti agli altri), oppure, il versare un corrispettivo alla 1m. Ok, queste sono tutte supposizioni. Ma c'e un'ultima cosa da considerare: x prendere x buono il paragone serie a serie b dovremo estendere la cosa anche ad altro... Le marche di cell che vendono lo stesso modello a due prezzi se brandizzato, messo in offerta presso quel dato c.commerciale o, caso più "grave", solo a seguito di portabilità... In tutti questi casi viene applicata una "discriminazione" in base a, chi scegli, dove sei, possiedi già un acconto con la concorrenza... In tutti questi casi ti viene riconosciuto o meno un "abuono" sul valore del prodotto

senza.confini
11-07-2007, 20:06
Il fatto è che gs non è in partnership con carrefour, ma è una controllata. Se poi penso che, acquistando una ricarica dal gs, contribuisco a far quadrare i conti di unomobile, nel senso che pago parte di quelle ricariche che i clienti carrefour hanno gratis, mi passa la voglia. Scusate lo scoramento. Non voglio ledere la sensibilità di dipendenti e clienti carrefour, ma mi sento come la juve in serie b.

Ylon
11-07-2007, 20:53
Vale cmq il discorso, d'esempio, sui telefonini: le stesse promozioni (sia voda, 3, tim) delle stesse aziende variano anche in base anche in base al luogo venduto (non arriva una data "disponibilità strategica" del prodotto a prezzo sussidiato persino ai centri specializzati in favore di c.com.). Cioè, un questi termini ne avresti fin troppe occasioni di scoramento, non ti pare?
non lavoro al carre4 ne sento minimamente offesa la mia "sensibilità di cliente carrefur" (e poi io vado sempre al mediaworld XD) volevo solo aiutarti a mettere le cose su un'altro piano. Poi... beh, ad insistere si ottiene spesso effetto contrario. ;)

senza.confini
11-07-2007, 21:20
Ho colto il tuo esempio, anche se non mi sembra molto calzante. Se l'azienda è una (carrefour) non vedo perché introdurre differenziazioni tra i clienti sulle promozioni legate ad 1Mobile. Di certo mi porterò il numero altrove, visto che, non avendo nessun cassefour in tutta la mia provincia, a questo punto non mi aspetto che al gs facciano mai promozioni di questo tipo. Sul fatto dell'effetto non ti seguo, stavo semplicemente raccontando una situazione di fatto, non volevo provocare altri effetti. Ciao a tutti :)

Schillo
11-07-2007, 21:23
Lasciate perdere senza confini, non ci vuole sentire.
A parte che mi ha messo in ignore quindi se non mi quotate, non mi legge.
Ma se parlate di discriminazione tra soci e non soci coop si arrabbia, ma se un centro commerciale fa una promo e l'altro no, non essendo obbligato, urla allo scandalo.
Questa per me si chiama incoerenza.
L'unica discriminazione che vedo io nel campo della telefonia è coop voce che non permette ai non soci di avere uan sim, e li obbliga a pagsre 25 euro per diventare soci

Ylon
11-07-2007, 23:27
Non penso si possa ridurre tutto ad una lotta coop-carre4. Penso sia legittima la posizione di s.c seguendo il suo ragionamento potrei aver anche maggiore indisposizione di lui cosiderato che nella mia regione, calabria, esiste appena un car4 a CS (dove sono io) e un s.G.S. a RC (la parte opposta). Se fossi stato, ad esempio, di CZ (letteralmente a metà tra CS e RC) avrei dovuto far minimo ~50Km con la sola intenzione di prendere una sim da 10€.
quello che però è vedere in questo una specie di maliziosa "discriminazione"... Una minore capillarità rispetto al nord si basa su un semplice calcolo economico (il gruppo c4 è francese, e se un francese non piace l'italiano non distingue nord e sud: si finisce a testate in assoluta egalitè). così anche per la "distribuzione minore" dello stesso gruppo varranno altre regole economiche a cui sono dovuti andare incontro: non sarebbe stata ghiotta l'opportunità di dare la "spinta promozionale" all'intera rete del gruppo? Tutto quello che dico è: non si possono additare come discriminatorie delle scelte commerciali che si basano, palesemente, su meri calcoli economici... Altrimenti non si finirebbe più di additare l'intera industria moderna... Indiscriminatamente.

rembly878
12-07-2007, 12:03
salve ..a tutti.... vi informo..
uno dei due centri commercili..in Sardegna..ci sono gli scontrini....di un 1euro..di trafico telefoninico...:ihih: :eek: ieri sono andato al centro commerciale...

iuriata
12-07-2007, 13:54
io ne ho conservati 2 fino ad ora...per un totale di 3 euro....Solo ke nn ho ancora comprato la skeda del gestore perchè non so se conviene...anche a livello di promo etc...che ne dite?

rembly878
12-07-2007, 14:15
questo gestore e abbastanza conveniente.. sms/voce:D

cosetto
12-07-2007, 14:58
cedo 2 ricariche 1 mobile da 5 euro in cambio di una ricarica da 5 euro voda o tim :)

ljubetta
12-07-2007, 21:07
Mi associo con cosetto: 10 euro di ricarica 1 mobile x 5 euro di ricarica Tim

xpaolo1983x
13-07-2007, 12:32
su un altro forum uno sostiene di lavorare alla cassa e di aver rubato un rotolo vergine prima di caricarlo nella cassa (e di avere quindi centinaia di codici)secondo voi è possibile? io non ci credo

Schillo
13-07-2007, 12:51
su un altro forum uno sostiene di lavorare alla cassa e di aver rubato un rotolo vergine prima di caricarlo nella cassa (e di avere quindi centinaia di codici)secondo voi è possibile? io non ci credo

Se lavora al carrefour, povero lui, sarà licenziato, i rotoli sono numerati, e ogni cassa tiene il conto degli scontrini emessi.

xpaolo1983x
13-07-2007, 13:36
e se lo meriterebbe!