PDA

Visualizza versione completa : le ricariche vodafone valgono x 1 mobile?

ifrid ffxx
23-06-2007, 22:15
che voi sappiate acquistando ricariche vodafone è possibile ricaricare sim 1 mobile? in particolare dovendomi recare in spagna pensavo se acquistando ricariche vodafone es potrei ricaricare la mia sim come già possibile con sim vodafone italiane e ricariche spagnole.

flash1934
24-06-2007, 12:09
Mi pare di aver letto ke la lunghezza dei codici ricarica x 1Mobile sia di 10 cifre, x cui ipotizzo ke le ricarike Voda NON possano essere usate.

Va bene ke ci sono punti di contatto tra le due compagnie, ma fino a questo punto non credo proprio :p

ifrid ffxx
24-06-2007, 20:11
Mi pare di aver letto ke la lunghezza dei codici ricarica x 1Mobile sia di 10 cifre, x cui ipotizzo ke le ricarike Voda NON possano essere usate.

Va bene ke ci sono punti di contatto tra le due compagnie, ma fino a questo punto non credo proprio :p
in effetti se non ricordo male anche le ricariche estere benchè vodafone dovrebbero essere piu corte.mi ricordo che in grecia acquistai una ricarica vodafone gr e ricaricai la mia sim italiana...ora però starebbe nel vedere se il sistema informativo riconosce o meno le ricariche.

carlotto
25-06-2007, 08:21
che senso ha?

flash1934
25-06-2007, 08:35
che senso ha?

Avrebbe senso, se pensi ke le ricarike Voda si trovano praticamente ovunque, mentre x 1Mobile potrebbe essere necessario [ora lo è] recarsi presso 1 punto vendita Carrefour/Gs/DìperDì x poter ricaricare la sim. :(

Molto + comodo, quindi, poter scegliere il metodo ke si preferisce.
Ripeto, però, ke dubito possa farsi [i soldi andrebbero a Voda x 1 servizio fruito con 1Mobile]. :uhm:

ifrid ffxx
25-06-2007, 22:10
che senso ha?
ha senso nel caso in cui chi come me deve andare all'estero e vodafone da la possibilità di ricaricare anche con ricariche vodafone estere...speravo 1mobile avesse dato lo stesso servizio