PDA

Visualizza versione completa : MNP da Wind a 1mobile.

Bullitt
22-06-2007, 17:17
Mi confermate che per fare MNP verso 1mobile bisogna attivare una nuova sim e non è possibile fare MNP su una sim già attiva?:confused:

Il problema per me è legato ai tempi della MNP verso 1mobile, in quanto, se lunghi come pare di capire dai vari forum, non vorrei rimanere con la sim Wind (principale) bloccata per problemi legati alla scarsa esperienza dell'operatore virtuale.

Qualcuno sa qualcosa di certo in merito?

Bullitt
22-06-2007, 18:13
:up:

topogigio1980
22-06-2007, 21:04
non per scoraggiarti, io ho chiesto una portabilita' da tre a uno....guarda in seguito a continue telefonate...mi hanno detto che i tempi di attesa sono molto lunghi, un operatore oggi mi ha detto che possono superare anche il mese.
Questo è ciò che so, se qualcuno ha info piu' precise ci informi....

laky74
22-06-2007, 21:15
e da uno a tre ?

strafe
22-06-2007, 21:25
e da uno a tre ?

è ancora troppo presto, conoscendo la gestione dei sistemi informatici di 3 (e l'impreparazione che purtroppo è diffusa tra alcuni - per fortuna pochi - dealer)

laky74
22-06-2007, 22:07
io oggi visto che ne avevo due sim uno mobile una l ho sacrificata per testare e vedere cosa succede se si chiede nmp da uno mobile a tre, sono troppo curioso di vedere che succede.

Bullitt
23-06-2007, 10:14
Mi confermate che per fare MNP verso 1mobile bisogna attivare una nuova sim e non è possibile fare MNP su una sim già attiva?:confused:

Qualcuno sa qualcosa di certo in merito?

Chuco
23-06-2007, 11:52
Non sò se corrisponde a verità ma a me hanno detto che la MNP sarà disponibile solo da ottobre.
Prendete con le molle però...non sò se è vero o meno

krissy
23-06-2007, 14:50
Io ho chiesto la portabilità i una sim 1mobile a 3 (la sim l'hanno inserita come vodafone, dato che in un centro vodafone one mi hanno detto che praticamente sono sim Vodafone).
Al momento, la fonia della 3 dice che la portabilità del numero 377/ecc è prevista per il 29Giugno. Vediamo un po' che succede.

flash1934
24-06-2007, 12:17
Non sò se corrisponde a verità ma a me hanno detto che la MNP sarà disponibile solo da ottobre.
Prendete con le molle però...non sò se è vero o meno

A leggere nel sito dovrebbe essere un servizio immediatamente disponibile.

Altri servizi sono indicati come "in corso di attivazione", per cui... Vero è ke i tempi sono tutt'altro ke certi :fuori: