PDA

Visualizza versione completa : gli operatori virtuali offrono retention a chi se ne va??

e.fermi
20-06-2007, 10:44
come da titolo....:)

flash1934
20-06-2007, 10:47
come da titolo....:)

Mi pare davvero troppo presto x dirlo... oltre ke x kiedere MNP! ;)

Al momento lo escluderei [parere personale, ovvio!]. Appena ci saranno esperienze in merito, sarebbe davvero interessante conoscerle.

:ciao:

e.fermi
20-06-2007, 10:56
si infatti non credo che ci siano già state portabilità in uscita!

TheCopacabana
20-06-2007, 11:21
Anche secondo me e' troppo presto... stanno ancora organizzandosi per vendere le schede.
Se vedi negli altri post, noterai che sono disinformati & combinano casini gia' solo per vendere le loro stesse schede/offerte, non oso immaginare che tipo di BlackBordel combinerebbero in caso di retention! ;)

flash1934
20-06-2007, 11:42
Anche secondo me e' troppo presto... stanno ancora organizzandosi per vendere le schede.
Se vedi negli altri post, noterai che sono disinformati & combinano casini gia' solo per vendere le loro stesse schede/offerte, non oso immaginare che tipo di BlackBordel combinerebbero in caso di retention! ;)

Sintesi, in buona parte, del mio pensiero :ok:

Cmq "BlackBordel" è forte :ihih: :ihih:

Bennen
20-06-2007, 20:28
E' quasi impossibile che abbiano un gruppo dedicato alle retention infatti questi gruppi si creano solo dopo aver acquisito un buon numero di clienti .

Attualmente per gli operatori virtuali come lo era per la 3 nei primi anni il primo obbiettivo e' quello di acquisire clienti non di non farli andare via.