PDA

Visualizza versione completa : x chi ha fatto mnp...domanda

ifrid ffxx
19-06-2007, 20:16
qualcuno di voi ha fatto mnp in particolare da tim a coop-voce? volevo sapere quanto tempo tempo hanno impiegato,se hanno mandato sms di avvertimento e/o retention.ho chiesto mnp da tim vs coop mercoledì scorso ma ancora no si sa nulla.....cosa strana però è che da ieri non riesco piu a mandare sms e non ho toccato asolutamente nulla mah!

topogigio1980
19-06-2007, 21:55
guarda io ho fatto una cosa simile ma da tre a unomobile.
Il problema è che queste compagnie ancora non sono
molto conosciute....e purtroppo i tempi di attesa sembrano
abbastanza lunghi.Ti consiglio di aspettare qualche altro giorno
e poi eventualmente fai ri-inviare il fax da copvoce a tim.

Calcola che io oggi ho chiamato la unomobile e mi hanno detto
di ri-inviare il fax, cosi' ho fatto...ma bisognerà aspettare almeno
una 20ina di giorni.

ifrid ffxx
19-06-2007, 22:07
guarda io ho fatto una cosa simile ma da tre a unomobile.
Il problema è che queste compagnie ancora non sono
molto conosciute....e purtroppo i tempi di attesa sembrano
abbastanza lunghi.Ti consiglio di aspettare qualche altro giorno
e poi eventualmente fai ri-inviare il fax da copvoce a tim.

Calcola che io oggi ho chiamato la unomobile e mi hanno detto
di ri-inviare il fax, cosi' ho fatto...ma bisognerà aspettare almeno
una 20ina di giorni.
cavolo:eek: io tra 10 gg parto per l'estero,se mi passano il numero quando sono fuori rido!!!!:rolleyes: ed il bello è che prima di fare richiesta ho chiamato il 188 per specificare...certo che quando si tratta di accaparrarsi clienti:rolleyes:

topogigio1980
19-06-2007, 23:40
eh lo so, hai perfettamente ragione, calcola che a me hanno avuto il coraggio di dirmi che poi la portabilità sarebbe passata in 48 ore...
Purtroppo per prendersi i clienti farebbero questo e altro e poi???...ora stiamo nella mxxx tutti e due purtoppo...

ifrid ffxx
20-06-2007, 20:00
si non ho parole!!! ed il bello è che sopratutto iper i clienti tim non è che debbono fare molto,alla fine le sim hanno oltretutto lo stesso ICCID.....mah e cominciamo bene:rolleyes:

krissy
20-06-2007, 23:55
Io l'ho chiesta da 1mobile a 3 ieri. Ora aspetto.

capitano nemo
21-06-2007, 09:56
Ho chiamato ieri sera. Mi sono sentito dire che ci vuole 1 mese. Ma non sanno niente nemmeno loro.
Meno male che ho richiesto la MNP su di una SIM secondaria.
Certo che se non si danno una mossa, rischiano di fare un buco nell'acqua.
Hanno dalla loro parte la rete: Vodafone copre bene ovunque. Ma 1Mobile, senza MNP, finirà per avere solo SIM secondarie usate per parlare ad 1 cent. Per avere clienti che fanno traffico devono partire con la MNP.
La Wind è il gestore più sgangherato in Italia. Copertura scadente, continue rimodulazioni e call center scalcagnato. Ma almeno la MNP funziona.

ifrid ffxx
21-06-2007, 19:02
si e volete sapere l'ultima??????? la 2in1 di tim non è compatibile co le mnp di coop-voce:argh: ..ho dovuto chiamare a rischio l'help desk di coop per farmelo dire.la ragazza che mi ha fatto la richiesta (tra l'altro molto cortese),poverina ci è rimasta male,neanche loro lo sapevano di questa cosa.ragazzi coop di questo passo farà un buco piu grande di quello dell'ozono se continua così:rolleyes:

voglio aprire un post apposito per avvertire di questa cosa!!! roba da matti!!!!!!