PDA

Visualizza versione completa : Avidi di novità....

macrac73
19-06-2007, 12:55
.... diciamo la verità...
tutti noi (me compreso) che ci avventuriamo comprando una scheda unomobile o coopvoce, lo facciamo soprattutto per curiosità :eheh:

... se dovessimo vederle tutte...
- l'offerta tariffaria è poco concorrenziale :new:
- l'offerta tariffaria è unica ... niente 100 piani con 1200opzioni
- per trovare una ricarica devi fare salti pindarici :stordito:
- 1 giorno per attivarti la scheda.... ma scherziamo.... noi anche clienti voda, tim, wind e tre non saremmo in grado di tollerare un comportamento simile da parte di questi gestori (nota.. una scheda voda ric la scarti, la metti nel cel e funziona!) :inchino:
- call center penosi, quasi come quelli di tre (inaviccinabili..)
- personale commerciale poco addestrato ed impreparato
- necessità di essere socio per comprare una scheda coopvoce.... ma ke è il KKK?!? d'altra parte solo pochi eletti (anzi compagni) possono meritare questo fantastico operatore virtuale... :sbav: :sbav:

insomma, concludendo, secondo me sia 1mobile che coopvoce sono usciti sul mercato impreparati ed non maturi... :new: :new:
... facciamogli fare un pò di esperienza (purtroppo sulla nostra pelle) e vedrete che le cose miglioreranno... nel frattempo dobbiamo essere tolleranti ... tolleranza dimenticata per gli AOM...
... abbiate fiducia... :ok:

CICCIOQ8
19-06-2007, 15:31
tutti noi (me compreso) che ci avventuriamo comprando una scheda unomobile o coopvoce, lo facciamo soprattutto per curiosità :eheh:

- l'offerta tariffaria è poco concorrenziale :new:
- per trovare una ricarica devi fare salti pindarici :stordito:
- 1 giorno per attivarti la scheda.... ma scherziamo.... noi anche clienti voda, tim, wind e tre non saremmo in grado di tollerare un comportamento simile da parte di questi gestori (nota.. una scheda voda ric la scarti, la metti nel cel e funziona!) :inchino:
- necessità di essere socio per comprare una scheda coopvoce.... ma ke è il KKK?!? d'altra parte solo pochi eletti (anzi compagni) possono meritare questo fantastico operatore virtuale... :sbav: :sbav:

insomma, concludendo, secondo me sia 1mobile che coopvoce sono usciti sul mercato impreparati ed non maturi... :new: :new:
... facciamogli fare un pò di esperienza (purtroppo sulla nostra pelle) e vedrete che le cose miglioreranno... nel frattempo dobbiamo essere tolleranti ... tolleranza dimenticata per gli AOM...

Sono appena arrivati e gia' spariamo a zero? Ma vi ricordate omnitel nel 96? Diamogli tempo!

Schillo
19-06-2007, 15:40
Comunque il call center 1mobile, a me è sembrato preparato.
1 gionro per l'attivazione? Vedi se voda o tim, hanno fatto 10.000 attivazioni in 7 giorni, non credo.

CICCIOQ8
19-06-2007, 15:43
Comunque il call center 1mobile, a me è sembrato preparato.
1 gionro per l'attivazione? Vedi se voda o tim, hanno fatto 10.000 attivazioni in 7 giorni, non credo.

Forse non si ricorda voda qualche anno fa che bisognava aspettare 2 giorni per un attivazione. Bisognava attendere che prendeva il segnale e poi scoprirsi il numero assegnato.

senza.confini
19-06-2007, 15:49

- l'offerta tariffaria è poco concorrenziale

Forse per 1Mobile sara' cosi', ma CoopVoce lancera' altre tariffe.

- per trovare una ricarica devi fare salti pindarici

forse per 1Mobile, per CoopVoce si puo' ricaricare da web tramite carta Visa, MasterCard, Diners, AmericanExpress, e via ATM presso le banche Unicredit, Unipol, Monte dei Paschi.

- 1 giorno per attivarti la scheda.... ma scherziamo.... noi anche clienti voda, tim, wind e tre non saremmo in grado di tollerare un comportamento simile da parte di questi gestori (nota.. una scheda voda ric la scarti, la metti nel cel e funziona!)

Forse per 1Mobile (io ci ho messo 6 ore per averla attiva), ma per CoopVoce la sim e' subito attiva, ho attivato 2 sim, una in 10 minuti, la seconda in 8 minuti.

Forse per 1Mobile, perche' il call center di CoopVoce e' gestito direttamente dal 119, quindi e' ottimo (su questo CICCIOQ8 non sara' d'accordo :ihih:)

Forse quello del GS dove sono andato io.

- necessità di essere socio per comprare una scheda coopvoce.... ma ke è il KKK?!? d'altra parte solo pochi eletti (anzi compagni) possono meritare questo fantastico operatore virtuale...

Non e' necessario essere socio, puoi essere anche familiare o affine di un socio.

insomma, concludendo, secondo me sia 1mobile che coopvoce sono usciti sul mercato impreparati ed non maturi...

Forse 1Mobile, CoopVoce offre gia' servizi maturi (io la vedo come una mini-Tim).

Su questo concordo.:ok:

totto77
19-06-2007, 16:04
il call center tim non e' professionale quindi dire che essendo gestito dal 119 e' sinonimo qualita' non son d'accordo..

Mio parere ke di sicuro non sara' ben voluto da Senza.confini

senza.confini
19-06-2007, 16:11
il call center tim non e' professionale quindi dire che essendo gestito dal 119 e' sinonimo qualita' non son d'accordo..

Mio parere ke di sicuro non sara' ben voluto da Senza.confini
Sicuramente, perche' fai affermazioni a schiovere, senza un minimo di buon senso. Sono solo tue impressioni personali. Il 119 e' professionale, altroche'.

mat3
19-06-2007, 16:13
anche io ho avuto parecchie esperienze di ben poca professionalità in tim.
non mi aggredire però:ihih: :ihih:

megamaster71
19-06-2007, 16:16

idem .... :D

senza.confini
19-06-2007, 16:20
Potrei dire la stessa cosa del 190, con cui ho avuto molte disavventure, ma non per questo dico che non e' professionale... Se poi ti va di scherzare sono fatti tuoi.

totto77
19-06-2007, 16:37
Se le mie sono senza giudizio, esterofile, e con un astio contro la TIM, le tue come pensi che siano agli occhi degli altri? Secondo me faziose. basta vedere qualche post e qualche utente che te l'ha detto pure.
Tu difendi COOP & TIM ok ci mancherebbe, se ti trovi bene perchè no, IO invece difendo tutte tranne quelle 2 (wind caso apparte), per vari motivi,, ma ciò non vuol dire che le tue parole siano legge e quelle degli altri, che magari non difendono le tue idee, merda di cane. Perchè in sostanza così sembra. Ti sembra giusto?

evviva Ciccio..come non quotarti:eheh:

senza.confini
19-06-2007, 16:39
Se le mie sono senza giudizio, esterofile, e con un astio contro la TIM, le tue come pensi che siano agli occhi degli altri? Secondo me faziose. basta vedere qualche post e qualche utente che te l'ha detto pure.

Infatti, secondo te...

Tu difendi COOP & TIM ok ci mancherebbe, se ti trovi bene perchè no, IO invece difendo tutte tranne quelle 2 (wind caso apparte), per vari motivi,, ma ciò non vuol dire che le tue parole siano legge e quelle degli altri, che magari non difendono le tue idee, merda di cane. Perchè in sostanza così sembra. Ti sembra giusto?
E' una tua impressione, le parole degli altri le rispetto, ma non per questo non devo dire la mia quando non condivido.

CICCIOQ8
19-06-2007, 16:41
Infatti, secondo te...

E' una tua impressione, le parole degli altri le rispetto, ma non per questo non devo dire la mia quando non condivido.

Usa il tasto cerca lo trovi di sicuro. Mi gioco una A300. :ihih:
Non è una mia impressione, ho anche i fans ora! :D

muccapazzamucca
19-06-2007, 16:53
.............ho anche i fans ora! :D

:ok: :ok: :ok:

s'attacca con tutti senza.confini....:ihih: :ihih: :ihih:

muccapazzamucca
19-06-2007, 16:56
Forse 1Mobile, CoopVoce offre gia' servizi maturi (io la vedo come una mini-Tim).

Una mini-tim :shock: :fuori: :shock: e questa come ti è venuta.....cosa ci facciamo con una mini tim,la teniamo come ruota di scorta...uah uah...suvvia un pò di serietà...o si entra con tariffe serie o fuori dai baloon senza creare più confusione di quanta già ce ne è.

Bennen
19-06-2007, 17:01
Senza confini hai fatto uno spot per la coop nel tuo intervento forse perche' come da te citato il call center lo gestisce il 119, percio' va bene essere devoti con il propio datore di lavoro nel tuo caso la Tim ma cosi' mi sembra troppo.

Tra l' altro ti contraddici in quanto inviti ad essere tolleranti quotando l' intervento di Macra 73 pero' in tutto cio' che hai scritto fai ben intendere che le pecche di gestione attualmente le ha solo 1Mobile.

Un mio parere sul 119 e' che essendo molti gli operatori e gli outsorcer che lo gestiscono si trovano oparatori competente e operatori scalda poltrona ci viole fortuna, dire pero' che il servizio clientiTim e' di qualita' e' esagerato

Dei nuovi gestori penso che attualmente se ne possa fare a meno, non hanno portato novita' o tariffe conveniente almeno per ora .

senza.confini
19-06-2007, 17:02
Una mini-tim :shock: :fuori: :shock: e questa come ti è venuta.....cosa ci facciamo con una mini tim,la teniamo come ruota di scorta...uah uah...suvvia un pò di serietà...o si entra con tariffe serie o fuori dai baloon senza creare più confusione di quanta già ce ne è.
Non dovresti parlare, i tuoi thread sono sotto gli occhi di tutti... La tua serieta' sta a zero, senti chi parla.

muccapazzamucca
19-06-2007, 17:09
Non dovresti parlare, i tuoi thread sono sotto gli occhi di tutti... La tua serieta' sta a zero, senti chi parla.

ancora questi miei thread che minacci da mesi di cercare e pubblicare....ora c'è la funzione cerca....

e fallo cosi vedremo tutte questi fandonie che avrei scritto....

figurati sono io il primo a dirti che non sarò stato preciso al 100 % ma ne stai facendo una caso con questi miei passati thread...

su su stai buonino...e calmo