PDA

Visualizza versione completa : ricariche 1mobile

luisportiago
18-06-2007, 10:32
è molto limitativo farle solo alla cassa non possono portarle anche ai tabacchini

flash1934
18-06-2007, 11:34
In altro post ho riportato quanto riferitomi dall'addetta alle attivazioni: presto saranno commercializzate le tradizionali ricarike, ma fino ad allora si potrà fare solo alle casse o usando il bonus riportato negli scontrini in base alla lunghezza degli stessi!

X ora il traffico incluso è + ke sufficiente, dato ke sto usando [da oggi, tra l'altro] la tariffa agevolata ad 1 cent/minuto

luisportiago
18-06-2007, 11:48
ok chiedevo solo xkè in veneto c sono 3 soli centri

senza.confini
19-06-2007, 01:37
ok chiedevo solo xkè in veneto c sono 3 soli centri
Bisogna aspettare...

LUCAFOX
19-06-2007, 04:07
usando il bonus riportato negli scontrini in base alla lunghezza degli stessi!

mi spieghi cosa è sta storia degli scontrini. io sono cliente carrefour e spendo tanto li.grazie

flash1934
27-06-2007, 00:39
mi spieghi cosa è sta storia degli scontrini. io sono cliente carrefour e spendo tanto li.grazie

Se ne è parlato anke altrove, però x nn lasciar in sospeso questa domanda ti dico solo ke presso i vari Carrefour, facendo la spesa, puoi trovare nel retro codici di ricarica dal valore di 1 euro ciascuno [ogni 10 centimetri circa di scontrino...].

Puoi usare anke questi codici, dunque, x ricaricare totalmente a gratis [spesa a parte ;)] la tua sim 1Mobile.

Facile! :ok:

LUCAFOX
27-06-2007, 10:12
grazie per la risposta, sono andato a fare la spesa e infatti è così, ma fino a quando vale questa cosa degli scontrini? e fino a quando posso caricare i codici?