PDA

Visualizza versione completa : 1mobile Presa Giovedi, Sim Ancora Senza Campo. Consigli?


quick
17-06-2007, 11:21
dopo aver inserito il pin il cell mi dice "registrazione sim non riuscita", e ovviamente non c'è campo, nel senso che la sim non si appoggia alla rete vodafone come dovrebbe. Cosa devo fare? A chi mi devo rivolgere? Cosa mi consigliate di fare? e dire che mi dovevo recare in una zona in cui so che prende solo vodafone, motivo per cui avevo deciso di provare questo nuovo operatore, visto che io uso Wind. Aiutatemi.

CICCIOQ8
17-06-2007, 11:23
Ritorna dove hai acquistato la sim e fatti rimandare il fax di attivazione. Le 48 ore sono già passate da un pezzo! :)

geppin@
17-06-2007, 14:07
Oppure fa come me e manda una e-mail a qst indirizzo:

http://www.unomobile.it/it/supporto/...enti/index.htm

Nell'e-mail io ho indicato la data di acquisto, il codice punto vendita (lo trovi nella ricevuta che ti hanno rilasciato con la sim), i miei dati e il codice seriale delle sim da attivare.

Nel giro di pochi minuti (meno di 10!) ho avuto attivate le sim!

Nokia1610
17-06-2007, 15:36
dopo aver inserito il pin il cell mi dice "registrazione sim non riuscita", e ovviamente non c'è campo, nel senso che la sim non si appoggia alla rete vodafone come dovrebbe. Cosa devo fare? A chi mi devo rivolgere? Cosa mi consigliate di fare? e dire che mi dovevo recare in una zona in cui so che prende solo vodafone, motivo per cui avevo deciso di provare questo nuovo operatore, visto che io uso Wind. Aiutatemi.

Prova a chiamare al +393770001001 e spiega il problema a qualche operatore: io avevo fatto così e dopo un paio d'ore era stata attivata.
Tieniti pronto a fornire il seriale della sim (8939...) e il codice identificativo del punto vendita (è di 4 cifre, in alto a destra sul modulo che hai compilato).
Ricordati di spegnere e riaccendere di quando in quando! :ciao:

romeusb
17-06-2007, 15:43
io l'ho acquistata il 12 e ancora nulla... ho mandato poco fa la mail... vediamo un po'! :)

senza.confini
17-06-2007, 16:12
Ritorna dove hai acquistato la sim e fatti rimandare il fax di attivazione. Le 48 ore sono già passate da un pezzo! :)

@quick
Quoto (e incrocia le dita)

luisportiago
18-06-2007, 10:36
ho mandato i dati tramite quel link e ieri me la hanno attivata

gughi
22-06-2007, 15:14
Oppure fa come me e manda una e-mail a qst indirizzo:

http://www.unomobile.it/it/supporto/...enti/index.htm

Nell'e-mail io ho indicato la data di acquisto, il codice punto vendita (lo trovi nella ricevuta che ti hanno rilasciato con la sim), i miei dati e il codice seriale delle sim da attivare.

Nel giro di pochi minuti (meno di 10!) ho avuto attivate le sim!
Ho anche io problemi con l'attivazione della sim Uno Mobile ma il link fornito sopra non è funzionante.
Vorrei sapere come contattare il call center o a quale indirizzo e-mail mandare un sollecito. Grazie :ciao:

romeusb
22-06-2007, 15:42
vai sul sito unomobile, supporto, suggerimenti e scrivi la mail da lì!

gughi
22-06-2007, 15:59
vai sul sito unomobile, supporto, suggerimenti e scrivi la mail da lì!
Grazie, fatto in questo momento, speriamo bene :)

gughi
22-06-2007, 16:12
Incredibile, a seguito del sollecito fatto su consiglio di romeusb in pochi minuto attivazione avvenuta :)
Numero 3773 01XXXY :ciao:

C-17
22-06-2007, 17:53
377 il prefisso di questo gestore?

gughi
22-06-2007, 18:18
377 il prefisso di questo gestore?
Credo che sia 3773, correggetemi se non è così... ;)

Nokia1610
22-06-2007, 18:39
Credo che sia 3773, correggetemi se non è così... ;)

Prefisso 377 con 3 prima cifra del numero. :)

romeusb
23-06-2007, 15:22
Grazie, fatto in questo momento, speriamo bene :)

:ok: