PDA

Visualizza versione completa : coopvoce a Palermo

masinoblu
13-06-2007, 13:26
ho chiamato una coop di palermo e mi hanno risposto che in sicilia non è possibile acquistare sim coopvoce.... è vero o mi hanno detto una serie di cavolate?

senza.confini
13-06-2007, 13:37
Puo' darsi che CoopSicilia non lo permetta per il momento. Controlla tu stesso se ci sono negozi coop in cui attivare coopVoce in Sicilia:

http://www.e-coop.it/portalWeb/coop.portal?_nfpb=true&_pageLabel=cercaPdV&SearchPdV_3_actionOverride=/portlets/searchPdV/begin&SearchPdV_3SERVICE_IDS=68&SearchPdV_3CONDITION=or

masinoblu
13-06-2007, 15:03
no ne esistono.....

senza.confini
13-06-2007, 15:06
no ne esistono.....
:confused:

masinoblu
13-06-2007, 15:08
purtroppo è vero.....

senza.confini
13-06-2007, 15:14
Cioe' non c'e' possibilita' di attivare coopVoce in Sicilia?

Allora puoi farti un giro piu' a nord, es. in Campania si puo' attivare un po' in tutte le province.

In Sicilia ho visto che stanno arrivando gli Ipercoop

http://www.ipercoopsicilia.it/

Mi sa che presto arrivera' anche CoopVoce.

masinoblu
13-06-2007, 15:21
se la possono tenere.... anche fastweb è arrivata per ultima in sicilia.. e si posssono tenere pure quella..... non capisco queste discriminazioni....

senza.confini
13-06-2007, 15:29
se la possono tenere.... anche fastweb è arrivata per ultima in sicilia.. e si posssono tenere pure quella..... non capisco queste discriminazioni....
Anche in Campania le coop hanno aperto quest'anno, prima non c'era proprio coop.

Per Fastweb io non vedo utilita', visto che adesso uscira' il WiMax che finalmente dara' accesso a banda larga ovunque e a costi bassissimi. :ok:

Luka90
13-06-2007, 15:56
adesso uscira' il WiMax che finalmente dara' accesso a banda larga ovunque e a costi bassissimi. :ok:

davvero:shock: comodo..ma offre solo traffico web o anche telefonia fissa?

senza.confini
13-06-2007, 16:00
davvero:shock: comodo..ma offre solo traffico web o anche telefonia fissa?
E' tutto traffico web in mobilita' (wireless). Sia in mobilita' che a casa si potranno sfruttare i telefoni(ni) che supportano il VOIP-Voice Over IP, es. Skype (dunque, 2 utenti skype ai due capi del globo si parlano gratis :fuori:, perche' tutto il traffico va su Internet). Le velocita' iniziali saranno di 10-20Mbps, ma si parla di massimi di 70Mbps, e di ulteriori sviluppi futuri. La telefonia come la conosciamo ora andra' a morire...

gozilla
13-06-2007, 17:00
Anche in Campania le coop hanno aperto quest'anno, prima non c'era proprio coop.

Ma cosa dici!!! Saranno una ventina d'anni che facciamo la spesa alla coop!!!
E abito in provincia di Napoli...

senza.confini
13-06-2007, 17:13
Ma cosa dici!!! Saranno una ventina d'anni che facciamo la spesa alla coop!!!
E abito in provincia di Napoli...
Scusami, mi riferivo a tutta la campania, a tutte le province.

P.S.: hai cominciato a 4 anni, piccoli soci crescono ;)

Luka90
13-06-2007, 17:34
Coop sta facendo un'espansione terribile. qui anni fa si pensava ke avrebbe assorbito pure conad (ma voci all'aria x ora)..però se deve fallire state sicuri ke sarà l'ultima dopo tutte.( o almeno)

gozilla
13-06-2007, 19:00
Scusami, mi riferivo a tutta la campania, a tutte le province.

Era solo per precisare...

P.S.: hai cominciato a 4 anni, piccoli soci crescono ;)

Beh in effetti per me il concetto di spesa al supermercato è strettamente legato alla coop! :p