PDA

Visualizza versione completa : Ho chiedo la MNP Wind -> 1Mobile

capitano nemo
13-06-2007, 13:00
Ieri sera mi sono recato al Carrefour dove avevo acquistato la settimana scorsa una SIM 1Mobile, per chiedere la MNP di una scheda Wind secondaria.
Ho lasciato pochi spiccioli sulla scheda Wind: una SSNew (era una SL old). Tanto per "rompere" avevo chiesto al 155 il cambio piano gratis a SSS (costo 7 Euro e basta visto che non ho opzioni attive) sentendomi rispondere picche. A questo punto risponderò picche a qualunque offerta retention.
Al Carrefour non hanno saputo darmi una data precisa per il passaggio (loro si limitano a mandare il fax e poi la pratica viene fatta dalla 1 Mobile).
Sono curioso di vedere quanto tempo ci mettono realmente.

Schillo
13-06-2007, 13:04
Piccolo consiglio, se ti chiamano per retention e offrono promo, fai bene a rifiutare, ma se offrono credito, prendilo, usalo e scappa.

capitano nemo
13-06-2007, 13:20
Piccolo consiglio, se ti chiamano per retention e offrono promo, fai bene a rifiutare, ma se offrono credito, prendilo, usalo e scappa.

Ottimo suggerimento.
Prendere i soldi e poi scappare. Con tutti i soldi che mi hanno fregato con il cambio piano forzato (molto teorici in quanto non la uso quasi mai e giusto caricavo solo per non farla scadere) mi sembra il minimo.
Ovvio che sfrutterò il credito e poi mi ripresenterò al Carrefour a chiedere la MNP di nuovo.

Bullitt
13-06-2007, 15:40
Ho lasciato pochi spiccioli sulla scheda Wind: una SSNew (era una SL old). Tanto per "rompere" avevo chiesto al 155 il cambio piano gratis a SSS (costo 7 Euro e basta visto che non ho opzioni attive) sentendomi rispondere picche.
Sono in una situazione simile.......
Ci sono promozioni legate alla MNP verso Unomobile?

capitano nemo
14-06-2007, 12:11
Sono in una situazione simile.......
Ci sono promozioni legate alla MNP verso Unomobile?

Attualmente non ci sono promozioni per la MNP verso 1Mobile. Non so se poi le faranno.
Il costo della scheda è 9,90 € con un credito di 4 € (il vuoto costa 5,90€!). Fino al 31 luglio danno 9,90 € di traffico telefonico. Questa è già una promozione. Penso che per ora siamo alla fase di rodaggio.
Non fanno pubblicità in televisione. Secondo me fino a settembre non ci saranno grosse novità: le vacanze sono ormai vicine!

Ciasti
14-06-2007, 16:11
e che tariffa è presente nella scheda?

pako96
14-06-2007, 17:02
Ciao unomoble ha una sola tariffa
mai nessuno scatto alla risposta
primo miuto 18 centesimi con scatto di 60 minuti(paghi il minuto anticipato praticamente)
dal secondo minuto paghi sempre 18 centesimi ma tariffati al secondpo

sms a 12 cent (non male)

c'è chi dice mms a 60 cent (anche se non li garntiscono dalla unomobile ne dicono il costo)

Ciao

Dimenticavo importante si appoggia su rete vodafone ... quindi ottima copertura ciao