PDA

Visualizza versione completa : Ricariche Uno Mobile - Dove? Quando?

Peteo
13-06-2007, 08:25
Avete visto che secondo il "Sole 24 Ore" di un paio di giorni fa 1Mobile è il più conveniente di tutti per telefonate (brevi) fino a tre minuti?

(ma quanto dura la "telefonata media dell'italiano medio"?).

Per prenderla aspetterò però che si possa ricaricare anche dal tabaccaio. Qualcuno ha any News in Proposito?

F.to Peteo-First-Time-Blogging

flash1934
13-06-2007, 09:27
Avete visto che secondo il "Sole 24 Ore" di un paio di giorni fa 1Mobile è il più conveniente di tutti per telefonate (brevi) fino a tre minuti?

Per prenderla aspetterò però che si possa ricaricare anche dal tabaccaio. Qualcuno ha any News in Proposito?

Indicativamente proprio 3 minuti, a sentire analoghe statistike.
Ovviamente poi ognuno fa l'uso del cellulare in base alla proprie esigenza, x cui... altrimenti esisterebbe UNA sola tariffa e le altre sarebbero OUT :stordito:

Luka90
13-06-2007, 17:38
raga ultimamente ho visto in un negozio di telefonia ke WIND è stato testato come operatore + conveniente:shock: (e non sono loro a testarlo, ma dall'associazione dei consumatori) sarà vero?? :eek: :fuori:

ho visto ke hanno fatto il paragone solo tra 1piano di ogni gestore (Voda, wind ,3 e tim)

flash1934
13-06-2007, 21:41

Oggi finalmente ho preso le mie prime 2 sim UnoMobile.
La signorina addetta alle attivazioni ha affermato ke le ricarike "tradizionali" saranno presto disponibili presso i vari punti vendita ["ancora qualke giorno di attesa"], lasciandomi però intendere ke dovrebbero essere ricaricabili anche direttamente alla cassa, come x gli altri operatori.

Curioso ke perlomeno quest'ultimo metodo non sia kiaramente specificato e pubblicizzato, visto ke si dovrebbe trattare di una operazione "casalinga" e quindi da subito utilizzabile.
Questa perlomeno è la mia impressione. :confused:

Limbo81
14-06-2007, 01:12
raga ultimamente ho visto in un negozio di telefonia ke WIND è stato testato come operatore + conveniente:shock: (e non sono loro a testarlo, ma dall'associazione dei consumatori) sarà vero?? :eek: :fuori:

ho visto ke hanno fatto il paragone solo tra 1piano di ogni gestore (Voda, wind ,3 e tim)

E' una vecchia pubblicità, assolutamente non trasparente, dove non è assolutamente chiaro il paragone tra le tariffe e l'uso che se ne fa... mi stupisco che venga ancora esposta, fossi uno dei concorrenti avrei già denunciato Wind!!!

Maiden
14-06-2007, 02:57
Ragazzi, dove è possibile acquistare una sim di uno mobile?
perchè la 3 ha deciso di rimodulare stavolta, e quindi siccome non mi piace essere preso per il :ciapet: non è escluso che farò portabilità proprio su questo operatore.

senza.confini
14-06-2007, 03:02

EDS, SSS

Ognuno parla come vuole, e poi dipende dalle circostanze.

Per il momento si puo' solo al supermarket, poi si vedra'.

senza.confini
14-06-2007, 03:04
Ragazzi, dove è possibile acquistare una sim di uno mobile?
perchè la 3 ha deciso di rimodulare stavolta, e quindi siccome non mi piace essere preso per il :ciapet: non è escluso che farò portabilità proprio su questo operatore.
Chiami solo e mandi solo sms? Niente Internet, videochiamate, mms, autoricarica, etc...? Allora questo gestore fa per te.

Si compra al GS, Carrefour, diperdi.