PDA

Visualizza versione completa : Coop e sms...

Antani
12-06-2007, 22:24
Ho un problema con la mia sim coop, nella parte alta della provincia di terni non riesco a mandare sms sotto copertura gsm, non partono, ma solo in quella zona della provincia (da amelia a todi praticamente...)
Qualcuno della zona ha riscontrato lo stesso problema?
ppena cambio zona servizio regolare...

Antani
17-06-2007, 15:50
Nessuno che ha avuto problemi con gli sms di coop?
Ieri ho notato che con la mia scheda non vanno nemmeno nella zona di Viterbo...
Ma solo io ho due schede con lo stesso problema?

DeLiCiOuS_HoMiCiDe
17-06-2007, 18:38
Nessuno che ha avuto problemi con gli sms di coop?
Ieri ho notato che con la mia scheda non vanno nemmeno nella zona di Viterbo...
Ma solo io ho due schede con lo stesso problema?

ciao sono di Viterbo ho notato anche io questo problema in gsm in alcuni posti di fatti prima di mandarne bisogna provare 5 o 6 volte... ( zona ipercoop e poggino ho riscontrato problemi) zona Santa Barbara, murialdo, carmine.. vedo tutto ok... credo siano problemi di qualche ripetitore... in umts sembra che vada tutto bene...

Antani
18-06-2007, 07:50
Io in GSM non riesco in nessuna zona, sarà il problema di molti ripetitori visto che praticamente tutta la provincia di terni e buona parte di viterbo hanno lo stesso problema, non riesco proprio a mandare sms in GSM...

ertelefonin
18-06-2007, 09:06
...........idem in piemonte "biella" gprs altalenante e difficolta con sms,in 3g tutto bene..........:ok:

Antani
18-06-2007, 13:15
In effetti qualche problema c'è con gli sms allora, non è solo la zona da me citata, speriamo che risolvano presto, già non offrono molti servizi, se poi ci toglono anche gli sms...