amico195
11-06-2007, 21:47
Salve a tutti. Volevo fare questa portabilità. Vado dal centro tim non sa se si può fare.... (mi dice chiami 119) avevo chiesto sul forum allora ho detto si si può... Lui non mi appare coop voce nel menu a tendina x gestore portabilità in entrata verso tim. Ok chiamo 119 mi fornisca il numero... intestato a? .... Attesa disumana il numero NON ESISTE (Dice un urlo in lontananza diglielo che nn rompa le @@) facendo una traduzione istantanea....come non esiste mi ha chiesto anche a chi era intestoato (ho la sim da vanti a me) forse non la vede xkè non risulto un vostro cliente... NO LA VEDREI. Com,e mai nn la vede quindi? forse errori di sistema ecc.... Alla fine in ogni caso posso fare portabilità??? NON LO SAPEVA In + il rivenditore non poteva co0ntattare il loro reparto associato??? per chiedere se la cosa era plausibile??? In fine mi viene proposta l'opzione faccia cmq portabilità tanto mele che vada sono 10 euro ( non voleva neppure farmi usare la sim presente nella confezione del telefono) tanto serve una 256k vuole pure i 10 euro sto basta***
Alla fine posso farla o no questa portabilità???? sono in confusione non vorrei gettare al vento 10 euro.... e non ho altre sim libere -.-''' ergo???? consigli???? non è che la sim non risulta attiva visto che la prima chiamata (x attivarla era troppo breve o nom è stata conteggiata dal sistema???? provo a farene altre x provare??? ed in fine io SONO un cliente TIM O COOP VOCE???? POSSO FARE PASSAGGIO A TIM O NO XKè SONO GIà LORO CLIENTE????GRAZIE A TUTTO IL FORUM siete grandi
Alla fine posso farla o no questa portabilità???? sono in confusione non vorrei gettare al vento 10 euro.... e non ho altre sim libere -.-''' ergo???? consigli???? non è che la sim non risulta attiva visto che la prima chiamata (x attivarla era troppo breve o nom è stata conteggiata dal sistema???? provo a farene altre x provare??? ed in fine io SONO un cliente TIM O COOP VOCE???? POSSO FARE PASSAGGIO A TIM O NO XKè SONO GIà LORO CLIENTE????GRAZIE A TUTTO IL FORUM siete grandi