PDA

Visualizza versione completa : dilemma!

Luka90
10-06-2007, 18:21
non è meglio ke questi operatori virtuali vendano le loro ricariche anche presso tabaccai, edicole ecc..e offrorire anche la possibilità di comprare le sim (ke ne so tramite banche ecc) non sempre il supermercato è alla portata di mano.! nel mio caso oltre alla sim coop volevo provare una sim di unomobile ma a Rimini nn esiste ne GS, nè Carrefour, nè Dixdì
sn solo conosciuti x le pubblicità e basta..

lo so c'è a bologna, ma nn posso andare fin lassù, comprare una sim? e poi per le ricariche devo fare avanti e indietro fino bologna :eek:

alexandp
10-06-2007, 18:25
Da luglio si carica anche alla lottomatica e da settembre anche al bancomat se non erro. Comunque il vantaggio dei virtuali son ole spese di gestione, se le sim le dovessero vendere anche i tabaccai non lo farebbero gratuitamente. Aspetta ancora un po e poi sarà più facile, sono appena partiti.

Luka90
10-06-2007, 18:35
be speriamo!! anche se secondo me le poste sn avvantaggiate, ci sn in tutta italia!

alexandp
10-06-2007, 18:36
Anche la lottomatica c'è in tutta Italia.:ciao:

Maxfone
10-06-2007, 18:38
io mi auguro che proseguano con la politica delle ricariche solo nella rete di vendita esistente, al massimo circuiti bancari-postali con pagamenti elettronici o carta di credito via internet. Niente lottomatica, negozi di telefonia eccetera. Via questi costi e prezzi più bassi. Alla fine la rete di vendita di carrefour e coop è bella tosta, se si aggiunge la possibilità di ricaricare via web con carta di credito (basta una postepay) direi che nessuno poi ha diritto di lamentarsi :D

alexandp
10-06-2007, 18:44
Si dice che da settembre puoi caricare dal siti direttamente.
Francamente anch'io spero quello perchè i costi di gestione diventano bassi e va tutto a vantaggio delle tariffe che possono scendere. Però devi considerare una cosa che non tutti hanno un PC o una carta di credito, o postpay, quindi verranno esclusi. Credo che bisogna, ma lo hanno già pensato sicuramente, trovare il modo migliore per far si che tutti i clienti da qualunque posto in italia possa ricaricarice e allo stesso tempo non avere costi alti di gestione.

Luka90
10-06-2007, 18:45
be coop già ce l'ha la possibilità di ricaricare da internet, 1mobile ancora si attende..

alexandp
10-06-2007, 20:41
be coop già ce l'ha la possibilità di ricaricare da internet, 1mobile ancora si attende..

Abii fede, a settembre anche unomibile via internet

flash1934
11-06-2007, 09:35
Sperando ke il taglio di ricarika via web sia a partire da 5 euro!
Le mini rikarike hanno una grande presa e conquistano l'utente + esigente ;)

divaboy
11-06-2007, 22:51
Da luglio si carica anche alla lottomatica e da settembre anche al bancomat se non erro.
Questo è quanto si dice per unomobile: da luglio presso le lottomatica, da agosto/settembre via internet, da settmebre/ottobre attraverso gli ATM di alcune Banche Popolari.
Per CoopVoce non so.
:ciao:

senza.confini
12-06-2007, 20:51
Questo è quanto si dice per unomobile: da luglio presso le lottomatica, da agosto/settembre via internet, da settmebre/ottobre attraverso gli ATM di alcune Banche Popolari.
Per CoopVoce non so.
:ciao:
Per CoopVoce si puo' ricaricare da web:

http://www.e-coop.it/portalWeb/portlets/ssbRicarica/begin.do

con carta di credito Visa, MasterCard, Diners, American Express

Inoltre si puo' ricaricare da ATM presso le banche: Unicredit, Unipol e Monte dei Paschi.

Infine ci sono le ricaricard da 5, 10, 20, 50 da acquistare, per ora, presso i punti vendita coop. In futuro presso i tabacchini.