PDA

Visualizza versione completa : UNOmobile: dopo 48 ore sim ancora non attiva

specialdo
10-06-2007, 15:04
ciao a tutti
venerdi mattina ho comprato una sim unomobile ma questa non mi è stata ancora attiva.. mi dà sempre il messaggio sim non registrata. cosa devo fare? chiamo il servizio clienti? qual è il numero del servizio clienti da chiamare da un tel fisso o un altro mobile?
il problema è che non posso recarmi al gs di bologna dove l'ho comprata perchè venerdì sera sono sceso giu' a lecce e ci rimarrò una settimana e mezza... cosa devo fare? aiutatemi!!!:(

mario1001
10-06-2007, 15:07
chiama il gs di bologna e chiedi

specialdo
10-06-2007, 15:47
ho chiamato ieri sera ma non mi ha risposto nessuno e credo che oggi siano chiusi... a qualcun altro è capitata la stessa cosa? a voi si è attivata entro 48 ore la sim?

DeLiCiOuS_HoMiCiDe
10-06-2007, 15:50
prova a contattare il servizio clienti (chiamando dal numero per l'estero)

Nokia1610
10-06-2007, 15:56
ho chiamato ieri sera ma non mi ha risposto nessuno e credo che oggi siano chiusi... a qualcun altro è capitata la stessa cosa? a voi si è attivata entro 48 ore la sim?

Cerrrto! :ihih: Sto aspettando da giovedì mattina... :sonno: :yaawn:

specialdo
10-06-2007, 16:02
Cerrrto! :ihih: Sto aspettando da giovedì mattina... :sonno: :yaawn:

veramente??? e che hai fatto?? stai aspettando ancora l'attivazione? o hai chiamato?
scusate ragazzi ma dato che ho lasciato il foglio dell'attivazione a casa a bologna, non conosco il numero da chiamate per l'estero. me lo potete dare? grazie!

AndyViolet
10-06-2007, 16:03
Anche io nella stessa situazione, da giovedì mattina. Qual'è il numero da chiamare? ma è possibile farsela attivare solo chiamando il servizio clienti?

CICCIOQ8
10-06-2007, 16:06
ciao a tutti
venerdi mattina ho comprato una sim unomobile ma questa non mi è stata ancora attiva.. mi dà sempre il messaggio sim non registrata. cosa devo fare? chiamo il servizio clienti? qual è il numero del servizio clienti da chiamare da un tel fisso o un altro mobile?
il problema è che non posso recarmi al gs di bologna dove l'ho comprata perchè venerdì sera sono sceso giu' a lecce e ci rimarrò una settimana e mezza... cosa devo fare? aiutatemi!!!:(

Le 48 ore sono intese come lavorative! Attenzione a questo!
Se sono passate quelle fate rimandare il fax davanti a voi.
Cmq per la cronaca io ho la scheda attiva da Giovedi alle 9e 30, ma dei 5,90 euro in omaggio dopo l'attivazione neanche l'ombra!

Nokia1610
10-06-2007, 16:12
veramente??? e che hai fatto?? stai aspettando ancora l'attivazione? o hai chiamato?
scusate ragazzi ma dato che ho lasciato il foglio dell'attivazione a casa a bologna, non conosco il numero da chiamate per l'estero. me lo potete dare? grazie!

Allora, rispondo sia a te che a Andyviolet:
il numero è +393770001001.
Io ero tornato al GS sabato mattina e avevano reinviato tutto. Ho anche chiamato poco fa e ho segnalato il problema ad un'operatrice (gentilissima).
Attenzione però che le devi comunicare il seriale della sim (tanto ce l'hai sulla sim stessa) e l'identificativo del punto vendita: è un codice di 4 cifre in alto a sinistra sul modulo, alla peggio telefona al GS dove hai acquistato e chiedilo a loro (http://www.unomobile.it/it/dove_acquistare/index.htm). In bocca al lupo anche a voi, dai che ce la facciamo (forse)! :ciao:

AndyViolet
10-06-2007, 16:21
ho chiamato e una gentilissima signorina si è fatta carico dei miei dati e ha avviato la procedura di attivazione. Grazie Nokia 1610 :D

Schillo
10-06-2007, 16:38
Anche io sim acquistata giovedì sera, e ancora niente.
Come detto da loro se entro 48 ore la sim non è attiva torni qui che controlliamo.
Sono tornato al GS, e ho scoperto che il fax è stato inviato venerdì mattina. Se domani non è attiva ritorno al GS.
Certo che anche loro, se sanno che ci vogliono almeno 48 ore lavorative, non cominciate la coomercializzazione di giovedì, molte attivazioni slitterebbero a lunedì, era melgio cominciare lunedì.

Nokia1610
10-06-2007, 16:47
ho chiamato e una gentilissima signorina si è fatta carico dei miei dati e ha avviato la procedura di attivazione. Grazie Nokia 1610 :D

Di nulla ;)
Quello che mi rende un po' impaziente è che venerdì hanno fatto delle attivazioni andate a buon fine dopo poche ore...io invece, che sono stato il primo, nada! :uhm:

AndyViolet
10-06-2007, 17:57
Non ne parliamo, io sono stato si e no il terzo, eppure ho avuto questa bella disavventura, mentre chi è venuto dopo di me ha avuto la sim attiva in poche ore.

golfsierra
10-06-2007, 18:12
Il ritardo sino a 72 ore rientra nella normalità.
Hanno ricevuto migliaia di richieste d'attivazione giornalmente da quando sono usciti sul mercato.
Ogni tanto fate attenzione a spegnere e riaccendere il telefono se vi da "sim non registrata".
Perchè se lo lasciate sempre acceso, e vi hanno attivata la sim, non riuscirà ad agganciare il ponte.

Nokia1610
10-06-2007, 18:25
Attivataaaaaaaaaaaa!!! Nunc bibendum est!! :fuori: :cincin:

AndyViolet
10-06-2007, 18:43

Prosit!

golfsierra
10-06-2007, 18:58
Hai spento e riacceso?

Nokia1610
10-06-2007, 19:49
Hai spento e riacceso?

Spegnevo e riaccendevo da giovedì, ma evidentemente la chiamata al servizio clienti ha fatto la differenza! Grazie comunque per il promemoria! :ok:

Schillo
10-06-2007, 20:18
Ho appena provato a chiamare al numero dell'assistenza sopracitato, ma mi dice che il call center è attivo dal lunedì al sabato.
Va be', attenderò domani, ormai non cambia molto, solo la trepidazione per vedere che numero mi danno e per provare il servizio.

Per curiosità avenndo fatto richiesta giovedì come me, ti hanno dato un numero plausibilmente sequenziale agli altri che hanno attivato giovedì, oppure hai un numero elevato, rispetto ai primi attivati?

Ciao

golfsierra
10-06-2007, 20:23
I numeri attualmente in fase d'assegnazione sono: 377/3004000 in poi.

alexandp
10-06-2007, 20:23
Per curiosità avenndo fatto richiesta giovedì come me, ti hanno dato un numero plausibilmente sequenziale agli altri che hanno attivato giovedì, oppure hai un numero elevato, rispetto ai primi attivati?

Numero elevato, al momento dell'attivazione. Leggendo il altri post oggi eravamo arrivati a 3773004xxx :ciao:

Nokia1610
10-06-2007, 20:25
Ho appena provato a chiamare al numero dell'assistenza sopracitato, ma mi dice che il call center è attivo dal lunedì al sabato.
Va be', attenderò domani, ormai non cambia molto, solo la trepidazione per vedere che numero mi danno e per provare il servizio.

Ciao

Come ho scritto qui (http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=292029), ho un numero alquanto "alto": 37730045xy. Se i numeri seguissero l'ordine di richiesta anzichè quello di attivazione, avrei avuto 1 anzichè 4.
Strano che tu abbia trovato il cc inattivo. Probabilmente in questi primi giorni rispondono anche la domenica per poche ore per fare un po' di aggiustamenti iniziali. Ciao

specialdo
10-06-2007, 20:37
grazie ragazzi e grazie sopratutto a nokia1610
ho provato a chiamare il servizio a quel numero da un cell 3 ma mi dice che il servizio è disponibile dalle 8 alle 22 dal lunedi al sabato. sul documento che ho lasciato a bologna, non c'è scritto il numero del punto vendita gs. quindi come faccio??? mannaggia... io ogni tanto accendo il cell ma mi dà sempre sim non registrata...sono stanco ormai... cioè quanto ci mettono ad attivarla??? possibile che alcune le attivano e altre no???

alexandp
10-06-2007, 20:39
sul documento che ho lasciato a bologna, non c'è scritto il numero del punto vendita gs. quindi come faccio???

Vai sul sito www.unomobile.it, c'è la lista dei GS abilitati, il tuo è li sicuramente.

specialdo
10-06-2007, 20:47
Vai sul sito www.unomobile.it, c'è la lista dei GS abilitati, il tuo è li sicuramente.

si,ci sta...è quello di bologna in via arno.. quindi cosa devo fare? devo dire che sono andato lì?

alexandp
10-06-2007, 20:55
Vai sul sito e scivi una mail nella sezione "Supporto" e poi "Suggerimenti" spiegando il tutto e indicando il centro GS. Domani mattina ti risponderanno risolvendo il tuo problema, o almeno spero.
Gli ho scritto ieri sera per chiedergli di cambiare la voce automatica della segreteria, è in spagnolo, la risposta di questa mattina è stata che sarà cambiata in italiano da domani 11 giugno.

specialdo
10-06-2007, 21:00
Vai sul sito e scivi una mail nella sezione "Supporto" e poi "Suggerimenti" spiegando il tutto e indicando il centro GS. Domani mattina ti risponderanno risolvendo il tuo problema, o almeno spero.
Gli ho scritto ieri sera per chiedergli di cambiare la voce automatica della segreteria, è in spagnolo, la risposta di questa mattina è stata che sarà cambiata in italiano da domani 11 giugno.

grazie mille!!!! domani provo a mandare una mail..ora ho finito i mb della naviga 3!

alexandp
10-06-2007, 21:01
:ciao:

Nokia1610
10-06-2007, 21:05
si,ci sta...è quello di bologna in via arno.. quindi cosa devo fare? devo dire che sono andato lì?

Puoi tranquillamente chiamarli, spiegare loro il problema e chiedere il codice. Poi chiami il servizio clienti e dovrebbero risolverti il problema. :ciao:

AndyViolet
10-06-2007, 21:18
Ma che palle però, anche con tanto di chiamata ancora nessuna attivazione. UFFFAAAAAAAA

krissy
11-06-2007, 00:38
Mia mamma ha lo stesso problema- Ha richiesto l'attivazione del numero Giovedi ancora ora non è attivo. Sono stata al Carrefour oggi pomeriggio e la gentilissima sognorina predisposta alle attivazioni mi ha detto che se passate altre 48 ore il numero non si attivava avrebbe sostituito la sim, perché potrebbe essere la sim difettosa che non si registra alla rete. Mi sa che ha ragione.

Nokia1610
11-06-2007, 00:48
Mia mamma ha lo stesso problema- Ha richiesto l'attivazione del numero Giovedi ancora ora non è attivo. Sono stata al Carrefour oggi pomeriggio e la gentilissima sognorina predisposta alle attivazioni mi ha detto che se passate altre 48 ore il numero non si attivava avrebbe sostituito la sim, perché potrebbe essere la sim difettosa che non si registra alla rete. Mi sa che ha ragione.

Domani prova a chiamare il servizio clienti come ho fatto io oggi, a me hanno risolto! :) :ciao:

krissy
11-06-2007, 00:56
Grazie per il suggerimento Nokia 1610, domani mattina provo subito.

Nokia1610
11-06-2007, 00:58
Grazie per il suggerimento Nokia 1610, domani mattina provo subito.

Di nulla! Sta tutto in questo thread, qualche post più sopra: numero da chiamare e informazioni da fornire all'operatore. 'Notte!

topogigio1980
11-06-2007, 01:19
stesso problema, ho attivato la sim venerdi' mattina e ancora
sono senza linea. Ho inviato l'email.spero mi rispondano.

Schillo
11-06-2007, 09:21
Nientye, anche oggi sim inattiva, ho chiamato il call center, singorina gentilissima, con accento straniero, e che alle 8.30 del mattino mi dice buona sera ( ma da dover rispondono?), mi ha solo detto che in questi giorni, causa grande mole di atttivazioni, potrebbero esserci ritardi, e di tornare al Gs dove l'ho acquistata per far rinviare il fax davanti a me.

topogigio1980
11-06-2007, 09:52
io ho inviato ieri sera l'email e stamattina mi hanno risposto che hanno provveduto a fare un riallineamento e che devo attendere max 48 ore e accendere il cell ogni 30 minuti x verificare se ho linea.

specialdo
11-06-2007, 12:06
ho chiamato al GS e ho detto che la sim non mi è stata ancora attivata e che il servizio clienti mi ha invitato a ritornare al punto vendita per rimandare il fax. ho chiamato al GS di bologna (dato che sono a lecce) e ho chiesto loro se per favore potevano rimandare il fax. sono passate 2 ore e ancora niente.... ho mandato anche una mail dal sito di unomobile e niente. ora chiamo l'assistenza e vediamo cosa mi dicono...

geppin@
11-06-2007, 12:51
Comprata stamattina!!! Spero me l'attivino presto.... considerato che è lunedì quindi giorno lavorativo a tutti gli effetti...

x52
11-06-2007, 13:11
Comprata stamattina!!! Spero me l'attivino presto.... considerato che è lunedì quindi giorno lavorativo a tutti gli effetti...

Geppin@ ci faresti sapere a quanto sono arrivati con l'assegnazione dei numeri appena te la attivano!? :)
Grazie mille!!! ;)

geppin@
11-06-2007, 13:20
Geppin@ ci faresti sapere a quanto sono arrivati con l'assegnazione dei numeri appena te la attivano!? :)
Grazie mille!!! ;)
Sì certamente!!! ;) :ok:

Appena me la attivano... spero prestissimo!! :ciao:

krissy
11-06-2007, 13:26
Io ho comperato 4 sim giovedì, due io e due mia mamma, 3 sono attive e funzionanti (troppo forte l'opzione family!) una si trova ancora nel limbo sigh! Sigh! Hanno inviato nuovamente il fax sotto i nostri occhi sabato pomeriggio, ma la sim continua a non essere attiva,. Questa mattina ho chiamato il call center, mi ha richiesto i dati della Sim del punto vendita e la gentile signorina, ha "rilanciato" l'attivazione. Ad intervalli di 30 minuti devo controllare se la sim si attiva o no. Ieri ne ha acquistata una un mio amico e nemmeno un'ora dopo era attiva e funzionante.

specialdo
11-06-2007, 13:50
ragazzi finalmente me l'hanno attivata!!!!

ho un 3773 00 488x

quindi quasi 5000 attivazioni! ;) finalmente!

specialdo
11-06-2007, 13:55
ragazzi finalmente me l'hanno attivata!!!!

ho un 3773 00 488x

quindi quasi 5000 attivazioni! ;) finalmente!

connex
11-06-2007, 15:56
Salve ragazzi, ecco la mia esperienza...
In data 07/06 ho acquistato la sim, il fax è stato mandato subito, ho visto con i miei occhi che lo hanno inviato.
Sono trascorse abbondantemente le 48 ore previste e sabato mi sono recato al Carrefour dove l'ho acquistata. Mi hanno detto che il problema era dovuto all'alto numero di attivazioni e, per sicurezza, hanno rimandato il fax.
Poco fa mi sono rotto di farmi prendere in giro e sono tornato al Carrefour per farmi restituire i 9.90 euro.
Addio 1 mobile, a mai più...

DeLiCiOuS_HoMiCiDe
11-06-2007, 16:01
In data 07/06 ho acquistato la sim, il fax è stato mandato subito, ho visto con i miei occhi che lo hanno inviato.
Sono trascorse abbondantemente le 48 ore previste e sabato mi sono recato al Carrefour dove l'ho acquistata. Mi hanno detto che il problema era dovuto all'alto numero di attivazioni e, per sicurezza, hanno rimandato il fax.
Poco fa mi sono rotto di farmi prendere in giro e sono tornato al Carrefour per farmi restituire i 9.90 euro.

mah un pò di calma... sono appena partiti è normale qualche problema tecnico... se attendevi ancora un pò avrebberto attivato il tutto ^^

specialdo
11-06-2007, 16:02

hai fatto malissimo xke io ho mandato una mail a UNOmobile col form che c'è sul loro sito dando i mei dati e il numero seriale della sim. dopo un'ora ho ricevuto una mail da parte loro che mi diceva che la sim era stata attivata! e in effetti ora funziona... comunque li capisco... ci ssono state molte attivazioni in queto periodo e quindi è normale che abbiano questi ritardi

batta011
11-06-2007, 16:16
hai fatto malissimo xke io ho mandato una mail a UNOmobile col form che c'è sul loro sito dando i mei dati e il numero seriale della sim. dopo un'ora ho ricevuto una mail da parte loro che mi diceva che la sim era stata attivata! e in effetti ora funziona... comunque li capisco... ci ssono state molte attivazioni in queto periodo e quindi è normale che abbiano questi ritardi
Quale form? :confused:
Io ho trovato solo l'indirizzo email generico nella sezione contatti... ::boh:

DeLiCiOuS_HoMiCiDe
11-06-2007, 16:19
Quale form? :confused:
Io ho trovato solo l'indirizzo email generico nella sezione contatti... ::boh:

quello intende

batta011
11-06-2007, 16:21
quello intande
Ah, ok!
Volo a scrivere l'email! Speriamo bene! :D

specialdo
11-06-2007, 16:25
da qui (http://www.unomobile.it/it/supporto/suggerimenti/index.htm) intendevo.. io l'ho mandata da qui e mi hanno risposto dopo 2 ore.... e la sim mi è stata attivata!!

Schillo
11-06-2007, 19:00
Come sapete, ancora questa mattina niente, chiamo il call center, mi dice di tornare al Gs e far mandare il fax di nuovo, "sull'altro numero, loro sanno qual'è" mi dice la signorina. Ed ora è tutto ok.

batta011
11-06-2007, 19:53
da qui (http://www.unomobile.it/it/supporto/suggerimenti/index.htm) intendevo.. io l'ho mandata da qui e mi hanno risposto dopo 2 ore.... e la sim mi è stata attivata!!
Mandata mail e dopo due ore FINALMENTE sim attiva!!! Yeah! :ihih:

_Keynes_
11-06-2007, 20:20
Anch'io ho avuto lo stesso problema, dopo 48 ore non era ancora attiva, ho chiamato 20 minuti fa il call center e gentilmente hanno sbloccato il sistema...
La sim è gia attiva con un bel numero....

mario1001
11-06-2007, 20:27
a me andata bene comprata oggi alle 11.30 e attivata alle 1630

gdo81
11-06-2007, 20:36
io sto attendendo da giovedi mattina...sabato rinviato fa...stamattina chiamo call center signora straniera incerta dice l'attiva...ore 20 nulla..richiamo l'operatrice dice che vede di fare qualcosa...ore 20.15 aggancia la rete x 1 secondo poi torna definitivamente su sim inattiva,su ricerca rete,dipende dal cell su cui la metto..mi sa domani la rendo..........

batta011
11-06-2007, 20:58
La sim è gia attiva con un bel numero....
Com'è? Dai che siamo curiosi! :D

specialdo
11-06-2007, 21:03
io sto attendendo da giovedi mattina...sabato rinviato fa...stamattina chiamo call center signora straniera incerta dice l'attiva...ore 20 nulla..richiamo l'operatrice dice che vede di fare qualcosa...ore 20.15 aggancia la rete x 1 secondo poi torna definitivamente su sim inattiva,su ricerca rete,dipende dal cell su cui la metto..mi sa domani la rendo..........

ma prova a mandare la mail dal link che ho inserito prima e te la attivano subito!!! non la dare indietro!

batta011
11-06-2007, 21:07
ma prova a mandare la mail dal link che ho inserito prima e te la attivano subito!!! non la dare indietro!
Quoto in pieno! :D
Ancora grazie!:ciao:

specialdo
11-06-2007, 21:09
Quoto in pieno! :D
Ancora grazie!:ciao:

figurati! ;) se non ci aiutiamo tra di noi come facciamo??:ok:

topogigio1980
11-06-2007, 22:34
ragazzi, a me dopo una marea di segnalazioni e dopo 3 giorni mi hanno attivato la usim 20 minuti fa.....il problema è che quando provo ad effettuare una chiamata mi dice "chiamata terminata"...che devo fare?

reloaded73
11-06-2007, 23:36
ragazzi, a me dopo una marea di segnalazioni e dopo 3 giorni mi hanno attivato la usim 20 minuti fa.....il problema è che quando provo ad effettuare una chiamata mi dice "chiamata terminata"...che devo fare?
sii sereno come ti ho detto in PM si sistema tutto una volta che la rete registrerà completamente la sim questione di una nottata :ciao:

x52
12-06-2007, 00:27
a me andata bene comprata oggi alle 11.30 e attivata alle 1630

Mario numero..? 3773006...? :)
Grazie mille, e scusa la curiosità! ;)

mario1001
12-06-2007, 00:36
il mio e' 37730048xx

tranquillo

specialdo
12-06-2007, 13:12
il mio e' 37730048xx

tranquillo

magari hai quello prima del mio... il mio finisce xy :p

cmq la sim mi è stata attivata ieri ma oggi è arrivato l'sms che mi comunica il mio numero di cell! :)

AndyViolet
12-06-2007, 13:28
Ho appena tentato anche io la via della email, dopo averle provate tutte. Non potendo andare al centro commerciale a farmi rimborsare se non giovedì prossimo, almeno le provo tutte. Ho inviato mail tramita il form: è normale che premendo invio si resetti tutto e non dia messaggio inviato o altre schermate del genere?

batta011
12-06-2007, 13:33
è normale che premendo invio si resetti tutto e non dia messaggio inviato o altre schermate del genere?
Sì. A me è successo lo stesso ieri pomeriggio, ma alla sera è finalmente arrivata l'attivazione. In attesa conviene di tanto in tanto accendere e spegnere il cellulare. :)

AndyViolet
12-06-2007, 13:35
Sì. A me è successo lo stesso ieri pomeriggio, ma alla sera è finalmente arrivata l'attivazione. In attesa conviene di tanto in tanto accendere e spegnere il cellulare. :)

Azione che mi è diventata molto familiare in questi 5 giorni. Alla fine per dar spazio alla messaggi free ho relegato la sim Uno Mobile in un vecchissimo panasonic che ha SOLO il tasto di accensione funzionante :D

batta011
12-06-2007, 13:38
Azione che mi è diventata molto familiare in questi 5 giorni. Alla fine per dar spazio alla messaggi free ho relegato la sim Uno Mobile in un vecchissimo panasonic che ha SOLO il tasto di accensione funzionante :D
Io l'ho relegata nell'ex 3310 di mia moglie che funziona solo più con l'alimentatore di rete.... :ihih:

Limbo81
12-06-2007, 13:56
Io è da Sabato mattina che aspetto l'attivazione... :yaawn:
Ho capito che le 48 ore escludono i festivi... quindi se uno compra la sim Sabato dovrebbe aspettare fino a Martedì? :uhm:

wildsliver
12-06-2007, 15:22
Ho capito che le 48 ore escludono i festivi... quindi se uno compra la sim Sabato dovrebbe aspettare fino a Martedì? :uhm:

sono nelle tue stesse condizioni :argh:

batta011
12-06-2007, 15:43
Direi di no perchè mia moglie l'ha comprata sabato mattina e sabato pomeriggio era già attiva (beata lei...). :)
Se son passate le 48h, prova a mandare email (se ne parla bene in un altro post)... :ciao:

Limbo81
13-06-2007, 01:56
prova a mandare email (se ne parla bene in un altro post)... :ciao:

Sapete dirmi qual è l'indirizzo email a cui devo inviarla???

batta011
13-06-2007, 09:30
Sapete dirmi qual è l'indirizzo email a cui devo inviarla???
Ti conviene compilare questo form con i dati della scheda:

http://www.unomobile.it/it/supporto/suggerimenti/index.htm

Nel giro di qualche ora dovrebbero attivartela... :ciao:

Limbo81
13-06-2007, 11:39
Ti conviene compilare questo form con i dati della scheda:

http://www.unomobile.it/it/supporto/suggerimenti/index.htm

Nel giro di qualche ora dovrebbero attivartela... :ciao:

Grazie mille :ciao:

batta011
13-06-2007, 11:44
Prego! :D
Tra "compagni di sventura" è bene darsi un mano... :ciao:

wildsliver
13-06-2007, 21:10
3773 007xyy

nè è valsa la pena :D

Limbo81
13-06-2007, 21:23
3773 007xyy

nè è valsa la pena :D

Wow!!! Beato te...
Io sto ancora aspettando che mi attivino la sim da Sabato 9... :(
Come son lenti... gli ho scritto l'email ma ancora nulla...

geppin@
13-06-2007, 21:32
Io l'ho presa giorno 11 e ancora nulla... :(

wildsliver
13-06-2007, 22:04
Wow!!! Beato te...

ne ho scritte due :( nella prima non mi hanno cagato, nella seconda si... ho esplicitamente scritto che erano passate le 48 ore lavorative, mi hanno anche risp via mail :fuori:

batta011
14-06-2007, 09:41
Wow!!! Beato te...
Novità? Finalmente attiva? :ciao:

AndyViolet
14-06-2007, 11:30
io sto andando a farmi cambiare la sim. è appurato ormai, dopo una settimana, che dev'essere difettosa. se non va bene nemmeno stavolta, mi faccio rimborsare.

Limbo81
14-06-2007, 12:51
Novità? Finalmente attiva? :ciao:

Sìììììììììì, attivata poco fa, finalmente!!!
Mi è capitato il 3773007xy7, non è malaccio ma avrei preferito un bel 3773007337 o un 3773007777, sigh!

batta011
14-06-2007, 14:45
Sìììììììììì, attivata poco fa, finalmente!!!
Mi è capitato il 3773007xy7, non è malaccio ma avrei preferito un bel 3773007337 o un 3773007777, sigh!
Evviva! :cincin: :ciao:

geppin@
15-06-2007, 08:46
Ho inviato poco fa una e-mail con i numeri seriali perché ancora le sim dall'11 giugno non sono attive :(

Speriamo bene...

geppin@
15-06-2007, 09:27
:) :ok: attive!!!

in nemmeno dieci minuti dall'invio della mia e-mail il servizio clienti mi ha risposto e attivato le sim!!! :ok:

I numeri delle 4 sim sono tutti in sequenza crescente

3773008xy0

3773008xy1

3773008xy2

3773008xy3

flash1934
15-06-2007, 11:27
A volte capitano disservizi ed infatti temevo ke le mie sim nn venissero abilitate correttamente, invece tutto :ok

Anke il credito risulta essere 9.90 euro, senza ulteriori specificazioni tra credito principale e bonus... :)

geppin@
15-06-2007, 11:35
come si attiva l'opzione "Famiglia"?

batta011
15-06-2007, 11:44
come si attiva l'opzione "Famiglia"?
Se mi ricordo bene, chiami il 435002 e segui le istruzioni (credo sia il tasto 6) e poi segui la procedura automatica. :D

geppin@
15-06-2007, 11:48
Se mi ricordo bene, chiami il 435002 e segui le istruzioni (credo sia il tasto 6) e poi segui la procedura automatica. :D
grazie!! ho appena letto qst numero sul sito ufficiale unomobile!! si può attivare l'opzione entro il 31.12.2007 e ha validità un anno :ok:

batta011
15-06-2007, 11:48
grazie!! ho appena letto qst numero sul sito ufficiale unomobile!! si può attivare l'opzione entro il 31.12.2007 e ha validità un anno :ok:
Confermo. :ciao:

geppin@
15-06-2007, 11:49
Confermo. :ciao:
;) :ok: :ciao: