Visualizza versione completa : gratuità durante il compleanno...
mi rinfrescate la memoria non mi ricordo più com'era...
grazie :(
Se sei iscritto sul sito del 190,al compleanno la vodafone ti avvisa cn una mail ke puoi attivare grtauitamente una promozione,deve esserci scritto gratis per te,sul loro sito,naturalmente potrai attivarla entro un mese!
Cmq nn sempre la vodafone fa il regalo al compleanno,a me l'hanno fatto una sola volta!
Ciao
Ciao
Modificato da - V550 il 17/01/2005 11.59.54
Per la prima volta dopo 8 anni che sono cliente Omnitel prima e Vodafone poi ho ricevuto un sms con gli auguri della Vodafone ed una email che mi invitava a scegliere un regalo per me nel loro sito.
Ho 3 sim registrate...e quindi ho potuto prendere 3 regali...2 dei quali "riciclati" (sim128k regalate ad amici).
Ripeto: io avevo già una sim 128k, le altre due prese dal sito sono arrivate a casa in un bustone giallo che conteneva la piccola bustina con la sim e null'altro dentro.
Le ho date a 2 miei amici e le hanno attivate entrambi senza alcun problema, senza nessun vincolo da parte dei callcenteristi (uno ha chiamato il 190 l'altro il 42005, hanno detto che dovevano upgradare la loro sim attuale con la nuova 128k presa dal sito, hanno dato il seriale che si trova dietro la nuova sim, tempo 10 minuti e tutto è andato a buon fine).
...capisco... :(
loro infatti hanno entrambe detto che la sim era stata presa dal sito! :cool:
In quattro anni non ho mai ricevuto un regalo da parte di vodafone.Mio padre che è nato a gennaio lo riceve puntualmente,sarà il mese di aprile ad essere s****to.
Conte8
Sono iscritto al 190 da 4 anni,non penso che se dico loro di non aver mai avuto regali mi facciano adesso un omaggio.
Conte8
grazie a tutti x le risposte
kavraptor
19-01-2005, 15:23
raga, volgio ricordarvi che la mail di buon compleanno nn è consetudine riceverla!!!se chiamate che nn l'avete ricevutoa vi rispondono che nn è obbligatoria riceverla, anche se la ricevono tutti!!! ve lo dico xche cosi risp ai clienti/a buon intenditore poche parole)
xxxx