PDA

Visualizza versione completa : Sim coopvoce, intestabile ad un familiare del titolare tessera socio coop?

dmg2000
08-06-2007, 15:20
Come da titolo, è possibile intestarsi una sim coopvoce avendo un familiare socio coop nello stesso nucleo familiare?

L'offerta a 5 euro con 17 di credito è riservata a chi effettua portabilità o a tutti?

ragnetti
08-06-2007, 15:28
dal sito di coop voce:
1)
Chi può diventare cliente?

* I Soci Coop
* I coniugi e i conviventi more uxorio dei Soci Coop
* I parenti e gli affini dei Soci Coop

2)
10 euro di ricarica gratis

Entra in CoopVoce entro l'11 luglio 2007 con un nuovo numero e ricevi gratis una ricarica da 10 €!!!

E ricorda, anche questa promozione è cumulabile con il bonus ricarica +20% di FacileCoop che prevede l’accredito del 20% in più del traffico ricaricato!

Insomma, se attivi un nuovo numero CoopVoce paghi 5 euro al momento dell’attivazione (che saranno disponibili in traffico a bordo della sim), ma parli per ben 17 euro!!

dmg2000
08-06-2007, 15:37
Quindi si può?

Ma come si accertano di ciò? Oltre alla tessera soci che porto uno stato di famiglia? :shock:

Testimonianze di chi ha fatto o tentato di fare la cosa personalmente?

DeLiCiOuS_HoMiCiDe
08-06-2007, 15:39
basta che porti una fotocopia del documento di chi è intestario della carta coop e non ti chiedono altro...

celeradavide
08-06-2007, 16:24
basta che porti una fotocopia del documento di chi è intestario della carta coop e non ti chiedono altro...

ah perfetto la cart socio coop e' intestata a mai madre...
pero' in questo modo il nuovo numero coop cmq lo intesto a nome mio ?
non voglio k venga intestato a mia madre

fstones
08-06-2007, 17:12
si fatto
il socio è mio padre e la sim èp intestata a me.
fai una dichiarazione dove dichiari di essere un parente del socio
serve la tessera socio e il codice fiscale del socio oltre che i tuoi documenti

senza.confini
10-06-2007, 03:48
Come da titolo, è possibile intestarsi una sim coopvoce avendo un familiare socio coop nello stesso nucleo familiare?

L'offerta a 5 euro con 17 di credito è riservata a chi effettua portabilità o a tutti?

1) SI

2) L'offerta 5 euro con 17 di credito e' riservato a chi attiva una nuova sim. Per chi fa mnp, c'e' il "raddoppio" della prima ricarica, fino ad un bonus di 20 euro.