PDA

Visualizza versione completa : stanno avendo successo Coop e 1mobile?

koleos
08-06-2007, 00:43
Oggi sono passato in un'Ipercoop di Modena, e devo dire che nonostante il bel cartellone che troneggia all'ingresso dell'Iper al bancone telefonia non sembrava esserci molto movimento...Ho idea che l'esordio degli operatori virtuali non sia stato granchè,almeno per quel che riguarda Coop. Va considerato però che la campagna pubblicitaria è iniziata da pochi giorni...
Nel vostro caso (e nelle vostre zone) che aria tira? Sta avendo successo?

Kls

euplio
08-06-2007, 00:46
All'Ipercoop di Avellino 10 attivazioni in 24 ore.

DeLiCiOuS_HoMiCiDe
08-06-2007, 01:09
bhe per quanto riguarda unomobile è presto per dirlo è partita da meno di 24 ore considerando l'apertura dei negozi... per quanto riguarda coop... non vedo tutta sta gente che fa attivazioni....

divaboy
08-06-2007, 01:13
bhe per quanto riguarda unomobile è presto per dirlo è partita da meno di 24 ore considerando l'apertura dei negozi... per quanto riguarda coop... non vedo tutta sta gente che fa attivazioni....
Comunque è ancora presto, la gente non lo sa nemmeno che esiste coonvoce o unomobile.
La pubblicità è appena iniziata quindi ci vorrà un pò di tempo per diffondere la notizia.
:ciao:

DeLiCiOuS_HoMiCiDe
08-06-2007, 01:22
Comunque è ancora presto, la gente non lo sa nemmeno che esiste coonvoce o unomobile.
La pubblicità è appena iniziata quindi ci vorrà un pò di tempo per diffondere la notizia.
:ciao:

pure questo è vero :) ma non sò da te... ma da me alla coop ( ce ne sono 2 da me) hanno tabelloni in ogni angolo... eppure il box che fà le attivazioni sta sempre a girarci i pollici... la unomobile posso essere meno a conoscenza 1 perchè e partita ieri 2 perchè non ho negozi vicino ( mi sò dovuto fa 50 km ad andà e 50 a tornà per prende una sim) ma comunque ero il primo... e la commessa era sconcertata... ed è stata dalle 8.00 alle 8.45 tra una cosa e l'altra prima che completasse la pratica.... :) mah vediamo cosa ci riserva il futuro... speriamo in un abbattimento dei costi :)

flash1934
08-06-2007, 08:35
mah vediamo cosa ci riserva il futuro... speriamo in un abbattimento dei costi :)
Son d'accordo... è presto x esprimersi.

Perchè i costi calino è anke necessario x noi utenti cambiare abitudini ed atteggiamento. :)