PDA

Visualizza versione completa : Uno Mobile:1 Pecca!

skytv
07-06-2007, 16:22
Buonasera a tutti e sono contento di far parte del forum!
Ho letto i vari post sul nuovo operatore 1 MOBILE apparentemente molto conveniente anche se una piccola pecca c'e'!...mi spiego meglio:
A differenza di TIM CLUB e EDS SPECIAL se si consuma meno di 1 minuto,comunque si PAGA LA TARIFFA PIENA!
Che ne pensate'??

CICCIOQ8
07-06-2007, 16:23
Quella e' l'unica pecca effettivamente, ma se la usi prettamente per la family, LA TIM CLUB e la EDS, ma anche la NOI2 della WIND a questo punto, si vanno nettamente a benedire! Cmq vuoi mettere la libidine del prefisso nuovo che la coop non ha? E' come la MASTERCARD: NON HA PREZZO! ;)

connex
07-06-2007, 16:25
E poi ci sono gli sms a 12 cent e il roaming internazionale che è SUPER!!!

LedBlu
07-06-2007, 16:27
esatto, conviene prendere sta scheda solo per gli sms a 12 e per la promo Family del primo anno, poi la tariffa fa pena

skytv
07-06-2007, 16:28
Quella e' l'unica pecca effettivamente, ma se la usi prettamente per la family, LA TIM CLUB e la EDS, ma anche la NOI2 della WIND a questo punto, si vanno nettamente a benedire! Cmq vuoi mettere la libidine del prefisso nuovo che la coop non ha? E' come la MASTERCARD: NON HA PREZZO! ;)
...ma quando fai una chiamata,ti dice l'importo della singola chiamata?

Schillo
Prefisso nuovo, vs 3 numeri unomobile a 1 centesimo e sms a 12, quando ormai tutti i nuovi li danno a 15.
Il bilancio quindi è più che pareggiato

senza.confini
Ho letto i vari post sul nuovo operatore 1 MOBILE apparentemente molto conveniente anche se una piccola pecca c'e'!...mi spiego meglio:
A differenza di TIM CLUB e EDS SPECIAL se si consuma meno di 1 minuto,comunque si PAGA LA TARIFFA PIENA!
Che ne pensate'??
Eh si, e' proprio questa la grande pecca.

LedBlu
07-06-2007, 16:33
certo che la family è migliore della TimClub e della EDS, con la Family si chiama un numero a 1 cent al minuto, con la TimClub il numero preferito è a 9cent e con la EDS a 15

flash1934
07-06-2007, 16:37
Che ne pensate'??
EDS però non è + sottoscrivibile

senza.confini
07-06-2007, 16:38
certo che la family è migliore della TimClub e della EDS, con la Family si chiama un numero a 1 cent al minuto, con la TimClub il numero preferito è a 9cent e con la EDS a 15
Con la EDS parli a 15 cent con tutti, con questa parli a 18 cent, con il primo minuto anticipato.

Con TimClub hai il rimborso delle chiamate verso i 3 numeri amici, tra cui anche un fisso, da 15 a 60 euro al mese. Il rimborso ha scadenza il 31/12/2007? Per chi conosce il mondo TIM sa' che il rimborso sa' che la scadenza sara' prorogata, perche' parte integrante della tariffa.

Il noi2 non ha pari, se non in GD3 o TribuVitamine, tra i piani attualmente sottoscrivibili.

La family e' una promozione di lancio, che durera' per sempre, e non in eterno.

:ciao:

Jn_2410
07-06-2007, 23:21
Con la EDS parli a 15 cent con tutti, con questa parli a 18 cent, con il primo minuto anticipato.

Con TimClub hai il rimborso delle chiamate verso i 3 numeri amici, tra cui anche un fisso, da 15 a 60 euro al mese. Il rimborso ha scadenza il 31/12/2007? Per chi conosce il mondo TIM sa' che il rimborso sa' che la scadenza sara' prorogata, perche' parte integrante della tariffa.

Il noi2 non ha pari, se non in GD3 o TribuVitamine, tra i piani attualmente sottoscrivibili.

Il Noi Wind di ora hai 300 minuti per parlare con un solo numero Wind per Tre euro al mese

Con questa di Uno Mobile con 3 euro al mese parli 300 minuti con altri 3 numeri!
A mio parer è meglio del Noi 2 e te lo dice uno che lo utilizza!
Ora qualche dubbio mi viene!

flash1934
08-06-2007, 09:15
Il Noi Wind di ora hai 300 minuti per parlare con un solo numero Wind per Tre euro al mese

Con questa di Uno Mobile con 3 euro al mese parli 300 minuti con altri 3 numeri!
A mio parer è meglio del Noi 2 e te lo dice uno che lo utilizza!
Ora qualche dubbio mi viene!

Qualke precisazione: NoiWind costa 5 euro [o 6 x i nuovi utenti] e i minuti sono "solo" 200.
UnoMobile fa parlare ad 1 cent solo verso 3 numeri, NoiWind verso tutti i Wind.
Il vantaggio comparativo di UnoMObile è ke non c'è canone, puoi anke tenere la sim spenta senza tema ke il credito venga scalato [se nn kiami mai, ovvio! ;) ].

i_love_vodafone
08-06-2007, 09:40
Che ne pensate'??

ciao,
onestamente come tariffa non è un granchè per le telefonate brevi...per le telefonate medio-lunghe è ok

è convenientissima per i tre numeri 1mobile a 1 centesimo di €uro, anche se una promozione limitata essendo palesemente in perdita. da sfruttare come seconda linea

mat3
08-06-2007, 09:44
sono d'accordo l'offerta family è la migliore sul mercato per chiamare i numeri amici.

gianni347
08-06-2007, 09:46
ma sulla family si paga il primo minuto anticipato ??? :confused:
a quanto, 18 centesimi ??? :confused:

gabri81
08-06-2007, 09:47
ma è già attivabile che non l'ho ancora capito?

mat3
08-06-2007, 09:50
ma sulla family si paga il primo minuto anticipato ??? :confused:
a quanto, 18 centesimi ??? :confused:no verso i 3 numeri 1mobile paghi 1c senza scatto alla risposta e a secondi.

ma è già attivabile che non l'ho ancora capito?si, è attivabile dal 7.06 presso gli ipermercati gs, carrefour, dìxdì indicati nel sito www.unomobile.it

Jn_2410
08-06-2007, 09:52
Qualke precisazione: NoiWind costa 5 euro [o 6 x i nuovi utenti] e i minuti sono "solo" 200.
UnoMobile fa parlare ad 1 cent solo verso 3 numeri, NoiWind verso tutti i Wind.
Il vantaggio comparativo di UnoMObile è ke non c'è canone, puoi anke tenere la sim spenta senza tema ke il credito venga scalato [se nn kiami mai, ovvio! ;) ].

Ma queste che dici tu sono anticipazioni per il futuro?!?

Perchè sul 155 c'è scritto:

"Con Noi 2 hai ogni mese 300 minuti GRATIS per chiamare il numero di telefonino Wind che preferisci a soli 3 euro. "
"In più se attivi Noi 2 contemporaneamente ad una nuova SIM Wind entro il 30 settembre 2007, il costo di attivazione pari a 7 euro è gratuito"

Fammi sapere!

gianni347
08-06-2007, 09:53
no verso i 3 numeri 1mobile paghi 1c senza scatto alla risposta e a secondi.

sono state fatte delle prove al riguardo ?

lemiecose
08-06-2007, 09:54
sono d'accordo l'offerta family è la migliore sul mercato per chiamare i numeri amici.

Forse per chiamare, ma non c'è alcuna agevolazione per gli sms.
Io col mio ragazzo e con gli altri numeri "amici" che chiamo di più, oltre a parlare ho anche uno scambio frequente di sms.
Quindi meglio wind (opzioni noi2+noiwind sms), gente di 3 (comprende chiamate e messaggi), vitamine (chiamate e sms), friends (chiamate e sms) e altre offerte.
Questa, con solo l'agevolazione voce, è castrata!

gabri81
08-06-2007, 10:02
perchè un utente dice:
"Cmq vuoi mettere la libidine del prefisso nuovo che la coop non ha? E' come la MASTERCARD: NON HA PREZZO! "

LedBlu
08-06-2007, 10:10

io parlavo della tariffa verso i numeri amici e non il piano di base che fa pena nella 1mobile

alessio85
08-06-2007, 10:11
Se devo farmi una family o comunque un gruppo di amici /familiari da chiamare facico la gente di 3. Tutto il resto sono cavolate!

cipnet
08-06-2007, 10:49
Noi 2 e NoiWind sono due cose diverse...

-Noi 2: con 3 euro al mese hai 300 minuti verso un solo numero Wind.
-Family: con 3 euro al mese hai 300 minuti verso 3 numeri UnoMobile.

-NoiWind: con 6 euro al mese hai 200 minuti verso TUTTI i numeri Wind.
-Family: con 6 euro hai 600 minuti però solo verso 3 numeri UnoMobile.

Jn_2410
08-06-2007, 11:05
Noi 2 e NoiWind sono due cose diverse...

-Noi 2: con 3 euro al mese hai 300 minuti verso un solo numero Wind.
-Family: con 3 euro al mese hai 300 minuti verso 3 numeri UnoMobile.

-NoiWind: con 6 euro al mese hai 200 minuti verso TUTTI i numeri Wind.
-Family: con 6 euro hai 600 minuti però solo verso 3 numeri UnoMobile.

scusate avevo fatto un errore di battitura io al mio primo post volevo scrivere Noi 2

Schillo
08-06-2007, 11:08
perchè un utente dice:
"Cmq vuoi mettere la libidine del prefisso nuovo che la coop non ha? E' come la MASTERCARD: NON HA PREZZO! "

Perché la coop usa il 3311 che è uguale a tim, mentre 1mobile ha 377 che non ha nessuno

gabri81
08-06-2007, 11:16
grazie schillo

flash1934
08-06-2007, 12:02
Se devo farmi una family o comunque un gruppo di amici /familiari da chiamare facico la gente di 3. Tutto il resto sono cavolate!
In parte vero...
Con Gd3 kiami tutti i TRE x 60 minuti al giorno + 60 sms/mms, ma hai il vincolo della ricarica mensile e poi se i contatti sono tanti potrebbero non bastarti i minuti/messaggi in promo [oltre a dover essre sotto copertura H3G].

1 cent al minuto è solo verso 3 clienti UnoMobile [ke ancora devono "esistere", visto ka è partita solo ieri] però non hai limiti temporali ne di ricarica minima mensile.

Le offerte, al solito, calzano bene o meno a seconda delle proprie abitudini ed esigenze. Io ho VM ma prenderò anke UnoMobile [ke funziona su normalissimi cell gsm, oltre ad avere copertura Voda, quindi praticamente ovunque!].

flash1934
08-06-2007, 12:03
Perché la coop usa il 3311 che è uguale a tim, mentre 1mobile ha 377 che non ha nessuno

A me, poi, 377 piace davvero! ;)