PDA

Visualizza versione completa : lascia e raddoppia fa ridere

gijoe
06-06-2007, 17:33
rispetto alle offerte di mnp dei gestori classici; con wind si raddoppia la ricarica per un anno; con vodafone ci sono i 1000 euro (e presenta un amico) ecc.

jakomo
06-06-2007, 17:58
mah...in effetti....anche se con coop hai il 20% di ricarica in più per sempre....a quel che ho capito....o è una promo a termine?

callfan
06-06-2007, 18:02
mah...in effetti....anche se con coop hai il 20% di ricarica in più per sempre....a quel che ho capito....o è una promo a termine?
Termina il 31/12/2008.

senza.confini
06-06-2007, 18:12
Termina il 31/12/2008.
Riporto da:
http://www.e-coop.it/portalWeb/portlets/ssbRicarica/documento.jsp?ambiente=COOP&oggetto=coopVoce_FAQ&titoloFinestra=FAQ%20CoopVoce&history=no

Il bonus del 20% ad ogni ricarica è previsto almeno fino al 31 dicembre 2008. Ciò non significa però che, a seguito di tale data, la tariffa Facile Coop diventerà meno conveniente. Infatti, dato che l’obiettivo di CoopVoce è quello di garantire ai Soci/Familiari il massimo dei benefici, prima di tale data CoopVoce valuterà se prorogare tale Bonus o sostituirlo con una iniziativa almeno altrettanto conveniente.

callfan
06-06-2007, 20:10
Riporto da:
http://www.e-coop.it/portalWeb/portlets/ssbRicarica/documento.jsp?ambiente=COOP&oggetto=coopVoce_FAQ&titoloFinestra=FAQ%20CoopVoce&history=no

Il bonus del 20% ad ogni ricarica è previsto almeno fino al 31 dicembre 2008. Ciò non significa però che, a seguito di tale data, la tariffa Facile Coop diventerà meno conveniente. Infatti, dato che l’obiettivo di CoopVoce è quello di garantire ai Soci/Familiari il massimo dei benefici, prima di tale data CoopVoce valuterà se prorogare tale Bonus o sostituirlo con una iniziativa almeno altrettanto conveniente.
almeno altrettanto conveniente...quanto più truffaldina, aggiungerei.

Per ora, sfruttiamo questa.

senza.confini
06-06-2007, 20:13
almeno altrettanto conveniente...quanto più truffaldina, aggiungerei.

Per ora, sfruttiamo questa.
Quali sono gli elementi che ti hanno portato a questa affermazione? Dove vedi la truffa?

callfan
06-06-2007, 20:16
Quali sono gli elementi che ti hanno portato a questa affermazione? Dove vedi la truffa?
Intendo che questa è già una bella offerta.

Di solito, le frasi come quella da te riportata, indicano che loro, per esempio, fra un anno ti possono togliere il bonus del 20% e metterti una promozione vantaggiosa per loro, ma non per te.

senza.confini
06-06-2007, 20:21
Intendo che questa è già una bella offerta.

Di solito, le frasi come quella da te riportata, indicano che loro, per esempio, fra un anno ti possono togliere il bonus del 20% e metterti una promozione vantaggiosa per loro, ma non per te.
Non credo, la COOP non le fa queste cose, perche' ha il rispetto per i soci (allora a che serve essere socio?). Se c'e' scritto che sara' prorogata o sara' proposto qualcos'altro di altrettanto vantaggioso puoi stare certo che sara' cosi'.

callfan
06-06-2007, 21:54
Non credo, la COOP non le fa queste cose, perche' ha il rispetto per i soci (allora a che serve essere socio?). Se c'e' scritto che sara' prorogata o sara' proposto qualcos'altro di altrettanto vantaggioso puoi stare certo che sara' cosi'.
Sì sì, la conosco bene... :)

Però ormai non mi fido più degli operatori!

flash1934
07-06-2007, 08:53
Sì sì, la conosco bene... :)

Però ormai non mi fido più degli operatori!
Già... frasi scritte ke dovranno essere rispettate da qua ad 1 anno possono prestarsi a tante "interpretazioni".

Ad esempio, circa il bonus del 20%... continuo a preferire la tariffa "reale" a 12,5 cent/minuto + scatto...

Mi pare molto + trasparente :)