PDA

Visualizza versione completa : tim affare fatto e penali "3"

iktuz
06-06-2007, 17:14
ho appena sentito una gentile signorina del call center business tim.

dice che Tim mi rimborsa la penale del recesso anticipato da "3" se ovviamente porto quel numero su utenza TIM business....

visto che nn sarebbe carino per me cacciare i 300 e piu' euro di penale a 3 volevo sapere quali sono i tempi tecnici di tim per il rimborso della penale...

qualcuno di voi l'ha fatto e ne ha esperienza diretta?

se ci sono dei dealer tim qui sul forum mi potrebbero dare le direttive giuste sul caso...

(se i suddetti dealers sono della mia zona lago maggiore zona stresa verbania e nord fino a domodossola mi contattino in privato che vado da loro direttamente!!!sempre che ci guadagnino qualche cosa dalle attivazioni!)

iktuz
07-06-2007, 10:30
ho appena sentito una gentile signorina del call center business tim.

dice che Tim mi rimborsa la penale del recesso anticipato da "3" se ovviamente porto quel numero su utenza TIM business....

visto che nn sarebbe carino per me cacciare i 300 e piu' euro di penale a 3 volevo sapere quali sono i tempi tecnici di tim per il rimborso della penale...

qualcuno di voi l'ha fatto e ne ha esperienza diretta?

se ci sono dei dealer tim qui sul forum mi potrebbero dare le direttive giuste sul caso...

(se i suddetti dealers sono della mia zona lago maggiore zona stresa verbania e nord fino a domodossola mi contattino in privato che vado da loro direttamente!!!sempre che ci guadagnino qualche cosa dalle attivazioni!)

nessuno si e' mai fatto rimborsare la penale per recesso anticipato da TIM???

non ci credo

iktuz
07-06-2007, 15:40
pazzesco...

sono appena stato in centro TIM
e manco loro sanno nulla (si deve aspettare la incaricata delle utenze business....)

aspetto

e spero

iktuz
08-06-2007, 14:56
breaking news...

visto che hanno visitato in piu' di 100 a qualcuno interessa di sicuro