PDA

Visualizza versione completa : tim affare fatto e penali "3"

iktuz
06-06-2007, 17:14
ho appena sentito una gentile signorina del call center business tim.

dice che Tim mi rimborsa la penale del recesso anticipato da "3" se ovviamente porto quel numero su utenza TIM business....

visto che nn sarebbe carino per me cacciare i 300 e piu' euro di penale a 3 volevo sapere quali sono i tempi tecnici di tim per il rimborso della penale...

qualcuno di voi l'ha fatto e ne ha esperienza diretta?

se ci sono dei dealer tim qui sul forum mi potrebbero dare le direttive giuste sul caso...

(se i suddetti dealers sono della mia zona lago maggiore zona stresa verbania e nord fino a domodossola mi contattino in privato che vado da loro direttamente!!!sempre che ci guadagnino qualche cosa dalle attivazioni!)

iktuz
07-06-2007, 10:30
ho appena sentito una gentile signorina del call center business tim.

dice che Tim mi rimborsa la penale del recesso anticipato da "3" se ovviamente porto quel numero su utenza TIM business....

visto che nn sarebbe carino per me cacciare i 300 e piu' euro di penale a 3 volevo sapere quali sono i tempi tecnici di tim per il rimborso della penale...

qualcuno di voi l'ha fatto e ne ha esperienza diretta?

se ci sono dei dealer tim qui sul forum mi potrebbero dare le direttive giuste sul caso...

(se i suddetti dealers sono della mia zona lago maggiore zona stresa verbania e nord fino a domodossola mi contattino in privato che vado da loro direttamente!!!sempre che ci guadagnino qualche cosa dalle attivazioni!)

nessuno si e' mai fatto rimborsare la penale per recesso anticipato da TIM???

non ci credo

iktuz
07-06-2007, 15:40
pazzesco...

sono appena stato in centro TIM
e manco loro sanno nulla (si deve aspettare la incaricata delle utenze business....)

aspetto

e spero

iktuz
08-06-2007, 14:56
breaking news...

visto che hanno visitato in piu' di 100 a qualcuno interessa di sicuro

mi hanno chiamato dal centro TIM e mi dicono che la penale la rimborsano in traffico e non cash...

ma il costumer care delle utenze business dice cash...

bene...

continuo le mie indagini

vi tengo aggiornati

e continuo a meravigliarmi che nessuno qui sappia qualche cosa...o che nessun operatore si faccia sentire...

bha

enneottanta
08-06-2007, 15:40
secondo me te li rimborsano con credito tim da spendere solo verso i tim

albertsili
19-06-2007, 12:39
Anche a mè hanno proposto questo tipo di contratto e quindi sarei curioso di sapere come è andata a finire IKTUZ, ti hanno rimporsato in traffico telefonico la penale di 3? Quanto vogliono di penale?

Grazie

Ciao

iktuz
19-06-2007, 15:55
Anche a mè hanno proposto questo tipo di contratto e quindi sarei curioso di sapere come è andata a finire IKTUZ, ti hanno rimporsato in traffico telefonico la penale di 3? Quanto vogliono di penale?

Grazie

Ciao

alla fine ho girato 3 centri tim escusivi...

chiamato 19 volte il call center business di tim

lasciamo stare le molteplici versioni che ho avuto dai call center che vabbe'...

nei 3 negozi ho avuto 3 risposte diverse...

1.no...tim nn rimborsa la penale (ma secondo me la tipa nn aveva capito quello che dicevo...forse neanche la mia lingua)

2.(dopo 3 volte che andavo e lei si informava ecc ecc) si la rimborsano ma in traffico con bonus da 75 euro/mese per tot mesi fino alla penale...

3.(forse il piu' preparato)...non e' detto che rimborsino la penale...a volte tim lo fa a volte no...
mi ha saputo dire quanto era la mia penale con 3 (circa 250 euro) e ha tentato di piazzarmi un abbonamento tutto compreso business...

ma mi ha detto...bhe calcola che con tutto compreso o affare fatto hai un terminale gratis...quindi anche se paghi la penale alla fine e' come se avessi pagato il cellulare :shock: :shock:

vabbe'

la mia decisione e' stata di rimanere in 3 uso i 20 euro della ricarica per chiamare e rimango beato e tranquillo come operatore principale con vodafone...

mi sarei mosso se avessi avuto la certezza assoluta in un senso o nell'altro...ma io odio i vediamo...io il cellulare lo ricarico o pago le fatture e sono sicuro...

quindi se il signor tim nn sa se ripagarmi la penale o meno...bhe...
ha perso un cliente!

se qualcuno ha esperienze piu' precise delle mie sono sempre utili...

visto che pare che nn ci sia un addetto ai lavori TIM qui sul forum...

albertsili
19-06-2007, 17:46
Grazie Iktuz dell'informazione.
Io ho sentito anche un'altra azienda che aveva firmato per procedere al passaggio da omnitel a tim e gli avevano promesso il risarcimento (questo 4 mesi fà) alla fine hanno scoperto che non era vero e sono rimasti a omnitel che gli avevano fatto una controproposta.

Quindi anch'io rimango a 3, non voglio beghe.

Grazie

Ciao!!!

j3x
19-06-2007, 23:45
lavoro al callcenter tim-business
la tim attualmente rimborsa le penali da qualsiasi gestore fino a 300euro a sim in abbonamento, il rimborso è in traffico telefonico come sconto sulla bolletta (le tranch da 75€...)
in più a seconda del contratto scelto si regala anche un blackberry e promo sulla tariffa se in mnp
ovviamente è tutto scritto sui contratti che si mandano via fax al cliente
saluti