PDA

Visualizza versione completa : Ricariche NON VALIDE!

gasolio
06-06-2007, 08:41
Ciao raga...ieri ho preso sta sim coop voce e mi hanno attivato il numero e regalat 2 ricariche da 5 euro....

faccio la prima chiamata a pagamento e provo poi a fare le 2 ricariche....

la voce automatica mi dice che le mie ricariche non vanno a buon fine perchè la tessera ricarica coop in mio possesso risulta NON ABILITATA, chiamare il 188.

Ok, chiamo. Risponde una gentile ragazza e mi dice che devo attendere che la linea venga attivata del tutto.....

Ok allora aspetto e questa mattina la sim invia e riceve correttamente chiamate. Riprovo a fare le ricariche e mi da lo stesso errore......

:sdonk:

NON E' CHE MI HANNO DATO 2 RICARICHE non valide sul serio!???? O magari non le hanno registrate in cassa o che ne so???

HELP

i_love_vodafone
06-06-2007, 09:03
molto probabilmente le ricariche non sono state attivate.
non serve chiamare il 188.
devi andare nel centro coop che te li ha date e farti attivare le ricariche.
sotto questo punto di vista coopvoice parte con il piede sbagliato, da quello che hanno scritto altri utenti regna il pressapochismo, la disorganizzazione e la mancanza di conoscenza:ciao:

flash1934
06-06-2007, 09:24
E pensare ke si parlava del servizio come operatore virtuale da 1 bel pò di tempo...
Perchè questo approccio così???

i_love_vodafone
06-06-2007, 09:29
se dovessi andare alla coop per farti attivare le ricaricare, ricordati di farti regalare un'altra ricarica come risarcimento del disservizio che hai avuto...

lucarulez
06-06-2007, 09:30
confermo,anche a me è capitata la stessa situazione...ho 4 ricariche a tutt'ora inutilizzabili....:sdonk: :sdonk: :help:

euplio
06-06-2007, 10:26
Avete provato ad inserire il codice ricarica tramita menù della sim?

ertelefonin
06-06-2007, 10:58
Avete provato ad inserire il codice ricarica tramita menù della sim?
io lo fatto e tutto okkei a parte la maggiorazione del 20% no:uhm:

Repier
06-06-2007, 11:18
Ciao a tutti,
a proposito della maggiorazione del 20% qualcuno sa come funziona?
Questa mattina nella sim erano 5 euro, ho provato a ricaricare on-line 5 euro con addebito su Postepay...tutto OK ma il saldo è 10 euro!?!
Forse arriveranno in ritardo ma confermo che il personale non è stato preparato adeguatamente e ho dovuto dargli io una stampa tratta dal sito coop-voce per avere i 10 euro che mi spettavano per l'attivazione: non ne sapevano niente.
Se vogliono tenere il passo debbono darsi una grossa svegliata,qui viaggiamo coi ritmi di vent'anni fa.

euplio
06-06-2007, 12:38

la maggiorazione del 20% ti viene accreditata dopo 24 ore (ora più ora meno) sotto forma di bonus. Quando andrai a sentire tramite fonia il tuo credito ti dirà che il credito è uguale al costo della ricarica e dopo ti dirà la vocina che hai un bonus di euro.... pari al 20% delle ricariche eseguite

gasolio
06-06-2007, 12:40
si vabbe mo devo andare all'iper coop per farmi attivare una ricarica??? Ma che siamo matti?? Aspetterò....se la ricarica non funziona la butterò via tanto non ci perdo nulla, consumo il credito sulla sim e chiudo i giochi. Ho acquistato tanto per provare....molto megli TIM. Tra l'altro facile coop è cara come tariffa....tim club è moooolto meglio.

:ciao: ciao ciao coop! ci vediamo volentieri per fare spesa ma le telefonate lasciatele fare a chi ha un po piu di esperienza! :stordito:

ertelefonin
06-06-2007, 14:44
la maggiorazione del 20% ti viene accreditata dopo 24 ore (ora più ora meno) sotto forma di bonus. Quando andrai a sentire tramite fonia il tuo credito ti dirà che il credito è uguale al costo della ricarica e dopo ti dirà la vocina che hai un bonus di euro.... pari al 20% delle ricariche eseguite
...........dopo 10 minuti che ho inserito il messaggio qui sul forum un sms mi informava del bonus......:ok:

ertelefonin
06-06-2007, 14:45
si vabbe mo devo andare all'iper coop per farmi attivare una ricarica??? Ma che siamo matti?? Aspetterò....se la ricarica non funziona la butterò via tanto non ci perdo nulla, consumo il credito sulla sim e chiudo i giochi. Ho acquistato tanto per provare....molto megli TIM. Tra l'altro facile coop è cara come tariffa....tim club è moooolto meglio.

:ciao: ciao ciao coop! ci vediamo volentieri per fare spesa ma le telefonate lasciatele fare a chi ha un po piu di esperienza! :stordito:

...........hai fatto la prima telefonata a pagamento:confused:

GAP77
06-06-2007, 14:50
anche io non riuscivo a ricaricare, ma facevo lo sbaglio di non fare la prima chiamata
poi è andato tutto ok
non spariamo a zero su un nuovo operatore, che certo non ci darà fregature (almeno io vado alla coop da più di 15 anni e non ne ho mai prese)

senza.confini
06-06-2007, 15:25
anche io non riuscivo a ricaricare, ma facevo lo sbaglio di non fare la prima chiamata
poi è andato tutto ok
non spariamo a zero su un nuovo operatore, che certo non ci darà fregature (almeno io vado alla coop da più di 15 anni e non ne ho mai prese)
:ok:

P.S.: Fatte due ricariche da 10 sullo stesso numero, tutto OK.

specialdo
06-06-2007, 16:10
mi date un vostro numero coop spento che voglio sentire il messaggio di cell irrangiungibile ? :P oppure registratelo che voglio sentirlo!!! grazie!

ragnetti
06-06-2007, 16:11
dai mettetelo da qualche parte anche io sono curioso di sentire "COOP il cliente da lei chiamato potrebbe avere il terminale spento"... hauahau ;) forte

senza.confini
06-06-2007, 16:19
mi date un vostro numero coop spento che voglio sentire il messaggio di cell irrangiungibile ? :P oppure registratelo che voglio sentirlo!!! grazie!
"CoopVoce, messaggio gratuito, il cliente da lei chiamato non e' al momento raggiungibile, la invitiamo a riprovare piu' tardi..." etc... Con la voce della signorina TIM

P.S.: di default e' attiva la segreteria telefonica. Se chi chiama non lascia il messaggio vocale, comunque poi arriva un sms con la lista dei numeri che ti hanno chiamato. Disattivando la segreteria telefonica, si sente il messaggio che ti dicevo.

callfan
06-06-2007, 16:25
Che strano, a me sono funzionate benissimo sia una ricarica da 10 (quella regalata) sia un'altra da 5.

Poi qui da me erano ben informati, al punto telefonia, per fortuna. :)

barbanera
06-06-2007, 17:08

forse non te ne sai mai accorto delle fregature della coop
(finte promozioni a prezzi normali, specchietti per le allodole ect ect)

gasolio
06-06-2007, 17:28
Rettifico.....

Le ricariche ora le accetta e le ho effettuate entrambe.....mistero della coop.

Ciao!

callfan
06-06-2007, 18:04
Ma sì, probabilmente dovevano ancora essere attivate...! ;)